Forget the past.
di __wannabefree

29/12/12, ore 13:47

Cazzo cazzo cazzoooo >.< questo capitolo è bellissimo
ma porca troia *-----------* wfknerwilkwpm...
Ok però una cosa mi dice che ha visto qualcosa
che non voleva vedere :( ... Sai che mi sto
preoccupando tanto? Mi fai stare in pensiero u.u
Quando continuiii? Non voglio restare sulle spine
dai dai dai dai dai, continua presto.
Aspetto un tuo avviso quando hai aggiornato
u.u

Ciaao baci Nadia xxx

29/12/12, ore 00:47

questa storia è bellsima mi ha appassionato davvero sei bravissima a scrivere......spero ke continuerai presto nn sto nella pelle

28/12/12, ore 23:39

jafkjdakjdfkjdfkjdkajkfjakfjkdkjaf bellissimoooooooo *--------------------* Continua,ti avverto se c'è qualche ex di Niall o la Lovato,giuro che vado su tutte le furie u.u Fa si che non è quello che penso io! *incrocia le dita*
Beneeeee,mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

28/12/12, ore 23:00

Ho gia un presentmento di ciò che può essere succeso...Se c'è di mezzo DEMI LOVATO giuro che l'amazzo!!!!! :D *con tanto amore*

28/12/12, ore 22:37

Mio dio è bellissima questa stora! *W* la adoro! Speravo tanto che la continuassi! :3 secondo me Aurora quando entra nella stanza di Niall trova che si sta sbaciucchiando con qualcun altra, è un classico :3 cooomunque spero che aggiornerai presto così mi togli questo dubbio immenso (?). Un'ultima cosa, potresti darmi il tuo account twittah? Un bacio,

-Liz.

28/12/12, ore 22:30

Bello belloo belllissimooo...ti prego continaaaaaaa anke se sono solo cinque le recensioni ti pregoooooo :D

28/12/12, ore 22:28

Asdfghj, scrivi da Dio, i capitoli che scrivi sono bellissimi, fammi sapere quando aggiorni, Alessia c: x

28/12/12, ore 21:56

è veramente bella la storia. è un sogno materializzato. Complimenti, mi piace davvero molto, spero continuerai presto!

28/12/12, ore 21:51

CIAAO.
oddio io amo i tuoi capitoli, giuro.
Poi questo è uno dei piu' belli, mi piace un caasino.
e chissà cosa vede quando urla a Niall.
ma comunque, tu. devi. aggiornare. ok? ok.
baci xx

28/12/12, ore 21:24

No cazzo, ora piove, diluvia, finisce il mondo veramente... lo ha pubblicato yeeeehhhhh cazzo *faifintachestonellastessaposizionediharryquandoannovintoiVMA*
Non devi far capire che sono pervertita cazzo culo merda fica tette!
Ahahahah ok, no.
Comunque meraviglioso come sempre, ma sei stata una grande stronza a lasciarmi così, e ora cosa succede??????? Io lo so, penso, Niall sta scopando selvaggiamente con una puttanella... Stronzo.
Pella pimpa cattiva se non continui al più presto castro niall e non vi riproducete più u.u
Ovviamente scherzo, be alla prossima, sciao bela

28/12/12, ore 21:16

Adesso mi metto in moto e convinco tutte a mettere una recensione per farti pubblicare.
Passando alla storia: SE BECCO NIALL CHE SI SLINGUAZZA CON QUALCUNA O FA DI PEGGIO GIURO CHE CHIAMO CIAVAD E SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.
Perchè finisci sempre in una maniera che viene voglia di infilarmi nella tua mente per scoprire il seguito lol.
Comunque il mio caro Niall sonofigo Horan è un coglione patentato.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA.
Ti amo,
Migliore amica Hikari.

28/12/12, ore 21:11

mi piaceee mi piaceee <3 <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1484636&i=1 se vuoi questa è la mia fan fiction <3

16/12/12, ore 22:03

svfjdvdhjjhbdgsdafdff *---* Bellissimo,continua.♥
Beneeeee,ora mi dileguo! lol
Baci,Mirii xx

16/12/12, ore 12:24

Ehi eccomi qui, posso dire che mi sono pisciata sotto per le risate? ahahahah, ok sono troppooo volgare xD non dirmi niente ti prego...
Ok questo capitolo è bellissimo, c'è volevo stare al suo posto ahahahh :DD ... Stiamo scherzando?
A casa dei One Direction, nel letto di Niall, mangerà con i ragazzi, farà tutto con i ragazzi :O hahahaha
si devo dire che ha culo xD ... Però il finale, beh non lo aspettavo così :// .. Ma devono sempre rompere le palle?
Un pò di cazzi loro no vero? .. Ok la mia finezza è andata a farsi fottere :33 ..
Continua presto non voglio rimanere sulle spine u.u ahhahah. Amami u.u scherzo xD
Ok sto sparando minchiate, adesso me ne vado xDD

Ciao un bacio Nadia xxx

16/12/12, ore 11:43

Asdfghjkl
Tesoro come al solito è bellissimo questo capitolo :")
Finalmente Rora ha incontrato i ragazzi ed ha fatto un paio di figure di merda, ma le avrei fatte anch'io nell'incontrare i miei idoli c:
Al solito scrivi benissimo e NIALL E RORA DORMINARANNO ASSIEME mlmlmlml <3
Sono curiosa di sapere chi è che ha aperto la porta c:
Quindi sbrigati a pubblicare che ti mangio, magari hai pure un buon sapore c:
Bacioni,
la tua BFF Hikari c: