Forget the past.
di __wannabefree

02/11/12, ore 20:40

A-lleluia, a-lleluia, alleluia, alleluia, alle-luia *tutttoilcorosialzaecantaconme* Era ora, Rita Ora, che lo pubblicassi, ora posso morire fe.., no ancora no, dopo maggio posso! Comunque non starò a dirti che è bellissimo e blà blà blà, anzi orrendo faceva pena ai peni xD
E tu sei..... a scherzi a parteeee. Bene, sainche se non continui sono guai no? Lo sai vero?mSci che lo sai, ma brava, ih ciao (?)
Ok basta ho sclerato abbastanza, allla prossima caccola strogliona ;)

02/11/12, ore 20:27

giulia sei bravissima!!! continua presto questo capitolo era davvero hjgidgudfhndfighaudjghghfejgjh *u*

25/10/12, ore 18:21

Contenta ho recensito, ora continua... perfavore :) Stupend come sempre, ex compagna di banco, anche se quel posto non è tanto male perchè dietro ho marco, quasi vicino ho te, e riesco a vedere l'altro marco... Ok, parliamo della storia, se non comtinui, ricorda, so dove abiti u.u a te la scelta, o continui, o boom, ciao ciao. Sciao belà, alla prossima! Ah, un'ultima cosa.. PUZZI

22/10/12, ore 18:46

Ma questo capitolo è perfetto *^*
È una cosa assurda, ma sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista (come sempre u_u )
Il modo in cui scrivi è unico e penso che lo sai ma te lo dico lo stesso:
CHE TI VOGLIO UN BENE ASSURDO <3
E sai per quanto tempo? Hai presente un otto? Capovolgilo ;)
Un bacio <3
Ps: Hai usato la frase che ho scritto nella mia pagina di faccialibro *^* mi sento onorata <3

19/10/12, ore 16:06

E' una storia stupenda. Mi ci ritrovo molto, sai? In quasi tutti i sensi.
Comunque, posso dirtela una cosa? Un piccolo segreto che sicuramente saprai anche tu.
Kyle in realtà è Niall e non vedo l'ora di scoprire come si verrà a sapere!
Sei davvero bravissima.

12/10/12, ore 13:45

è veramnete stupenda,ti prego continuaa!! è veramnete fantastica continua! plesee xx

10/10/12, ore 15:45

Stupendo, come sempre, non so che scrivere, solo continua, continua continua e basta... a si ecco mimsono ricordata, Puzzi. Apparte gli scherzi, continua

10/10/12, ore 14:42

Ok questa FF è una delle più belle che ho letto c,: Amo le tue fan fiction sono meravigliose <3 Continua per favore! :3

09/10/12, ore 21:45

MUAHAHAHAHAHAH rieccomi :D
Questo capitolo è stupendissimo (?).
E cavolo, quanto mi sento la protagonista in questo capitolo.
Pure a me, non direttamente ma alle spalle, mi hanno detto che nessuno mai vorrebbe. Me l'hanno detto così tante volte che ormai ci credo e quando le mie amiche (anche tu u_u) mi dicono che sono bella non ci credo mai.
Ma lasciamo stare.
Ho detto tutto nella recensione precedente ed adesso sono senza parole, cosa strana °_°

Ti vuoglio taaantoo biine (?),
la tua Hikari c:

09/10/12, ore 21:38

*si scrcchia le dita*
Buonasera mia egregia Giugia <3 Anche se hai cambiato il nickname, io ti chiamerò per sempre Giugia *^*
Prima cosa: AMO IL TUO NUOVO NOME <3 E' qualcosa di stupendo. "Wanna be free" tre semplici parole per far capire quello che veramente vogliamo essere.
Liberi di parlare senza problemi.
Liberi da ogni scocciatura.
Liberi da ogni pregiudizio.
Liberi di ascoltare chi vogliamo.
Liberi di amare.
Ma soprattutto: LIBERI DI AMARE.
Ok.. Dopo questo polpettone romanticoso (?) passo a recensire la storia e mi devo scusare se non ho recensito subito, ma sai com'è.. la scuola mi uccide ç__ç
Uff.. Scrivi delle storie così stupendose ed hai solo cinque (fra poco sei *--*) recensioni!
E' ingiusto! >.>
La storia mi piace tantissimissimo e non posso dire che non vedo che aggiorni perchè l'ho già letto il secondo capitolo, lol.
Ah se non ci fosse questo LOL *^*
Mi dileguo a recensire il secondo capitolo e prometto che nel terzo sarò la prima a recensire! <3
Un bacione,
la tua Hikari c:

09/10/12, ore 14:47

magnifico :) semplicemente qwertykjhgfdjkliuydhjkf *---*
spero che non stai soffrendo come la ragazza D:
mi dispiacerebbe troppo :'c

08/10/12, ore 19:08

Ciao!! alora questa storia mi piace sempre di iù,spero che tu lo continui al più presto
P.s: ti andrebbe di passare dalla mia?? :)

07/10/12, ore 19:19

a me paice molto e a mio parere dovrsti continuaree

04/10/12, ore 18:21

E' ancora al primo capitolo, ma già MI PIACE :3
Continuerò a seguirti ;)
PS: Graziee per la recensione ;)
xX Fè

04/10/12, ore 16:53

so che sai che io so che lo sai ma : sei fa-vo-lo-sa ( ps leggila con voce gay )