Mi sono innamorata di un ragazzo complicato,ma è questo il motivo per cui lo amo.
di BlueSky00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
08/04/13, ore 19:55

Oddio mio*-*
non puoi immaginare quanto sia idheuwvdkacj *-*
Me la sono letta tutta oggi, è strastupenda, dico davvero. È una delle ff più belle che io abbia mai letto, e te lo dico da drogata di ff. *-*
Seriamente, oggi pomeriggio ho trovato questa ff per caso nella home(?), già dal titolo mi ero incuriosita. Non riesco a smettere di dire che è stupenda, maaaaro'. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Sei bravissima. Davvero.
E oraaaaa, vado a leggermi le tue altre ff cc: lol
Ebbene, hasta luego babe <3 <3 *-*

Ps. Considera che questa, anche se leggo molto, è la prima recensione che faccio lol c:

30/03/13, ore 18:46

B E L L I S S I M O 18 CAPITOLI UNO PIU' BELLO DI UN ALTRO SEI BRAVISSIMA CASPITA CONTINUA COSI :'33

18/01/13, ore 18:05

mammamia *-* storia fantastica mi sono attaccata al computer per leggerla tutta, non mi fermavo mai ahah sei bravissima e la storia è fantastica !! COMPLIMENTI

07/01/13, ore 23:37

Come ben sai ho amato questa ff dal primo capitolo all'ultimo.
è stupenda, sono senza parole.
LORO sono stupendi.
I CAPITOLI sono stupendi.
TU sei stupenda.
Adesso, passa ad aggiornare l'altra, io ti seguo sempre. <3

07/01/13, ore 23:07

Bello bello bello questa Fan Fiction è stata davvero bella bella!! :D

07/01/13, ore 21:43

*piange* *prendeunfazzolettto* *sisoffiailnaso* *poisiasciugalelascrime* FF bellissima! Peccato che siamo arrivati alla fine :'(

07/01/13, ore 19:00

Bellissima, davvero... Mi sono commossa anch'io :) Scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Bye bye

07/01/13, ore 17:35

che dire della fan fiction? bella, bella, bella, bella *u*
Io l'avevo sentita su fb la cover e ho messo anche mi piace uu. sei bravissimo, complimenti c:
- xclosemyeyes o meglio Claudia c: ♥

07/01/13, ore 16:56

Hey! Mi viene da piangere *sigh sigh* Mi mancherà la tua FF, era stupenda :) Un finale bellissimo. Bacioni *Alex*

07/01/13, ore 16:24

é stata incasinata ma ce l'abbiamo fatta:DD Hahahahahah dai è stata bella,stupenda poi quest'ultimo capitolo è stato fantastico u.u Grazie per aver creato questa meravigliosa FF :DD <3

04/01/13, ore 20:34

WooW che novita hanno fatto l'amore! ._. è bello ma scontato! *Opinionemia* Ma non dovrebbe partorire Alice?? :DD

03/01/13, ore 16:12

TU DEVI C.O.N.T.I.N.U.A.R.E.
çwç dfjdnsfjn, ti prego, voglio vedere come continua.çç

dsfnsjfbndfsijbigbsgnigjhbdnidsgbndsisbnisdgbdisgbissdbsbgsdigidsibsbd.

03/01/13, ore 12:32

caspita è stupendo. amo troppo questa storia,ho pianto tantissimo per questa storia. ti prego continua presto <3 <3 <3

03/01/13, ore 11:09

Che beeeello *^* i tuoi capitoli sono sempre più belli :D continua presto :*

03/01/13, ore 02:58

Hey! Il capitolo mi piace tantissimo! Sono felice che stiano di nuovo insieme! Posta presto! Bacioni *Alex*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]