C'è un gufo per te
di Sinylla

Demian
19/05/07, ore 11:09

dopo una lettera del genere io farei 2+2!

Lucy Light
18/05/07, ore 17:16

Mmmmh... Accidenti stavo per andare io a picchiare Malfoy!!! Ma come si permette! Solo non ho capito come faranno quando lei tornerà ;P sono curiosa!! Guarda che tu fai solo errori di trscrizione comunque...Ce ne sono un po' ma non si notano! Vai così chica!

lucy Light
18/05/07, ore 17:02

Continui ad appasionarmi! Qualche volta hai ripetuto dei termini.. come seviziato per es. E hai scritto Mando invece di mondo ;) a parte questo... volo all'altro capitolo!!!

13/05/07, ore 14:50

beh grazie di adorarci...!!! cmq te lo meriti tutto il nostro affetto xchè questa storia è stupenda.. continua così e aggiorna presto... un enrme bacio... silvia

12/05/07, ore 22:47

Ha fatto bene Hermione a farsi "sentire" con Draco, ma d'altra parte il loro destino è di litigare per la maggior parte del tempo. Vedremo cosa ci riserverai con il prossimo cap. A presto e brava.

12/05/07, ore 18:02

Salve mia cara!! Vedo con mia grande gioia che hai aggiornato e che il capitolo è fantastico come sempre!! Finalmente si è concluso il primo incontro/scontro tra i due con un' Hermione piuttosto imbufalita..... non vedo l' ora di leggere il prossimo chappy, aggiorna appena puoi! Bacioni white_tifa

12/05/07, ore 14:16

Bello bello bello!! L'unica cosa è che è tremendamente breve...ma non fa nulla, complimenti! -_^ Al prossimo cap! Baci, Erin.

12/05/07, ore 12:28

Ho appena scoperto questa fan-fiction e mi sono letta tutti e sei i capitoli! Che dire? Veramente bella! Quest'ultimo capitolo è stato veramente fenomenale, soprattutto l'ultima parte. Continua così. Candy.

08/05/07, ore 23:11

Adesso aspettiamo la reazione di Hermione all'attacco di Draco. Il cap. è breve, ma la storia diventa sempre più accattivante. Cha altro dirti? Avanti così che stai andando bene. A presto

08/05/07, ore 21:06

fantastico il loro incontro e molto emozionante... non vedo l'ora di leggere la risposta di herm... 1 bacione e aggiorna presto

08/05/07, ore 16:37

ciao! un po' cortino come cap...eh! va be', per questa volta mi sono accontentata! bel cap, non c'è che dire, almeno hai fatto chiarezza nel passato di draco, ci voleva! bello, bello...non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/05/07, ore 15:16

Prego cara, la tua storia mi è piaciuta sin da subito a continua a piacermi sempre di più ^^!!! Vedo con estremo piacere che in questo capitolo c' è stato la prima parte del primo incontro/scontro: adoro semplicemente il tuo Draco, è davvero fantastico!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo: aggiorna appena puoi, perchè con questa conclusione mi hai lasciato troppo con il fiato sospeso!! Un grosso bacio white_tifa

08/05/07, ore 14:21

Sigh sigh, è cortissimo! Ma corto quanto bello! Brava, mi piace sempre di più la tua storia! Cerca di scrivere di più e postare più spesso...lo so, lo so, sono troppo pressante, scusa! Ma la tua storia mi piace davvero! Baci, Erin.

08/05/07, ore 13:25

un po' cortino come chap ma pur sempre bellissimo... voglio sapere cosa rispenderà la nostra herm!!! continua così un bacio silvia

05/05/07, ore 21:11

hehehe!!!!!!! e ora arrivano le reazioni degli amici... anche se erano alcune piuttosto ovvie.. è bellissima la tua ficcy un bacione