Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

15/04/13, ore 23:23

Shippo un sacco questi due!
Sono così dolci, mi piace molto il loro rapporto, sono talmente-- non so. Mi piacciono.
E mi piace anche questa conclusione non inquietante!
Adesso curiosità al massimo per cosa succederà a Roma x''

15/04/13, ore 22:07

La dolcezza del loro amore è sempre troppo bella *_* Amo alla follia questa fanfiction e questa coppia.
Yep, ha preso un chilo. La strada per tornare normale si abbrevia sempre più.
Un viaggio a Roma? Cavolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nella bella capitale italiana *_*

12/04/13, ore 16:24

Ma awwwwwww, che carini che sono questi due *_*
Certo che la storia di Alice che deve mangiare e Romano che le fa sempre la guardia mi ricorda quasi i libri di 50 sfumature o_o Nah, amo molto di più questa tua fanfiction <3
Mi piace un casino la storia della bussola che segna la posizione di Romano e che abbia deciso di regalarla a lei, è romantico.
E' tutto così dolce che non ho proprio voglia che finisca questa magia ç_ç Antonio e Ivan è meglio se ne stanno fuori ancora per un bel pò.

12/04/13, ore 16:18

Come hai detto tu stessa: finisci i capitoli in modo /davvero/ inquietante. Dimmi che non significa niente, per favore-- cioè, dimmi che andrà tutto bene--
Comunque sono felice che Alice stia ricominciando a mangiare! ;A; E Romano mostra dei lati così dolci- finalmente scopro la faccenda della collana, cioè.
È la cosa più- più dolce del mondo-- <3

11/04/13, ore 15:14

Bello, veramente molto bello!
Peccato (per me, perché nella storia ci sta benissimo-) per il pezzo finale sulla farfalla, mette una certa ansia del tipo "LE COSE ANDRANNO MALE", no, per favore, non di nuovo.
Cerco di convincermi che non sarà così.
Grande ff, comunque~ Love you. <3

10/04/13, ore 21:47

Awwww, così corto ma allo stesso tempo così dolcioso *_*
Mi piace da morire, sopratutto perchè ora Alice sta lentamente tornando la persona felice che era, tutto grazie a Romano.
Una settimana senza disturbi? Mh, chissà mai cosa succederà a quei due (in senso buon, eh)

08/04/13, ore 16:13

Finalmente! Io- Io- non ti ho mai amato così tanto! Dio mio-- finalmente-- ;AAAA;
SONO COSI' DANNATAMENTE FELICE e sento che durerà poco

08/04/13, ore 15:48

Awwwww, la dolcezza più totale *_*
Senza alcun dubbio questo è assolutamente il mio capitolo preferito, così dolcioso e favoloso *_*
Finalmente un pò di felicità per la povera Alice ma tutto questo quanto durerà? Io spero che un paio di giorni verranno dedicati a loro due che pian piano ricostruiscono il loro rapporto, poi boh, Ivan può anche arrivare all'improvviso e dar via all'azione °v° Scherzo, qualsiasi tua idea sarà davvero grandiosa.
Yep, questi capitoli così veloci sono una delizia.

07/04/13, ore 21:01

Ramon, perché Ramon? Perché non Romano? Non mi piace Ramon, vogliamo Romano, noi-
Nh, non riesco a resistere a tutto questo! ;A;
Sei fortunata che ho una buona dose di illusioni speanza c:

07/04/13, ore 20:09

Romano deve sbrigarsi a saltare fuori! è_é
Accidenti, tra tutti quanti proprio Ramon doveva venire fuori ad aiutarla? E lei gli ha pure dato, sebbene piccolo e insignificante, un bacio sulle labbra? Argh!
Questi capitoli mi fanno venire un ansia tremenda per la povera Alice ç_ç Romano la deve salvare anche a costo di rimanerci secco!

07/04/13, ore 15:38

No Romano! Dove cavolo sei quando c'è bisogno di te? Quest'ultimo capitolo mi ha fatto quasi piangere, povera Alice, gliele sta capitando una più del diavolo.. Chissà come andrà a finire! Ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacione. Celine_chan.

07/04/13, ore 15:02

Ma no! No, no, no e no! Doveva essere Romano! Doveva salvarla! Ci perderò la testa dietro a questa ff!
(Comunque complimenti anche questa volta <3)

07/04/13, ore 13:10

Va tutto in malora!!! ç_ç Povera Alice, costretta ad aggrapparrsi all'ultimo ricordo del suo legame con Romano, fa tanta tenerezza e tristezza.
Arghm non puoi dirmi che quello non è Romano ç_ç E ora chi la salva più??
Le ultime tre righe sono davvero stupende, mai letto parole più belle.

07/04/13, ore 09:35

E' da un sacco di tempo che non ci vediamo!
A parte questo.. direi i fatti si sono parecchio evoluti, sta diventando ancora più interessante con l'entrata in scena di Ivan. Davvero, questa non me la aspettavo!
Certo che Esperanza non la immaginavo così complice, o semplicemente sà le conseguenza che subirebbe se rifiutasse a Ivan?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, alla prossima~

07/04/13, ore 00:23

Trattengo le parolacce.
Pensavo che il tipo fosse Romano! Così si incasina tutto ancora di più!
Per una volta che sono felice di aver capito /qualcosa/ e aspetto il lieto fine, ecco il marasma.
Certo che sei brava! Potresti tirarne fuori un libro, quasi quasi.
E, nh- ti perdono di tutti i feelings che mi investono quando leggo qua, solo perché sono davvero tanto tanto presa da questa ff, e perché ti voglio bene.
(Sul serio, quanti capitoli dovrò aspettare per un lieto fine con Romano? Così mi preparo psicologicamente!)