C'è un gufo per te
di Sinylla

gemellina
14/07/07, ore 21:37

E' GELOSOOOOOOO! Ed io non posso far altro che essere felice e suggerisco ad Hermione di bussare, o addirittura di scardinare la porta e farsi travolgere in un appassionato baciooooo! Tanto ormai Lavanda s'è ripresa i pargoli gioiosi, e quindi hanno il via libera per grufolare felici! Sei un mito! E oltretutto Blaise è un genio! Aggiorna presto! kisses

Kadma32
14/07/07, ore 15:54

Ho letto tutti i capitoli di questa FF tutti insieme perchè è veramente molto molto bella! WOW, mi piace tantissimo come la sta portando avanti e poi il piccolo Arthur mi fa troppo morire alle risate!!! Che carino!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

14/07/07, ore 14:55

piccolissimo commentino: bella! draco geloso fa sempre un certo effetto... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

14/07/07, ore 13:31

La tua storia mi ha molto appassionato e visto che tu hai chiesto di dirtelo se ci stavano errori io ne ho trovati alcuni!^^
Allora quando parli del mp3 e descrivi chi te l'ha dato e dici harry, hai messo la e al posto della a!^^
Poi quando dici che imboccò l'ingresso di una caffetteria dietro l'angolo hai sbagliato a scrivere angolo!^^
Poi quando ci sta la lettera di draco dice che non è il tipo di persona che si presenta al mondo, avezza ad aprire il proprio cuore a proprio ti sei dimenticata la o, e poi avezza si dice avvezza!^^
Poi quando dici che draco ha un brutto vizio e blaise cercava ti sei dimenticata la seconda c!^^
Poi uno errore non si può dire perché due vocali vicine non ci posso stare a parte in alcune occasioni, quindi si deve mettere un errore (sta nella lettera di Hermione)
E poi non ho trovato altri errori!^^
Spero di non essere stata troppo insolente nel dirtelo, nel farteli notare.
Nel complesso la storia è bella complimenti!
E cmq non sei la sola ad avere problemi con la grammatica… anche la sottoscritta ha grossi problemi…
Hola dracoloveherm

Lucy Light
14/07/07, ore 13:12

Buongiorno!!! Oh che felicità leggere questo capitolo!!! Non immagini neppure cavoletti quanto aspetto di leggere ogni volta ^^. Prtroppo un po' si vede che l'hai scritto di fretta, perchè alcune parole qua e là sono scritte sbagliate (tipo "agonisti" invece che agognati ;)). Comunque il capitolo resta molto bello, adesso voglio vedere come farà Hermione a fare uscire quel benedetto ragazzo! Coraggio ragazza mia! Mi piace il concetto di Draco di riabilitazione... molto simpatico davvero ^^ buon lavoro tesoro! A presto!!

14/07/07, ore 12:50

Secondo me ti è venuto benissimo (soprattutto i moti dell'animo di Draco!) Aspetto con ansia il prox capitolo!

11/07/07, ore 11:01

Guarda... non è che mi piaccia, semplicemente l'adoro! E' la prima storia che ho letto su EFP, e la trovo stupenda ^^ se penso che all'inizio temevo di non trovarla più... Brrrividi! Sai che anch'io amo Binaca Pitzorno? Però quel libro non l'ho letto purtroppo!! Passando al capitolo... Ma insomma, anche Cindy ci si mette??? Prima o poi Herm capirà l messaggio... se no glielo spiego io, e potrei non essere gentilissima ;) Draco è un grande! Ma anche Arthur si fa strada nelle mie simpatie (piccolo piromane che non è altro!!!) quindi nel prossimo capitolo rivedremo Blaise... Bene bene! Mi commuovi con i tuoi commenti, sai? :) Per il cross-over: se non è importante, fai pure, basta che non semini litigi fra i due protagonisti! A presto e baci!

giorgia
10/07/07, ore 14:38

eccom qui!! sisi fidati questa storia è davvero bellissima!! almeno x me, e x tutte colore che ti commentano!! mamma mia scommetto che i bambini combinano qualcosa! ciao ciao al prossimo capitolo! continua così che vai forte :D

08/07/07, ore 16:33

Una parola: stupenda!... L'ho letta tutta d'un fiato e, ti giuro, non vedo l'ora di continuare... a, un'altra cosa: le lettere di draco e hermione sono bellissime... un bacio e continua presto!

gemellina
07/07/07, ore 17:18

...e la zia Hermione^^ Che tenerotto Arthur!sì, questa piccola lenticchietta mi piace proprio! Lui non lo sa, ma lo zio Draco per colpa dei suoi disegni innocenti, sta impazzendo! Ed è questo a cui noi, avide attrici, aspiriamo! ^___^ Non tardare con il prossimo capitolo... la cosa si fa interessante, e poi magari vorrai descrivere lo zio Blaise alle prese con Laurentina... e magari ci sarà da ridere^^ kisses

07/07/07, ore 16:27

Aspetterò per la sorpresa, ma quanto è tenerone il tuo Draco. Anche Arthur è un concentrato di dolcezza, anche se, a quanto pare, sa tenere molto bene testa allo "zio" Draco. A presto e brava.

07/07/07, ore 16:05

Ciao! Lo so che è ovvio che si incontreranno prima o poi ^_^... Cmq Anche questo capitolo è bellissimo! Continua così che vai forte... Lo sai, sto cominciando ad adorare Arthur... E anche la sua maestra d'asilo non è antipatica! (a parte il fatto che si metterebbe con Draco solo per i soldi o per l'aspetto!!!)... Bacioni e a presto juju210

susi
07/07/07, ore 11:59

mi sta tenendo con il fiato sospeso....mi piace tanto questo draco...wow!non vedo l'ora di poter leggere il seguito!complimenti!!!

giorgia
06/07/07, ore 17:18

bhe...k dire?? semplicemente bellissima!! davvero, questa storia mi ha presto enormemente, e naturalmente non vedo l'ora k la continui!! me l'ha consigliata lucy light (grazie my sweet lucy)!! 1000 complimenti, al prossimo capitolo!

03/07/07, ore 17:54

I nostri due "cuccioli" si stanno avvicinando sempre di più: Hermione sogna Draco e lui continua a rimanere ospite della grifoncina...Tenerissimo anche questo cap. Avanti così e brava, A presto