Boulevard of broken dreams
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/15, ore 02:07

Eeii, ho trovato questa ff così per caso e mi ha molto incuriosita. Mi dispiace averti lasciato questa recensione neutra, non che la ff non mi sia piaciuta assolutamente era molto carina, ma secondo me l'hai scritta troppo in fretta, è successo tutto troppo in fretta, non so, sarebbe stato meglio approfondire il tutto in più capitoli, sarebbe stata più bella, immagino. Comunque mi piace molto come scrivi e questa non era la solita ff che si trova in giro. Bhè complimenti, dai, spero ti abbiamo fatto piacere oltre ai complimenti anche le critiche, servono a migliorare, ricordatelo! Adesso mi dileguo, alla prossima. -Aurora.👋❤️

04/07/14, ore 22:43

*-* Uuuuaaaaaaaauuaaah! Assolutamente perfetta questa FF va nelle preferite u.u hai scritto benissimo , amo questa storia davvero!!!@.@ <3 sono felice di essermici imbattuta per caso , mi ha catapultato nel racconto davvero! Ora devo salutarti, domani debbo alzarmi presto -.-" bye bye! E spero alla prossima ;* :D DarBk Angel

01/12/13, ore 00:13

Sei una delle mie autrici preferite... sto leggendo tutte le tue storie, ma non riesco a recensirle; di tanto in tanto mi vedrai comparire con qualche commentino... Come storia è un po' forte, ma mi hai fatto cogliere anche un senso di verità... Il maltrattamento delle donne e la prostituzione. Sei una ragazza piena di risorse e di idee e spero che un giorno tu possa arrivare a scrivere un libro,allora io sarò fra le prime a leggerlo:3
bando alle ciance... e una fanfiction straordinaria, bellissima, fantastica... e chi piu ne ha piu ne metta.
Alex

16/03/13, ore 21:38

Stupenda *-* ho sentito le stesse emozioni di Celeste e sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere *-* leggerò molto volentieri le tue storie <3
Una nonfandeiTokioHotel lettrice silenziosa fino all'ultimo momento che esprime il proprio parere all'ultimo capitolo

12/01/13, ore 08:58

Mi avevi detto che questa era una delle tue fanfiction migliori.. ma ragazza.. questa è addirittura una delle più belle ch e io abbia mai letto! Ma come fai, dove le trovi queste idee? Storia davvero toccante, complimenti vivissimi. Hai esposto delle realtà rudi dando loro il giusto tocco di rosa e rosso. Sei assolutamente -lo so sono ripetitiva ma donna, me le tiri fuori!- fenomenale per non dire pazzesca. Oh si tesoro, tu vai dritta nei.preferiti!

30/10/12, ore 01:16

Bravissima =) finale molto dolce! Ci voleva!
("Non ringraziarmi, non ho fatto niente".
"Niente? Hai messo a repentaglio la tua vita!".
"Oh, è una cosa che faccio tutti i giorni vivendo accanto a Bill" disse scherzosamente.) qui sono scoppiata a ridere xD
é bellissimo anche quando Bill le dice di andare a letto insieme abbracciati "a dormire" lei non avrebbe potuto che gradire un tale rispetto.
Complimenti =) riposati e prepara la mente per la prossima ;)

29/10/12, ore 17:10

xk smetti per un po'?
nooooooooooooooo!!!! e adesso cm faccio? mi mancheranno terriblmente le tue storie!!! :(

cm mi piace molto cm è finita questa storia! tutto è bn quel k finisce bn!! :)
Bill è troppo tnero quando fa il gelosone!! :)
e quando si danno dei pazzi?! troppo forte!!

nn vedo l'ora che ritorni a scrivere!!!

kisses

RiKa

29/10/12, ore 16:33

Ma che bella..voglio pure io qualcuno che mi porta la colazione a letto!!ma Vabbe che aggiungere di più..é bellissima come tutte quelle che scrivi..e direi anche che scriverai..come ti ho detto ho letto anche le altre e se ti fa piacere le commentero!:-) a presto cara!Bye!

29/10/12, ore 16:18

Bene, ultima recensione della storia. Mi mette una tristezza dirlo ma confido nel fatto che presto tornerai con qualcosa di nuovo e sicuramente bello :)
Comunque, questi ultimi capitoli sono stati i miei preferiti: penso si sia visto bene il carattere che volevi dare a ciascuno dei personaggi e anche i loro sentimenti.
Alla prossima storia :)

29/10/12, ore 13:55

Oh finalmente le ragazze sono libere. Spero solo che il prossimo capitolo non sia l'ultimo, mi piace troppo come scrivi :)

28/10/12, ore 22:16

Hola!
Scusami se nn ho recensito subito, ma non avevo internet! K merda!!

Comunque finalmente Bibi e Celeste potranno stare insieme!! :)
Sono troppo belli e cucciolosi quei due!
Certo k però Tom e Bill gli hanno conciati proprio male! E x questo quelli k li hanno picchiati devono marcire all'averno!!

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

Kiss
RiKaKaulitzIM5

28/10/12, ore 17:45

Siiiiiiiiiiii!Wow altro che psicologo..qua
Bill si é trasformato in superman..che bello é finita
questa brutta vita..anche Tom é stato bravo..qualche tentennamento all'inizio ma poi si è convinto..Uhm ok spero ci siano altri capitoli o capitolo..a presto cara!Bye!!

27/10/12, ore 16:21

Oh cazzo! E mo'? :(
All'inizio credevo k fosse Bill, ma poi mi sembrava un po' troppo strano k avesse sparato, quindi mi sono chiesta chi fosse stato.
Ed ecco la risposta: un lurido bastardo k è peggio di carl. Può andarsene a fanculo anche lui!
Ma dai, guardando il lato positivo Carl è morto! Quindi celeste non può riprendere a vedersi con Bibi? (ho già detto quanto amo quqi soprannomi?)
Comunque non vedo l'ora k aggiorni!

Ciao

RiKaKaulitzIM5

27/10/12, ore 15:46

Il fatto che Carl sia morto è fantastico! non se ne poteva più... ma il nuovo str**** della situazione promette bene...
Sono curiosa! Manca Bill in questi capitoli, credo che ci stava bene in contemporanea qualche piccola descrizione riguardo a ciò che lui intanto sta facendo, cosa gli frulla nella testa.
Curiosa come sempre di leggere il seguito =)

27/10/12, ore 15:40

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....uhm che colpo si scena macabro,ok che tra un pò è halloween,ma così è esagerato..anche perchè questo qui ha pure la mano pesante..che situazione..io che mi ero illusa che lo avesse ucciso Bill..uff..vabbe!a presto!bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]