C'è un gufo per te
di Sinylla

Lucy Light
23/06/07, ore 13:52

Grazie a te che continui a scrivere questa storia bellissima nonostante i problemi tecnici! Comunque, Pochissimi errori :) (a fianco si scrive staccato e hai scritto "paprino";)) ma malfoy sempre più caro! Minacce a parte, ovvio! Mi chiedo quanto potranno resistere quei due... ma Blaise non dice niente?? Sarei curiosa di risentirlo! Baci e buoin lavoro, bravissima!

23/06/07, ore 12:54

questa storia l'adoro! e adoro anche te e il modo in cui scrivi! l'unica cosa che non va sono i periodi fra un aggiornamento e l'altro...non hai idea di come aspetto con ansia il capitolo seguente e l'attesa è davvero intollerabile!!!! e poi cosa sono questi capitoli corti corti!!?? io voglio godermi pagine e pagine e pagine di fantastica lettura! non puoi lascormi in sospeso così crudelmente ogni volta!!! sei sadica!!!tralasciando le mie recriminazioni...CHE CAPITOLO FANTASTICO!! ma che sono teneri Draco e Hermione...e anche Arthur!! sei vuoi farmi contenta posta in frettissima il prossimo capitolo, ok? aspetto con ansia! bacioni!!

19/06/07, ore 14:04

Ma che dolce Draco nel flash-back!! Stupendo...! E abbasso Krum! baci bella!!

fedefun
18/06/07, ore 15:37

ciao cara! che bel cappetto: li adoro sempre di più!! che carini; la battaglia di pop-corn! adorabili! bello anche il flash-back: che dolce draco! e chi se lo aspettava?! e....chi è il bimbo che piange? uno dei figli di ron? oh...troppo scontato...sn curiosa! aggiorna presto! bacioni

lola82
18/06/07, ore 14:16

deluso???Era favoloso!!mi è piaciuto moltissimo! ah, ma laurentina viene da "principessa laurentina", il libro? Trovo che i tuoi draco ed hermione siano adorabili perchè il loro amore matura, cresce, si espande, si approfondisce... è così reale! Aggiorna presto! Ci conto!

16/06/07, ore 18:01

Sin, tesoro, il capitolo è veramente stupendo!!! Perchè dici che è idiota? E' fantastico: c' è stato il primo avvicinamento tra Draco ed Herm che non poteva essere più perfetto e adatto di così; finalmente i nostri due complessati stanno imparando a conoscersi sempre meglio XDXDXD!!! Non preoccuparti per gli errori: sono praticamente del tutto spariti; solo qualche svista di battitura, ma la grammatica è corretta!! Complimenti carissima, la tua storia diventa sempre più bella ogni capitolo che passa XDXD!! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, bacioni white_tifa

16/06/07, ore 16:39

Metti subito da parte i tuoi scrupoli, questa storia va continuata: é troppo dolce e tenera. Questo per essere un cap. scritto "così", come dici tu, è risultato bello e soprattutto dimostra quanto Hermione e Draco si stiano "affezionando" l'una all'altra. A presto e brava

Lucy Light
16/06/07, ore 15:33

E pensare che Malfoy lo odiavo...adesso mi viene voglia di attacarmi un poster con la sua foto in camera!! Mi sta un sacco simpatico, e poi l'hai fatto dolce ma non melenso! Quindi va molto molto bene =) attenta, nella fretta di scrivere ti sei dimenticata di scrivere una parola ;) guai a te se non continui sai! Baci e buon lavoro!

16/06/07, ore 14:03

Ciao, mi ero persa ben 3 capitoli... ma come ho potuto fare? Mah... sono stati tutti e 3 bellissimi, poi il flòashback e quello stupido di Viktor...x fortuna c'è il bellissimo Malfoy che risolleva le sorti di Herm! Sono rimasta piacevolmente colpita dalla maturità di Lenticchia, il piccolo Ronald personaggio a mio dire simpaticissimo, e dico davvero!:) e poi complimenti a Lavanda che ha distrutto l'avvenire di sua figlia: Laurentina? Ma è tremendoXDXDXD Complimentissimi cara, attendo il prossimo aggiornamento visto che quei due pian pianino iniziano a non poter più fare a meno dell'altro:) kisses

16/06/07, ore 13:59

Ciao Sin! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Draco è molto dolce e insieme sono così teneri che mi vien voglia di piangere! *_______* Brava brava brava! Ah, per quando riguarda la mia storia, Proie Rouge, ho scritto che ho deciso di continuarla! Sopratutto dopo le stupende rencensioni che mi avete lasciato!*__* Ma purtroppo dovete aspettare dopo agosto, perchè sarò in giro tutta l'estate in vari posti e non avrò il PC cn me! ^____^ Complimenti ancora per la tua ff!!! Baci, Erin.

16/06/07, ore 13:41

ciao! Questa storia è fantastica, ok, non l'ho mai recnsita anche se da tempo è inserita tra le mie preferita... ti prego perdonami, di solito recensisco, ma non so perchè, quando aggiorni tu devo sempre leggere il capitolo in fretta e furia perchè devo andare via o strudiare o altre 1000 cose!!1 Adesso ho finito con le giustificazione e comincio la vera e preopria recensioe! Allora... Capitolo fantastico come tutti gli altri naturalmente ^_^ Draco e Hermione che fanno la battaglia con i pop corn e Draco che si lamenta perchè il licantropo è poco simile a quelli reali sono divertentissimi! Mi è piaciuto una mondo, anzi un universo (anche se non si può dire!!!). Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del Flashback!! Fantastica e Krum, a dire il vero non mi è mai stato antipatico... l'ho sempre identificato come uno che non ha il cervello però!!! Cmq questo capitolo mi ha confermato che non solo non ha il cervello, ma non ha neanche il cuore!!! Passando a cose più belle... Draco che consola Hermione è dolcissimo! Assolutamente dolcissimo! Brava, questo chap mi è piaciuto davvero tanto! brava, brava e ancora brava!!!!! Adesso ti saluto baci juju210

16/06/07, ore 12:36

Ciao, non ho mai recensito prima la tua storia, anche se la seguo da parecchio...scusami se non l'ho mai fatto prima ma il mio tempo libero scarseggia e la scelta è una: o leggo o recensisco.. quindi leggo.. ma stavolta, avendo un briciolo di tempo, ho deciso di lasciarti un pensiero.. Viktor è proprio un bel bast...do!! Non mi lascio andare troppo ad insulti... ma è veramente viscido e ... Stop mi fermo altrimenti non mi controllo. A parte Viktor, la storia è veramente carina, Draco in questo capitolo è davvero tenero... anche se non so che scusa ti inventerai per farlo stare ancora a casa di Herm. Ma Ginny non si lamenta?? E Harry?? Mi raccomando continua così.

11/06/07, ore 18:30

certo che devi continuare! io sto col fiato sospeso e quando trovo un aggiornamento è sempre una gioia! Finalmente si vede che tra i due inizia il feeling!!!che emozione! Con uno sguardo finale si scambiano tante di quelle emozioni che hanno fatto emozionare anche me! nonostante non sia più quello che si dice una ragazzina! COntinua!!!

11/06/07, ore 18:29

11/06/07, ore 11:00

Ciao!Capitolo eccezionale come sempre! E poi Draco è adorabile!*_* Aspetto con ansia il continua. Baci, Candy