C'è un gufo per te
di Sinylla

Lucy Light
04/05/07, ore 21:20

Bellissima!!! In effetti non avevo mai immaginao una storia tra Hermione e Malfoy... direi che invece riesce benissimo! Complimenti, continuerò a seguirla molto volentieri! Attenta solo a piccoli errori di scrittura ;) Ciao!

04/05/07, ore 19:39

bellissimo anche questo chappy... mi ero già immaginata la reazione degli amici di herm... i soliti.. complimenti!!!

03/05/07, ore 23:16

Bel cap., davvero. Draco che si risveglia e si trova in casa di Hermione (e bravo il nostro Grattastinchi a saltare in braccio a Malfoy!). Sono curiosa di leggere il prossimo cap. per vedere la reazione del biondino. A presto e brava

03/05/07, ore 22:22

Bellissimo questo capitolo! Hai reso il tuotto perfettamente, insomma, era pure normale che dopo 8-9 anni Draco a sentire il nome Ginny non lo collegasse alla Weasley e che vedendo Hermione a prima vista aveva stentato a riconoscerla. Bella la scena in cui sente le voci e cerca di capire, e bellissima la scena finale - devo averla letta un paio di volte - in cui Herm lo trova sveglio e gli chiede se preferisce the o caffè! Complimenti!^^ Solo, non postare troppo tardi! ='( Baci, Erin.

03/05/07, ore 19:34

molto carino il Chap! certo che Malfoy a non ricordarsi della piccola Weasley dimostra una gran memoria xD comunque la scena del dialogo sentito nell'altra stanza mi è piaciuto davvero, e anche la descrizione di Hermione! Mi piace come la rappresenti, proprio come la vedo io da grande.. Mi raccomando aggiorna (linea permettendo ç_ç povera io mi sparerei)! [e guarda che mica c'è da sentirsi male a leggere la tua fic ;)]

fedefun
03/05/07, ore 19:22

ciao!! meno male che hai postato! non ce la facevo più!! Wowowowowow che bel cap...anche se mi aspettavo da subito un dialogo...o qualcosa tra i due...va be', vorrà dire che aspetterò il prox cap! quindi sbrigati a postarlo!! baci

T@ti@ch@n
03/05/07, ore 16:49

Stupendo! Capitolo molto bello, davvero! Finalmente Draco si è svegliato e, dato che ha delle ferite molto gravi, sarà costretto a stare a casa di Herm e Ginny...Uhm..il mio quesito è sempre lo stesso: come faranno a spedirsi i gufi? XD non vedo l'ora di saxlo! Ancora bravissima! Kiss T@ti@ch@n

03/05/07, ore 16:46

Che bello carissima, hai aggiornato ^^!!!! Il nuovo capitolo è assolutamente fantastico, davvero perfetto!! Finalmente il nostro biondo ha scoperto l identità della sua salvatrice.... ora che si trovano nella stessa casa non vedo l' ora di sapere cosa succederà!!! Aggiorna appena puoi tesoro, ti aspetto!! Bacioni white_tifa

tery91
01/05/07, ore 00:47

ciao... mi piace sempre di più la tua storia.. aggiorna presto.. 1 bacione

27/04/07, ore 23:41

Però che intelligente Grattastinchi a portare Hermione da Draco. La tua ff sta diventando sempre più accattivante, quindi continua così. A presto e brava

27/04/07, ore 22:33

ho iniziato a leggere la storia oggi, e mi è piaciuta davvero tanto! Gli errori grammaticali sono pochi, e in questo capitolo sono molto diminuiti. Unica cosa: la canzone degli Aerosmith è "I don't want to miss a thinG" ;) Se ti posso fare una critica, non amo molto i soprannomi OOC come "Il Principe Delle Serpi" ma l'hai usato una volta sola, quindi non è molto importante. Mi sono piaciute davvero tanto le lettere, stupende! Mi raccomando, aggiorna.

27/04/07, ore 20:17

oh oh un incontro ravvicinato tra i due protagonisti... nn vedo l'ora di leggere lo scontro o semplicemente dialogo quando draco si sveglia... aggiorna presto!!! un bacio!!

27/04/07, ore 20:01

Salve mia cara!! Il nuovo chappy è davvero bellissimo, complimenti!! La storia mi prende sempre di più ogni capitolo che passa; il numero degli errori grammaticali è diminuito dal primo capitolo: ora sono solo problemi di coniugazione dei verbi principalmente, e sono per lo più errori dovuti ad una svista e non stravolgimenti della lingua italiana ( che, non preoccuparti, non ci sono mai stati! )!! Davvero complimenti tesoro, la storia ( non mi stancherò mai di ripeterlo^^!! ) diventa sempre più bella e coinvlgente!! Aggiorna presto carissima, ti aspetto! Bacioni white_tifa ^3^

fedefun
27/04/07, ore 19:34

ciao!! che bello che hai aggiornato, non stavo più nella pelle...evvai! finalmente un incontro tra i due: devo proprio dirtelo...questa storia sta avendo dei risvolti sempre più inaspettati...e molto piacevoli, devo dire!! be'...spero solo che aggiorni al più presto data la mia incessante curiosità per il continuo di questa splendida ff! baci

27/04/07, ore 17:41

Uh-uh, finalmente Draco e Hermione si incontrano! Mi piace davvero la tua ff, mi incuriosisce molto. Questo fatto delle lettere poi...ma cosa succederà adesso? Aggiorna presto!^^ PS: non puoi scrivere di più ad ogni capitolo?? Sigh sigh :( Baci, Erin.