C'è un gufo per te
di Sinylla

10/06/07, ore 00:38

ti prego continua!! *O*

09/06/07, ore 23:00

Ehilà!!! Ron e Lavanda sposati? Niente male! Oh finalmente Draco si scioglie un po'! E sono contenta mi ha sempre dato fastidio Ron ingenuo... Il tuo mi sta simpatico!! No error :) Aggiorna presto please!!

09/06/07, ore 15:24

Bellissimo cap. con un Ron e una Lav-Lav strepitosi, ma sai che le mie attenzioni vanno alla coppia Hermione e Draco, e devo dire che quest'ultimo sta migliorando molto nel porsi verso gli altri. Vai avanti così, a presto e brava.

fedefun
09/06/07, ore 15:22

ciao! abbandonare la ff?! ma tu sei pazza!! assolutamente no o non ti darò più pace! cappetto mucho divertente...brava!

09/06/07, ore 14:21

Ciao!! Ma che bel capitolo! Mi piace come hai caratterizzato Ron, ed anche Lavanda. Complimenti! Baci, Erin.

09/06/07, ore 13:29

Ciao tesoro, sono davvero felice che tu abbia aggiornato ^^!! Il capitolo è davvero Fantastico, con la F maiuscola: divertente, coinvolgente ben scritto ( è vero, gli errori di grammatica ci sono, perlopiù le coniugazioni dei verbi, ma sono ogni volta sempre meno, stai migliorando a vista d' occhio ^^!!! ), insomma bellissimo!! Noto con piacere che Draco ed Hermione stanno facendo piccoli passi....... bene bene bene XDXDXD!!! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento tesoro, a presto!! Un grosso bacio white_tifa ^3^

03/06/07, ore 12:45

Che figata!!! A parte "celo" ;) ma insomma è bellissimo! Uh Uh ma non è vero che non è comico!! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Ron... poveretto, non è facile trovarsi a confronto con Malfoy ^^ Vai così chica! Un abbraccio!!

02/06/07, ore 23:50

Devi essere soddisfatta di te stessa perché hai scritto un cap. niente male. Divertentissima la scena in cui Harry si trova davanti Draco, vediamo adesso come reagirà Ron. Stai tranquilla e continua così. A presto e brava

02/06/07, ore 18:54

eh beh bell'inizio come rimpatriata.... nn vedo l'ora di leggere come reagira ron... ihihihihih.... bel capitolo... aggiorna presto...

fedefun
02/06/07, ore 15:42

ciao! bello bello questo cappetto... davvero molto esilarante la scena draco/harry/herm...e sì, sta decisamente nascendo qualcosa tra i due ex-nemici(parlo di draco ed herm ovviamente ^^). aspetto con ansia il seguito...ci sarà anche ron, da ridere!

02/06/07, ore 14:26

Oh, ma dai!! Sei davvero bravissima! Questo capitolo è meraviglioso, è - che bello!- è anche più lungo! L'ho divorato, e sn già curiosissima di leggerne un altro. Complimenti e credi di più in te stessa, che fa sempre bene! Aiuta a vivere meglio!! -_^ Baci, Erin.

02/06/07, ore 13:32

Salve tesoro, complimenti perchè il capitolo è fantastico come sempre!! Draco è stato assolutamente perfetto con San Potter, non preoccuparti: freddo e sprezzante al punto giusto!! Finalmente il ragazzo ha scoperto un po' della sua anima nera; ma del resto, con Hermione non può che andare a finire così! Non vedo l' ora di sapere la reazione di Ron... prevedo schiantesimi volanti XDXD! Aggiorna presto tesoro, stai andando a meraviglia!! Un grosso bacio white_tifa

30/05/07, ore 15:33

Che dolce questo capitolo!! Soprattutto la fine... non vedo l'ora di leggere il continuo...^^

28/05/07, ore 23:27

Ciao! A essere sincera la coppia Draco/Hermione proprio non la sopporto, e non so neanche perchè ho cominciato a leggere la tua storia... ma devo dire che ho fatto proprio bene! E' veramente carina, non vedo l'ora di vedere come proseguirà. Brava!

27/05/07, ore 21:48

Complimenti!!! Nessun errore ;) e soprattutto un cap piccolo ma intenso!!! Accidenti... mi è rimasta la voglia di leggere il seguito ...mi raccomando non lasciarci a lungo sulle spine!!!Baci ragazzuola!