Sono tutto ciò che dovresti odiare
di Ortensia_

07/03/13, ore 15:57

E finalmente l'hanno fatto *_*
E non preoccuparti, sarà anche la prima het che scrivi ma ti è uscita benissimo, parola mia *_*
Abel dunque era un soggetto davvero pericoloso, eh? Pensare che all'inizio lo consideravo davvero un angelo, va beh.
Alla prossima, complimenti come sempre.

05/03/13, ore 21:36

"Per una qualche strana ragione, tutto, sembrava star finalmente andando per il verso giusto."
Povera, presto si scontrerà per l'ennesima volta con il destino bastardo.
Okay, apparte questo direi: capitolo ottimo come sempre, aggiornamenti davvero veloci! Infatti non riesco mai a recensire tutti i capitoli. òwò
Ramon tormenta parecchio Alice, e dire che all'inizio pensavo volesse solo essere amico, bho.
Vado (e probabilmente ritornerò presto per recensire  "Can you heart the Insanity..", o aspetterò l'aggiornamento °u°  ma prima e poi commenterò-recensirò anche una certa flash-fic.
Alla prossima, ciao!

05/03/13, ore 15:09

E la tenerezza come sempre regna sovrana! *_*
Si, risostengo che sono una bellissima coppia loro due, li sosterrò per sempre u_u
Ora sembra andare tutto per il verso giusto, eh? Non durerà u_u ogni situazione di pace viene sempre spezzata da qualcosa prima o poi e io non vedo l'ora di sapere se succederà davvero *_*

03/03/13, ore 16:46

Awwwww, l'infinita dolcezza *_*
Amo questo capitolo, c'è dolcezza e si capisce quanto in fondo si amino. Voto 10 e lode.
Noto che metti i capitoli più velocemente, yep ti ringrazio ^_^
Darkdan

01/03/13, ore 21:22

Aggiornamento veloce, davvero!
Mi stai facendo piacere sempre di più questa coppia, e devo ribadire che mi dispiace assai che Lux ufficiale non sia stato ancora creato (oppure è una fortuna?).
Alice ritrova finalmente Romano, "leggermente" malridotto, ma fa nulla: l'importante è essere vivi e "vegeti"!
Ora che Alice dirà della sua precedente relazione con Abel, Romano riuscirà a non dirle nulla? (che poi cos'è precisamente questo "nulla" ancora non si sa , ma si scoprirà prima o poi °Q°). Che dire? Capitolo molto dolce (sì, forse oggi sono pazza sclerata), e che mi fa pensare ad un imminente capitolo pieno di solprese(ma anche no! xD).
Direi che devo lasciarti in pace, ciao e alla prossima!

PS: mi sono scordata di ringraziarti per le spiegazione sulla RuPru. Grazie ancora! *-*

01/03/13, ore 15:17

MERAVIGLIOSO *_*
Mi piace, mi piace, piace un casino! Finalmente Romano è tornato, certo non è proprio in forma ma comunque è lì con Alice *_*
Lei è la solita, non riesce proprio a fare un passo avanti con "quello" e lui non ribatte niente. Sono una coppia adorabile.
Per l'ennesima volta ti dico che adoro il tuo modo di scrivere. COMPLIMENTI!

24/02/13, ore 23:38

L'ha trovato finalmente *_*
Cavolo, aspettare mi ha ricompensato parecchio. XD Spero che la tua prova in albergo (se non mi ricordo male) sia andata bene, sono felice di leggere il nuovo capitolo :3
Ancora misteri da svelare. Come mai Romano si trova proprio lì? Cosa nascondono le suore? Ma soprattutto quali sono le condizioni del ragazzo?
Spero di saperlo presto.
Complimenti come sempre.

16/02/13, ore 22:38

Come avevo detto nell'altra Fic recensirò anche questa bella(bellissima) fic~
La trama è molto carina, e nonostante all'inzio sembrasse una semplice fic sentimentale, ora sembra celi parecchi colpi di scena, che spero presto ci mostrerai. °A°
Devo ribadire che adoro il OC di Lussemburgo, e qui si mostra in tutta la sua dolcezza(?).
Visto che ora ho poco tempo, colpa i miei, commenterò in tutta fretta e furia, mi rifarò(almeno spero) nel prossimo cap.;_;
Il tuo Romano è più dolce di quello che mi immaginavo o solo una impressione? Bho, apparte questo mi scuso subito per la recensione un po' scarsina ma ora mia madre mi spegne il computer forzatamente se non lo faccio io,quindi...saluto e spero di poter recensire anche il prossimo capitolo. Baai baai
~

22/01/13, ore 23:06

Yeeeeh, aspettavo con ansia il nuovo capitolo *_*
Mi piace tanto come al sollito e mi fa stare sempre più in ansia per Romano. Dov'è finito? E soprattutto perchè è sparito?
Certo che Francis è uno spasso XD
Davvero, voglio sapere come andrà a finire la storia tra Alice e Romano *_*
Al prossimo capitolo, brava come al solito.

11/01/13, ore 23:03

E Romano è sempre più introvabile, che gli sia successo per davvero qualcosa di grave? Cavolo, riesci a mettere una suspence incredibile ad ogni capitolo che non riesco a staccare gli occhi dal pc per leggere.
Alice andrà a bere un caffè con un altro? E se proprio in quel momento arrivasse l'Italiano? Quello si che sarebbe un colpo di scena da paura.
Come sempre complimenti, ormai amo alla follia questa fanfiction.
Baci, Darkdan. <3

06/01/13, ore 14:31

Una siringa che penetra il braccio di Romano?
Alice aveva una sorella?
Colpi di scena a raffica e la cosa non è mica male! Mi piace un casino.
Certo, la suspence cresce ancora, non mi farai morire Romano, vero? Alice non lo sopporterebbe.
E ora che lei tornerà a Londra cosa succederà? Si darà alla ricerca del suo scomparso amato oppure qualcuno le farà qualcosa?
Non vedo l'ora di avere una risposta a queste mie domande.
Al prossimo capitolo.

01/01/13, ore 21:00

La suspence si fa sempre più forte.
Che sarà successo a Romano? Cosa farà Alice ormai al massimo della preoccupazione? Avranno un futuro insieme quei due? Romano la tradirà?
A tutti questi interrogativi spero che mi darai risposta presto.
Come sempre adoro ogni capitolo che scrivi e soprattutto come lo scrivi *_*

30/12/12, ore 20:31

Zan Zan Zan! *Musichetta del colpo di scena*
E quando tutto sembrava andare bene, tutto romantico e bello, ecco che arrivano le tragedie!
Sparano al padre di Alice, Romano che deve rubarle i soldi, tutte cose che ti lasciano la suspence. Praticamente perfetto.
Yep, questa fanfiction mi piace sempre di più, seguirò attentamente tutti i prossimi capitoli.

29/12/12, ore 12:25

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito! *_*
Finalmente Alice ha fatto, anche se molto piccolo, un passo avanti! Certo, non mi aspettavo che lo legasse al letto, anzi pensavo che presto sarebbe stato Romano a legarla da qualche parte. Un ottimo effetto sorpresa!
Tutti e due imbarazzati, che carini! No, non posso non amarli *_*
Complimenti!
Al prossimo capitolo.

25/12/12, ore 22:15

Awww, la dolcezza di Alice è davvero ammirevole. Gli porta una torta *_*
E' un vero peccato che Romano non abbia deciso di passare la Vigilia con lei, sarebbe stato davvero un delirio se l'avesse presentato al padre.
Lui che in un modo o in un altro avrebbe cercato di sputare parolacce ad ogni frase che dice.
Certo che quando dice "Peccato..." e guarda il coltellino mi sono spaventata, pensavo volesse fare chissa chè.