Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

29/08/13, ore 14:25

Un capitolo davvero davvero triste ç_ç
Alice è a pezzi per la lontananza di Romano e tu questo l'hai proprio fatto capire benissimo. Good Job.
E chi sarebbe quella sagoma avvolta nell'oscurità? Un nuovo nemico che attenta alla relazione o alla vita di Alice e Romano?
Ancora molta suspence, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima,

14/08/13, ore 18:36

Prima di tutto: Yeeeeah, il capitolo *_*
Seconda cosa, Alice si fa sempre più furba e il povero Romano non sospetta nemmeno niente. Quella ragazza è un genio, non c'è che dire.
Il nostro italiano è finalmente partito, speriamo che ora che ha trovato la felicità non gli succeda nulla.
La frase finale mette un pò d'ansia, davvero.
Vado subito a mettere mi piace alla pagine.
Al prossimo capitolo.

14/08/13, ore 18:28

Capisco benissimo il desiderio di Alice di avere "qualcosa" di Romano nel caso le cose si mettessero male, ma- devo ammettermi che tutta questa sua meticolosità comincia a spaventarmi un po' x''
Nel caso in cui vada tutto bene e lei resti incinta... beh, a quel punto entrerei nel panico solo pensando alla reazione di Romano D: che non si lascino!
Quello che adoro di te è che fai capitare di tutto e di più e la storia ha ancora un senso logicissimo e perfetto, cosa che io non riesco mai a rendere, lol-
Amo un sacco questa ff, ma non vedo l'ora che finisca per tirare il fiato x''
Comunque l'idea della pagina facebook è piuttosto utile ;v; <3

06/08/13, ore 23:57

Alice è un maledettissimo genio! XD
Potrebbe scrivere un libro: "Come invogliare il proprio ragazzo e non fargli capire di volere un bambino.". Sarebbe un vero successo XD
Capitolo davvero divertente, lo adoro per quanto è simpatico.
Ottimo lavoro.

26/07/13, ore 23:54

Spero proprio che Alice resti Alice fino alla fine della ff ;;
E spero che non rimanga incinta.
E spero che se rimarrà incinta Romano non farà troppe storie.
Mamma mia, mi aumenta la curiosità-!
p.s. Romano è un santo, particolarmente innamorato o tutte e due? :''

26/07/13, ore 22:27

Yeaaah, la vecchia Alice è tornata! Che bello! :3
Ti assicuro che temevo seriamente che sarebbe rimasta così fino alla fine ma, per fortuna, non è così.
Il capitolo è tenero e ci fa sperare che grazie a quella sera qualcosa succederà presto.
A presto.

26/07/13, ore 22:16

Ho visto solo ora questo capitolo e devo dire che fa davvero paura O_O
Alice è davvero cambiata, ma tanto tanto tanto.
Mi mette i brividi.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo.

21/07/13, ore 14:09

Alice il boss se la cava a meraviglia, che fosse questo il vero lavoro adatto a lei?
Scherzi a parte, Alice è diventata la regina di un mondo che odia e immagino che lei odi tutto ciò. Ma almeno avrà il suo lieto fine con Romano, vero?
Non so bene cosa dire, questo capitolo mi ha davvero lasciato di stucco. Pensavo che il nostro italiano avrebbe inventato qualche scusa affinchè lei non diventasse boss ma invece non è così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

13/07/13, ore 15:36

Alice the boss.
Beh, dire che mi hai spaventata è dire poco. Mi è rimasta una sana tensione addosso ò_ò
Il capitolo è stupendo, mi hai fatto venire i brividi tutta quella suspence.
E ora, dopo aver sparato ad Antonio, le tocca pure diventare una boss della mafia. E' un colpo di genio, davvero!
Alla prossima, non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà.

10/07/13, ore 19:21

Super mix di dolcezza e suspence. Mi piace da matti.
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e non ne sono per niente delusa, come al solito hai scritto in un modo davvero perfetto.
Ora resta solo da sapere se Romano riuscirà veramente a tornare tanto facilmente a casa dalla sua Alice.
Alla prossima

10/07/13, ore 16:39

Inanzitutto mi hai fatto prendere un colpo-! Ma sono così carini, nh. ;;
E poi, adesso sono TOTALMENTE in ansia. Perché sento che andrà male. Cazzo. Ho paura. Perché. Perché. Poveri piccoli. (?)

05/07/13, ore 15:47

Concetta Spadafora XD Alice, abituati al tuo nuovo futuro nome.
Corto ma mi piace tanto, Romano con il suo sogno di aprire una pizzeria in Nuova Zelanda mi ricorda tanto mio fratello, altro punto a tuo favore. *_*
Pochi giorni al compleanno dell'italiano, eh? Non vedo l'ora di sapere cosa sta pianificando Alice XD
Spero che la tua maturità sia andata bene, massì, sarai sicuramente promossa.
Al prossimo capitolo.
Baci,

01/07/13, ore 23:36

Questi capitoli mi danno un sacco d'ansia, mi chiedo Alice come faccia anche solo a respirare in una situazione del genere-
-quella che soffoca leggendo.-
Comunque scrivi sempre divinamente, spero che questa ff vada avanti velocemete, perché mi sta uccidendo D:

30/06/13, ore 15:55

Tra Francis e Alfred non so chi mi faccia più sentire più triste, poverini ç_ç
Facciamo finalmente la conoscenza di questi due Luca e Giovanni, devo dire che mi sembrano dei personaggi tutt'altro che cattivi, mi piacciono.
Ottimo lavoro.

27/06/13, ore 14:54

Nooooo, Arthur è morto ç_ç questa notizia si che fa davvero molto male.
Capitolo tristissimo ma anche bello, mi piace soprattutto per il lato tragico.
Sarà stato davvero Antonio a sparargli? Poi perchè l'avrebe fatto?
Spero davvero di trovare delle risposte a questi quesiti.
Alla prossima