Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/12/12, ore 22:10

Yep, finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo impazientemente *_*
Inizio con il dirti che seguo dall'inizio questa fanfiction ma non ho mai avuto il coraggio di recensire, ora lo faccio perchè davvero questo capitolo mi piace da impazzire *_*
Francis a cui andrebbe bene un appuntamento con il padre di Alice è davvero il massimo XD
E i momenti in cui Alice e Romano stanno insieme? Unici e divertenti. Li adoro, soprattutto la ragazza con la sua timidezza e i suoi modi impacciati.
Spero davvero che prima o poi Alice ci decida a spingersi oltre ad un bacio, per quanto difficile possa essere per lei.
Al prossimo capitolo.
Baci, Darkdan.

02/12/12, ore 22:31

Molto bello e scritto bene!Alice e Romano sono davvero carini!E così il vero fidanzato di Iggy è Alfred!Pensavo che fosse davvero Francis!!XD.Aspetto il continuo!!

25/11/12, ore 16:54

Ho letto la storia fino all'ultimo capitolo!E' bellisima e scritta bene!Complimenti!Alice quando ha scoperto che Iggy era omosessuale mi ha fatto tanta pena!Poverina!Per fortuna che c'è Romano1E quei due sono adorabili insieme!Davvero un ottimo lavoro!

20/11/12, ore 18:53

OK...mi sono trattenuta per tutto questo tempo...ma ora basta... voglio dirti questo....LA TUA STORIA è ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!!!!
L'ho seguita dal primo capitolo e non sono più riuscita a fermarmi! Ho divorato interi capitoli!! Ok basta, mi devo calmare...Ma come faccio con una fanfiction come questa??
Spero che non ti abbiano disturbata i miei scleri...se si scusami tanto! xD
Però non mi va giù una cosa...perchè hai ricevuto solo 7 recensioni in 15 capitoli? Cacchio, dovresti averne almeno un centinaio di recensioni positive!!
Ok, basta, stop, Elisabetta fermati, altrimenti va a finire che ti rinchiudono per davvero in un manicomio!
Mi auguro che non ti abbia rotto troppo i maroni e...ci vediamo nel prossimo capitolo! ^.^
Un bacione grande grande da Elibettysoul98

07/11/12, ore 23:45

Devo farti una dichiarazione d'amore.
Io amo questa ff, amo il tuo Lovino, amo Alice che nonostante sia un oc è tutto tranne che una Mary sue, amo questi loro amore che sta nascendo piano e la costante tensione in cui mi tieni con questo caspita di titolo che dopo 10 capitoli ancora non si spiega... Ah, amo anche Doitsu, credo che in realtà si senta molto vuoto e solo senza la moglie. E ovviamente amo la non-presenza di Abel che fa più di mille parole che avrebbe potuto dire. Prima o poi la racconterai la sua storia vero?
Mi stai facendo diventare lesbica, amando tutto ciò che scrivi anche il mio amore verso di te ogni capitolo che passa!
Dichiarazione finita, ma se continui così te ne farò delle altre :)
Bye,
Akai

04/11/12, ore 19:28

Wow, wow... Mi sono appena iscritta e sono già qua a recensire storie XD Comunque... No ma io ti amo! La storia è fantastica e tu scrivi da dio! *___* poi io amo Romano alla follia (xD) ma non tutte le fan fiction in cui è presente mi appassionano, ma la tua ha un non so che di... Intrigante? XD In ogni caso... Me gusta mucho! *^* Continua così! :)

03/11/12, ore 13:01

BuonSalve .. ma io ti adoro : oggi mi sveglio accendo il pc e trovo 3 capitoli nuovi della mia storia preferitaxD ma da dove ti viene tutta sta fantasia poi vorrei vedere come continua la cosa comunque continua cosi, bye

01/11/12, ore 23:47

Ciao, mi presento, io sono una chica che segue la fic sin dal primo capitolo!
Appena l'ho letta mi ha incuriosita troppo, anche perché tu scrivi davvero bene, e mentre leggo giuro che immagino tutto quanto quel che succede.
Per di più Romano è tra i miei personaggi preferiti, e se vieni da me noterai che non c'è fic senza un OC o nuovo personaggio u_u''
Bene, mi scuso per non aver recensito prima, ma da me scuola e guai non mancan mai U_U
Vabbè dai, ti basti sapere che sono molto molto molto molto (mooooooooooooooooooolto) curiosa di sapere il continuo.
Sai? Ho volia di disegnare Alice ^^ (Scusa, io amo il disegno e non perdo occasione per graficizzare(?) i personaggi di una storia) Già, ma non saprei come disegnarla o colorarla .-.
Okok, mi fermo qua, per stavolta.
Alla prossima, SOL F. JONES

13/10/12, ore 00:46

Diamine, ho appena letto questa fanfiction e me ne sono innamorata follemente-
inanzitutto tu scrivi strabene, poi amo gli OC, amo Romano, amo il modo in cui lo muovi e amo la sua "parte" in questa ff.
In poche parole credo di aver appena trovato la realizzazione personale in questi tre capitoli, sappi che ti adoro- continua così!
p.s. sono la player di Margot!

10/10/12, ore 16:38

Scrivi davvero molto bene, non capisco come mai tu abbia ricevuto così poche recensioni, forse perché non si capisce bene chi è Alice? Per me invece questo rende interessante la tua storia e mi piace la tua caratterizzazione di Lovino anche se forse è lievemente OOC :-).
Quindi in parole povere non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tu diventi più popolare nel fandom perché te lo meriti!;)
Akai
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 04:43 pm)

06/10/12, ore 17:27

Devo dire che questa storia è molto interressante, sul serio!
Alice sarebbe quindi Oc!Lussemburgo, e se non sbaglio l'hai utilizzata anche nelle altre tue fic...
Vabbe', comunque il capitolo mi piace molto e tu scrivi magnificamente!
Hai messo nel capitolo un non so cosa che lo imprime nella mente... non so come spiegarmi ma mi piace!
Aspetto impazienete il seguito! Voglio sapere perchè Romano cercava Alice, sono super curiosa!
Alla prossima,
Selena