C'è un gufo per te
di Sinylla

01/07/07, ore 20:16

Sono davvero contenta che le mie recensioni ti facciano piacere tesoro ^///^!! Il capitolo è meravilgioso: i nostri due protagonisti hanno fatto davvero passi da gigante ma non preoccuparti, è tutto assolutamnte perfetto!! L' alchimia tra i due protagonisti, il loro rapporto così complessivamente meraviglioso..... stai rendendo tutto benissimo tesoro ^^!! Finalmente Draco sta cominciando a smuoversi.... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto carissima, un bacio! white_tifa ps: se non riusciamo a sentirci prima del dodici, beh ti auguro buona vacanze: parto per l' inghilterra e prima della fine del mese non sarò di ritorno!! Ci riverdiamo il ventisei luglio!!

01/07/07, ore 11:04

Bello questo capitolo...quando scoprono quei due di scriversi da secoli? son curiosa ^^

Lucy Light
01/07/07, ore 08:39

Yahoooo! Hai aggiornato! Ma perchè hai sempre così tanta paura? Guarda che è stupenda! ^^ come tuo solito! Solo, hai scritto cure e non cuore all'inizio e nella lettera "Nell'leggere", io non posso fare a meno di rompere sorry! Comunque mi piace molto e infatti mi chiedevo cosa fosse successo alle bellissime lettere! Che bello! Povera Herm, situazione imbarazzante... però anche lui, che caRo a farsi guidare dai gatti! Mi è piaciuta "Chi è l'amore della mammma?" ^^ Stupenda! Complimenti chica! A presto, nevvero? ;) ciao!

miwind
30/06/07, ore 20:51

Nooooooooooo! Non è giusto! Solo un sogno... Sigh! Anche se avrei dovuto capirlo dal titolo... già. Comunque prima di commentare il capitolo volevo dirti che: certo che ho letto tutta la fic in un giorno (non riuscivo a fermarmi xkè è troppo bella) in più l'ho stampata per un paio di mie amiche! Alle quali, poi, è piaciuta TANTISSIMO!!!! Ora, tornando al nuovo capitolo. E' davvero bellissimo e ci sono rimasta malissimo che fosse solo un sogno. Anche se forse sarebbe stato troppo presto per una scena così. Draco è così dolce! Mi piace molto che ( a differenza del solito) non menta con se stesso sui sentimenti che prova per hermione. E poi la vuole incontrare! Perfetta la spiegazione di draco (nella sua mente) sul perchè scrive quella lettera! "perché probabilmente adesso esisteva una persona, di carne e sangue, che sentiva in grado di farlo cambiare"... dolcissimo! E poi, oltre a scrivere benissimo, riesci anche ad aggiungere un pò di comicità alle varie scene! Purtroppo dovrò aspettare un pò a leggere nuovi capitoli perchè vado via... ma non vedo l'ora! A presto e un bacione

30/06/07, ore 17:15

Era...era solo... era solo un sogno? Stupifo di un Grattastinchi..xò sapere che Draco le ha portato la colazione è stato stupendo! Complimentissimi cara, e adesso che la vuole incontrare... wow! Non vedo l'ora! Aggiorna il prima possibile! Ti aspetto! kisses

sweet_puffola_pigmea
30/06/07, ore 14:09

aaaah!! le ha chiesto di incontrarsi!!! AAAAAAAAAH!!!! oddio oddio oddio!!! e adesso quando scopre che la misteriosa amica di piuma è Hermione...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOO!!! devi assolutamentissimamente postare al più presto!! sennò ti invio tanti di quei virus che non ne hai idea!!! tipregotipregotipregotiprego!! non farmi aspettare troppo!!!! alla fine di questa ff ti manderò un cesto di frutta!! e anche un mega-scatolone di cioccolatini (e questo è davvero un gesto meraviglioso da parte mia, dato che, in quanto cioccolatomane, normalmente me li sarei svuotati io quegli scatoloni!)! sbrigati col seguitooo!! BACISSIMISSIMI!!

30/06/07, ore 12:47

Non sei convinta di qst cap?! Non ci credo!! é bellissimo! Troppo bello! Allora Draco vuole incontrare la sua amica di piuma... Chissa che faccia farà Hermione quando leggerà la lettera!! E qnd si incontreranno!! Perchè si incontreranno, vero?! Vero?! Dimmi di si! Tipregotipregotiprego!! Chissa che reazione avranno! Sarà bellissimo! Adesso devo proprio andare! bacioni juju210

25/06/07, ore 22:34

Bello come sempre. Arthur e Laurentina sono troopo dolci!Troppo forte la scena della "discussione" tra Draco e Arthur... Draco è stato dolce, ma allo stesso tempo si è comportato da brava serpe. XD Il finale è spettacolare... tutti e tre a vedere Shrek!!*_* Sei mitica!!

25/06/07, ore 20:56

oggi ho letto per la prima volta tutta questa fic... STUPENDA!!! Veramente bellissima... mi piace tantissimo la dolcezza e l'ironia che inserisci nei vari capitoli... questo in particolare è perfetto... però che fine ha fatto l'amico di carta e inchiostro? devi assolutamente continuarla... a presto un bacio

24/06/07, ore 14:10

Mi sta appasssionando questo racconto, è davvero davvero carino...

24/06/07, ore 10:32

Che cap. tenerissimo hai scritto! Sembrano proprio una famigliola. Il momento più bello è quando si addormentano tutti guardando Shrek. A presto e brava.

23/06/07, ore 21:35

Ciao cara, ma che tenerotto questo capitolo! I bimbi Weasley sono serviti a tante cose! Bricconcelli! E poi lui che s'è fatto portare gli abiti come se fosse andato a villeggiare... teneroooXDXDXD!!! E poi troppo mitica la parte quando si guardano Shrek e si addormentano come una famigliola felice! Bravissima! Attendo il seguito! kisses

23/06/07, ore 18:09

Tenerissimo questo capitolo... ma che bella scenetta familiare. Ma quante ne sa quel bimbetto?? Zio? Ha rischiato grosso a fare quella domanda, ma si sa, i bambini non sono maliziosi, bensì esprimono semplicemente quello che pensano. Premesso poi che adoro Shrek, è stata dolcissima la scena finale: tutti nel lettone a vedere la TV! Continua così

23/06/07, ore 17:53

Prego cara, è solamente un piacere leggere e recensire la tua storia ^^!! Vedo con grande gioia che i nostri due protagonsti stanno facendo piccoli passi in avanti: bene bene bene XDXD!!! Ho adorato il dialogo tra Draco e il piccolo Arthur: meravilgioso!! Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo aggiornamento carissima, ti aspetto!! Bacioni white_tifa

23/06/07, ore 14:43

Ciao! Bel capitolo! Mi è puiaciuto proprio tanto! sopratutto quendo Draco ed Arthur 'parlano amichevolmente'!! Brava, brava davvero!!! Complimenti e continua così!!! Bacioni-oni-oni juju210