Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

06/04/13, ore 22:59

Argh, i guai per la povera Alice non finiscono mai ç_ç è davvero troppo triste tutto quello le sta succedendo.
Non è Romano ma bensì Ivan? Wow, questo si che non me lo sarei mai aspettata, good *_*
I capitoli mi piacciono sempre di più, un ottimo lavoro.
Role? *_* Il mondo in cui non vado più ormai, sarebbe così bello tornare a ruolare con qualcuno ç_ç

05/04/13, ore 16:56

Oh mamma! Questa poi, non me l'aspettavo!
Però, devo dire che la cosa mi piace parecchio. E anche questa volta sei riuscita a finire il capitolo in un modo talmente, talmente, talmente-- NON SO, che aspettare il prossimo sarà una tortura. /Ma sento che ne varrà la pena/.

05/04/13, ore 14:34

WAAAH! Questa storia sta prendendo tutta un'altra piega, e questo mi piace! Solo vorrei fare una domanda, quindi Alice non tornera a casa da sua padre o sta raccimolando soldi per tornarci? Non ho coto questo particolare. Diciamo che sono rimasta semi sconvolta dal nuovo lavoro di Alice, non credevo che avrebbe lavorato in un posto simile... e ho voglia di scoprire chi è colui che la cerca con tanta insistenza, ma forse ho gia una mezza idea ;) Un bacione. Celine-chan

05/04/13, ore 00:07

Arrrgh, ma che lavoro ti vai a trovare Alice?? ç_ç
Spero solo che non finisca in tragedia per lei, o forse si così almeno appare Romano.
E che magari il tipo che ha chiesto di lei fosse proprio il nostro Italiano? Ah, lo voglio sapere *_*
OTTIMO LAVORO!

04/04/13, ore 20:40

(Commento qui invece che su face eue)
E io che - povera illusa - speravo che Francis l'avesse convinta!
Comunque, l'idea di Francis drogato mi convince parecchio. E-- santo cielo, mi dispiace così tanto per Abel. (Ma, quando cacchio è che Francis è venuto a sapere che Abel si drogava..? Forse mi sono persa un pezzo- o è che ho troppo sonno per collegare i fili).
Questa ff mi sta uccidendo, santi numi, ma la amo! E tu scrivi troppo bene, amo anche te c:

04/04/13, ore 19:49

Yeaaaaaaah, il nuovo capitolo *_*
Parto con il dire che non mi aspettavo di certo che Francis, proprio lui, facesse uso di droghe in passato. E' stato uno schock tremendo.
Secondo punto, Alice ama ancora Romano e ciò è stupendamente stupendo *_* il fatto che abbia deciso di seguire la sua testardaggine un pò meno, ma va bene anche così.
Eppure io credo proprio che quello spettro continuerà a tormentarla e presto la riconquisterà, non vedo l'ora di leggere se succederà davvero.
Complimenti come sempre.

26/03/13, ore 20:22

Rieccomi qua! :D Allora il capitolo è scritto alla perfezione , come sempre, e sono molto stupita dalla velocità con ci hai pubblicato. La storia sta prendendo tutta un'altra piega negli ultimi capitoli! Non puoi fare a meno di pensare : cosa diavolo succederà ora? . C'è pure l'entrata in scena di Antonio quindi ce ne saranno delle belle da vedere ;) non vedo lNora di leggere cosa farà Alice adesso! Al prossimo capitolo! Un bacio. Celine_chan.

25/03/13, ore 22:50

Tutto diventa sempre più pieno di suspence *_*
Finalmente fa la sua comparsa Antonio e Romano ci riprova con Alice, yep *_*
Questa fic diventa sempre più appassionante di capitolo in capitolo, è un vero piacere seguirla.

25/03/13, ore 22:20

Mi spezza il cuore vedere Alice così in questi capitoli!
(Perché ho la sensazione che dovranno passarne un'altra trentina prima che possa vedere un bel lieto fine, magari con lei che ricomincia a mangiare e sta con Romao?)
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere, e sei davvero brava a tirare avanti una ff così complessa, insomma sei perfetta- devo, voglio, vedere un tuo libro in libreria. (E visto che sei brava ti perdono per spezzarmi il cuore così ;;)

25/03/13, ore 00:09

Oddio, è di una tristezza impressionante ç_ç
Alice è così sconvolta che fa sconvolgere pure me, mi si spezza il cuore a vederla in una situazione del genere.
Massì, tutto si metterà apposto, no? Romano la salverà da sta situazione, oppure sarà il contrario.

24/03/13, ore 22:31

Credo sia la prima volta che lascio una recensione in questa FF anche se da molto che la seguo! In quest ultimi capitoli, cara mia, mistai facendo piangere il cuore! Povera Alice :'( mi sono quasi immedesimata in lei, quindi vuol dire che è scritto veramente bene! Provo anche compassione nei confronti di Romano, credo di aver capito che lui prova veri sentimenti per lei! E quindi mi chiedo solo se fara, o riuscira a fare qualcosa per farsi perdonare! Spero che aggiornerai presto! Un bacione! Celine_chan.

24/03/13, ore 22:19

Anche se non recensisco quasi mai su efp, lo ribadisco: amo questa fan fiction!
E mi dispiace così tanto per Alice in questo capitolo, e il dettaglio dell'anoressia è terribile, mi attanaglia il cuore--
Da una parte non sapevo se aspettarmi che Romano la cercasse o meno. Mi piace di più così, che non la cerchi. Ma questo mi spinge a preoccuparmi per Romano...
(Perderò la sanità mentale, lo sento!)

23/03/13, ore 22:57

E' successo *_* il fattaccio è successo, e nonostante sia di una incolmbabile tristezza devo dire che mi è piaciuto un casino.
Finalmente Alice ha scoperto la verità, ora quindi cosa potrà succedere?
Davvero, voglio saperlo *_*
Ultra super complimenti!

21/03/13, ore 22:46

Woooooow, entriamo nel vivo *_*
Romano riuscirà ad arrivare in tempo e ad evitare che Alice scopra la sua vera identità? Non vedo l'ora di saperlo *_*
E con Francis che succede? Qual'è il problema con il signore del gelato al mango? D:
Vivissimi complimenti come sempre.

20/03/13, ore 23:11

E sono sempre la coppia più bella del mondo! *_*
Amo ogni capitolo sempre di più, sono di una dolcezza favolosa *_*
E la prossima volta che combinerrano? Alice s'inventerà qualche strano giochetto da fare a Romano? Oh, ci starebbe bene XD