I'm here, I'm back
di Marty_Winchester

17/07/14, ore 17:03

Sono felice di aver trovato tempo per poter leggere questo capitolo. Ci sono in mezzo molti spunti che fanno crescere la mia spontanea curiosità.
E' nata anche una preoccupazione non da poco per Jessica - o come la chiami per me è sempre lei-
E anche per Scarlett. Non dovrebbe essere lì.
Oddio.
Chissà cos'hai in mente di farle fare??

26/09/13, ore 12:58

Sono cosi felice che il blocco se ne sia andato!
Questo capitolo è molto esplicativo su ciò che sta accadendo.
Supernatural è ancora più bello <3

25/09/13, ore 13:23

*si attacca dell'ossigeno per respirare*
Tu!! Mi hai uccisa! Mi hai annegata! Annegata! Una delle mie paure più profonde è quella, e tu mi hai annegata! (si beh, so nuotare, ma non vado sotto, mi fa paura)
Ok, mi hai resuscitata ma... Mi hai comunque uccisa! Sam? Dean? Come stanno?
*prende fiato*
Allora... Sì, ho il terrore degli aghi, mi son sentita l'ago nel braccio mentre leggevo! :/
*respira ancora*
Beh, che altro dire? Voglio leggere il seguito! Son felice che ci sia anche Hidduccia nella storia!
Sai che amo particolarmente questa storia, e sai anche il perché :)

Piccolo consiglio relativo all'immagine: falla più piccola, che così sforma il testo e non si vede per intera. E comunque quando sono entrata nel capitolo ho trovato questa scritta:
" EFP ricorda che per regolamento immagini di nudo o comunque indirizzate ad un pubblico di soli adulti sono vietate sul sito, sia nelle storie di qualunque rating che nelle note dell'autore. Si prega di eliminarle o di segnalarle immediatamente tramite l'apposito form. Per maggiori dettagli, leggete l'ultima news nell'homepage. Grazie. L'amministrazione di EFP. "
Anche se, a parer mio, questa immagine non è "scandalosa", voglio dire... Vediamo talmente tanto schifo ogni giorno sulle televisioni e giornali che questa mi pare una sciocchezza... Comunque, ora credo di non avere altro da aggiungere se non che TI AMO!!

24/09/13, ore 04:00

Ehy Bentornata =)
mi ha fatto davvero piacere trovare un tuo nuovo capitolo, complimenti anche se sei stata molto assente hai reso sempre tutto perfetto, per fortuna Vanessa è salva e Jessica ha donato il suo sangue per poterla salvare ma anche grazie al tocco di Gabriele è ritornata come nuova, che fortuna essere angeli quando sono buoni.
Ok stiamo calmi tante emozioni stanno scorrendo in Jessica da ciò che è accaduto con Vanessa ai mille ricordi che si fanno presenti, wow si trova legata a delle catene da cui non ha la possibilità di sottrarsi, perchèè stata lei stessa a costruirla almeno questo è una buona cosa, si trova in una cella, quasi più terribile di quella di Lucifero  senza contare la posizione: al centro esatto del paradiso.
Crystal è morta nel momento in cui ha riavuto l’ultimo frammento del suo potere??? aspetta ma questo quando è accaduto sono un pò confusa! =) Wow nessuno può liberarla se non solo la figlia che ha avuto con Lucifero??? O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)
a presto baci
Terry :************

19/03/13, ore 23:14

Ma io ti uccido!!! *si calma e fa un profondo respiro*
Allora... il capitolo è uno dei più emozionanti ed è scritto divinamente, quindi complimenti!

Ora... posso tornare alle mie idee omicide... come hai potuto farmi questo? ç_ç Mi hai sparato.... sparato!! E ora sono su un tavolo piena di sangue! Menomale che il mio amato marito si preoccupa... ç_ç voglio abbracciare Sammy, ora! ç_ç Sammyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! *va giù e stressa il cucciolone di nome Sam*

E quest'angelo? Grrrrr che nervoso... Cioè... troppo strafottente, che nervoso che mi fa venire! Non le frega niente se sono morta... La detesto! E' tanto fredda... Vabeh... credo di averti detto tutto... *soffre per la ferita a pochi millimetri dal cuore* *piange perchè vuol stare con il marito*
Ah ovviamente devi SBRIGARTI ad aggiornare... (da che pulpito eh xD )

19/03/13, ore 14:40

che continuo strabiliante ... le sensazioni del diavolo nella testa nella propria anima tutto è descritto magnificamente cme avere il film davanti agli occhi.
e Dean bè lo descrivi, cosi spaventato per le sorti della moglie e di tutto, è cosi buono e dolce.

^^

18/03/13, ore 21:43

Aiutoooooooooooooooooooooooo
panicooooooooooooooooooooooo
capitolo stupendo... ma che ansiaa!!
Questa parte è terrificante

Dopo un tempo che sembra infinito, sento rumore di passi e dalla porta entra Jessica, ma non è sola: trascina il corpo sanguinate di Vanessa. Cerco di avvicinarmi, ma il calore mi ricorda che sono intrappolato. Mia figlia è sporca di sangue, ma niente in confronto a sua cognata.
«Jessica! Cosa sta succedendo?!»
Castiel le grida contro, ma mia figlia pensa solo a mettere il corpo di Vanessa su un tavolo. Quando ha finito, si avvicina a noi e risponde con cinque parole:

«Io non sono più Jessica»
D: D: ma complimenti lo stesso, sai sempre come catturare il lettore :*

16/02/13, ore 23:47

uhhh bellissimoooo! *continua a perdersi nei momenti con Sam*
bello bello bellooo!!!

16/02/13, ore 23:37

woooow tutti di nuovo giù a far casino!!! Ok ok... anche a salvare il pianeta, ma soprattutto a far casino!!!
oh si la recensione... beh... bellissimo! *-* sai che amo particolarmente questa storia!! ti amo cucciolaaa!!

27/11/12, ore 12:40

E ora sono al pari con le tue storie ;) wow che stori... Mi piace, mi piace, mi piace! Non so cosa dire giuro... Questa storia è fAntastica davvero! Ti amo,

27/11/12, ore 12:29

Ciaoooo wow che bello questo capitolo! E cosi sarei un angelo ^^ spero che i nostri rapporti (oh meglio quelli di jess e veronica -che strano parlare di me in terza persona-) migliorino... Complimenti davvero :) ti amo,

27/11/12, ore 12:17

Eccomi finalmente!! Wow mi hai inserito nella storia (di nuovo xD) chissa che ruolo ho ahahaha *-* bellissimo capitolo, mi hai incuriosita molto! Corro a leggere gli altri due capitoli! Complimenti questa ff è stupenda <3 un bacio,

26/11/12, ore 14:49

Jessica è davvero coraggiosa, con il diavolo in testa non deve essere per niente facile.
Ma non deve temere molto: ha con lei Dean e Sam.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/11/12, ore 14:05

Questa storia mi aggrada tantissimo.
E' molto avvincente e devo saperne di più, quindi non lasciamri sulle spine troppo a lungo.
Si legge tutto d'un fiato fino ad arrivare alla fine senza rendersi conto che è già terminato.
Piccola domanda per vedere se ho capito bene: Jessica è la figlia dell'arcangelo Gabriele?

Scusa ma ho capito così ma ho paura anche si aver fuorviato le tue bellissime parole.

01/11/12, ore 10:39

Sorpresaaaaaaaa :DD
Muahahaha ti ho fatto dannare vero? Ti ho fatto aspettare un po' ma alla fine ho mantenuto la mia promessa e ti sto lasciando una bella recensione :D
Partiamo dal presupposto che io adoro Jessica e tutta la tua serie, non sai che bello scoprire che hai deciso di ripartire ancora una volta, con una storia che già amo.
Tutti i personaggi in questo capitolo sono perfetti, c'è Gabriele, c'è Castiel e ovviamente c'è anche Jessica! Sono curiosa di sapere come mai questa poveretta è tornata, nemmeno nella morte riesce ad avere pace, intanto mi chiedo che fine avranno fatto gli altri personaggi, perchè qui si parla solo del suo ritorno, mi domando dove sia Dean (*_*) e il resto della compagnia. Li lascerai deceduti? Li farai risorgere? Cosa combinerai tu con la tua incredibile fantasia?
Devi sbrigarti ad aggiornare perchè io... non riesco ad aspettare! Insomma non puoi pubblicare un capitolo del genere e poi lasciarmi sulle spine per troppo tempo, chiaro?

Al prossimo capitolo, non vedo l'ora! :)