Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

21/06/13, ore 20:11

Accidenti, accidenti, accidenti, questi capitoli prima o poi mi faranno morire XD
Troppe emozioni in un solo colpo: Giorgia, Ramon, Antonio e i soldi, Alice che deve scegliere. Ahh, quanto adoro quello che scrivi.
Voglio proprio vedere cosa sceglierà Alice, infondo ama tanto Romano quindi qualche sacrificio dovrà pur farlo per poter stare con lui.
Sempre buona fortuna per la maturità, ce la farai sicuramente.

21/06/13, ore 13:47

Aaaaaaaah, il nuovo capitolo, quale gioa! *_*
Cosa dire, è sempre stupendo e meraviglioso, soprattutto il modo in cui scrivi.
Accidenti, non vedo l'ora di sapere cosa li aspetterà al loro ritorno a Londra, c'è tensione e paura nell'aria.
Buona fortuna per gli orali, spero che le prove precedenti ti siano andate bene.
A presto.

07/06/13, ore 00:08

Niente scena romanticosa e rating rosso in doccia? Accidenti. >_<
No, ci vedevo quasi Alice che si divertiva a stuzzicare Romano appiccicandosi contro di lui e iniziando a fargli goffamente qualcosa. Ma va beh.
Sono contenta di leggere questo nuovo capitolo e ti dico che non mi delude affatto, le tue descrizioni dei luoghi sono così belle che mi sembra di avere proprio davanti a me il panorama.
Come sempre, awwwwwwwwww, amo questa fanfiction.
Alla prossima, continua così.

06/06/13, ore 23:14

Non mi deludi mai <3
Però, un dubbio! In tutti questi posti- ci sei stata? Hai una grande cultura? O ti informi prima di scrivere i capitoli?
Perché descrivi così bene che mi fai venire voglia di fare una viaggio seguendo l'itinerario di questi due-

27/05/13, ore 22:20

Awwwwwww, un giro in carrozza, che cosa maledettamente bella *_*
Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e devo dire che mi piace, come sempre del resto.
Alla faccia della normalità, Romano ha proprio una strada idea di "normale" ò_ò

27/05/13, ore 22:17

Finalmente arrivata al capitolo LIII riesco a trovare il tempo di recensire quest'opera d'arte *.* inizio subito a sommergerti di complimenti per il tuo modo di scrivere assolutamente meraviglioso e coinvolgente! Mi sono davvero appassionata a questa storia e mi sono realmente affezionata ai personaggi (in alcuni capitoli ho quasi pianto ç_ç) sappi che mi hai causato una seria dipendenza ù.ù
Passando al capitolo è semplicemente stupendo *.* e il finale è semplicemente geniale, cliffhanger all'ennesima potenza *.*

«Il mio boss, uno di questi giorni, non sarà più il mio boss.
Sarò io, il mio boss.»

Ecco in questo momento sei riuscita a farmi innamorare di Romano più di quanto non lo fossi già e lo credevo impossibile ù.ù
Termino facendoti ancora i complimenti per lo splendido lavoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 10:22 pm)

12/05/13, ore 23:02

Ma awwwwwww!!
Ok, la tenerezza vige sovrana da queste parti, in questo capitolo poi anche più che mai.
Romano come sempre è il solito stronzo dolcioso, eh si, si capisce proprio quanto ama la sua Alice.
E yep, finalmente tutti e due felici e appagati, speriamo che sia una delle tante volte in cui lo saranno.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.

04/05/13, ore 17:34

Questa faccenda del viaggio in Italia mi piace sempre di più! Prima Roma, poi Firenze-- <3
Alice ubriaca non me l'immaginavo. E sopratutto non m'immaginavo che Romano fosse così "severo" e avesse un tale autocontrollo per non saltarle addosso, specialmente dopo che lei gli si era stravaccata sopra- bravo ragazzo. (?)
E comunque complimenti, scrivi sempre benissimo!

04/05/13, ore 14:58

Ahahaha Alice da ubriaca è divertentissima XD
Yep, aspettavo con ansia questo nuovo capitolo, ed è bello sapere che da Roma si sono spostati a Firenze. Ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando andranno al mare XD
Capitolo bello come sempre.

28/04/13, ore 14:25

Awwwwww, questi capitoli sono troppo adorabili *_*
Tralasciando che l'arrivo dei due poliziotti mi aveva fatto preoccupare tutto il resto è stupendo *_*
Romano che lega il lucchetto in cima al lampione, i suoi pensieri su Alice nella fontana, tutto adorabile *_*
Ottimo lavoro, come sempre.

28/04/13, ore 00:08

La tua concezione di romanticismo non è affatto assurda! O se lo è, allora lo è anche la mia-
Voglio dire, la vorrei io una storia come la loro (tranne per la parte della prostituzione e tutto il resto ECCO-) ma per quanto riguarda questi capitoli, sarebbero una cosa per-fet-ta.
Anche se, cazzo, quei poliziotti mi mettono paura, e ansia anche. ;A;
Non succederà nulla vero? ;A;

26/04/13, ore 23:25

Awwwwwww.
Si, un versetto stra sognante ci sarà in ogni recensione, non me ne volere.
L'inizio. Il biglietto è stato esilarante, la dolcezza fa proprio parte di Romano XD
Anche se devo dire che dopo si è subito riscattato, un adorabile fidanzato.
Alice che vuole imparare l'italiano? Ma è adorabile *_*
E quel "Ti amo" a fine capitolo è un tocco di meraviglia, mi piace tantissimo.

26/04/13, ore 23:04

Oddio, io muoio di diabete sempre peggio con questa fan fiction!
Suppongo che tu ti stia facendo una cultura su storia romana + cultura italiana... anyway, il finale ha sciolto il mio duro cuore di ghiaccio. Complimenti, non è una cosa che si riesca a fare facilmente.
Loro sono così dolci e simpatici, e tu scrivi benissimo! Peccato che mi fai sempre venire fame-

22/04/13, ore 23:07

Awwww, la lunghezza di questo capitolo è comparabile solo alla sua bellezza *_*
Finalmente a Roma, è in questa bella capitale di cose da fare non ce ne sono di certo poche. *_* Accidenti, davvero Romano non sa cosa significhi non mettersi in mostra, per tutto il giorno sembrava quasi alla stregua di un principe che si finge un borghese XD
E l'hotel, accidenti, al solo sentire la descrizione dell'italiano mi è venuta voglia di andarci subito.
Sono troppo dolci questi due e fortuna che il letto è stato approvato altrimenti poveri loro XD
Bellissimo capitolo.

22/04/13, ore 22:11

Oh mamma, non pensavo che esistesse roba così! xD
Mi piace il loro modo di testare letto et dolci in contemporanea- e mi piace come hai descritto dettagliatamente il tutto!
Molto bello davvero (: