Das Licht
di Zonzi_Kuchiki

23/08/13, ore 17:41

non sto piangendo come una bambina, non sto tirando su col naso come una malatta, non riesco a credere a quello che ho letto.
Mi immaginavo un capitolo del genere ma vederlo scritto è una cosa troppo dura.
Per non parlare della traccia audio. Grazie mille davvero!
Il mio pensiero però oltre ai gemelli, che oltre al peso nel cuore non ricordano va a Fey.
Lei purtroppo ricorda vero?
Chissà perchè ho un briciolo di speranza per il finale.
Non mi aspetto magari una cosa tutta rosa e fiori e positiva ma forse riesco ad alleviare il colpo che mi hai fatto prendere oggi.
Sono davvero senza parole.
Descrizione perfetta di ogni particolare.
Aspetto con ansia qualcosa a cui aggrapparmi.
Ciao bella :*

23/08/13, ore 17:20

Ti sto odiando, non puoi nemmeno immaginare quanto!
Ma si può? Ma io dico, si può fare tutto questo? E' una torturaaa!
Guai a te se non ci metti un happy ending di quelli che dici "vorrei vivere questa storia", perché so dove abiti e vengo a svegliarti alle 3 del mattino suonando il citofono!
A parte che la canzone è meravigliosa e ci sta divinamente! Ma poi... il capitolo in sé!
Ora, la domanda mi sorge spontanea: e Fey?
Sono seriamente a bocca aperta, non so da dove iniziare! Più ci ripenso, più mi dico 'non è possibile'.
Io non voglio credere che Tom riesca a dimenticarsi di lei, non voglio credere che non si rivedranno più, non voglio credere che il loro amore possa terminare in questo modo.
A parte che sono contenta che quel menomato sia stato preso, non voglio più vederlo né sentire il suo nome.
E c'è anche da dire che sono contenta pure per BK, ovviamente! Il rapporto gemellare fra lui e Tom mi emoziona sempre.
E' stato un capitolo emozionante al massimo, mi è piaciuto un sacco, ma spero che le cose migliorino, voglio sperare in una bella fine felice, ma non scontata :)
Al prossimo :*

15/08/13, ore 19:22

Ah ah ah e io che all'inizio pensavo fosse un capitolo tranquillo.
Pazza! Queste cose non si fanno!
Tutta la scena, lo svolgersi della questione, l'ansia, il finale cosa ho adorato di più?
Quello che è successo alla fine però mi ha lasciata a bocca aperta.
Credò che con il prossimo capitolo crollerò,
So già che avrò bisogno dei fazzoletti.
Peeeeerciò, nonstante la paura di continuare a leggere, voglio al pià presto il capitolo.
Mi raccomando :*

15/08/13, ore 18:01

O mio dio, o mio dio, come si fa a far finire un capitolo così??? ma dico io:"Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa, complimenti!!!!!!!"
fa tipo: restate con noi per sapere come andrà a finire!!!
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego continualaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

14/08/13, ore 10:15

Io non me ne capacito.
Un pazzo! Un pazzo squilibrato!
Non so che dire, davvero... non mi aspettavo tutto questo, il capitolo mi ha spiazzato e il finale mi ha messo un'ansia assurda.
Non vorrei che le cose per Fey e Tom finissero male, ma non vorrei nemmeno che ci rimettesse Bill o la band. Nessuno di loro se lo merita.
Mi chiedo ancora come diavolo faccia Dan a vederla...
Attendo il prossimo capitolo con l'ansia alle stelle! :) La storia è sempre più bella <3

13/08/13, ore 23:31

Ho i brividi.. ancora un altra scelta.. ma mi pare ovvio che scelga la seconda.. non lascerebbe mai morire Bill. Tom ci starebbe troppo male e Fey preferisce che la dimentichino invece di far soffrire Tom ♥

25/07/13, ore 16:15

Questo capitolo è ansia pura!
A me è venuto in mente solo Andreas, come personaggio reale, ma magri è inventato, quindi non faccio altri tentativi!
Non avrei mai immaginato che era per una questione di gelosia e di delusione, hai nascosto tutto perfettamente!
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa faranno i gemelli e l'angelo, sto proprio impazzendo di curiosità!
Spero di vederti presto con il prossimo capitolo!
Un bacio grande, cara! :*

22/07/13, ore 19:36

Io odio questo nuovo personaggio. Lo odio con tutto il mio cuore.
Se fa del male a Fey, giuro che entro nella storia e lo prendo a calci nel sedere!
Per una volta che le cose sembrano andare nel verso giusto, non può arrivare questo qui e scombussolare tutto quanto. E ha ragione Tom a dire che è un pazzo!
Questo qui ha bisogno di rivedere le proprie priorità, guai a lui u.u
Bellissimo capitolo come sempre, questo cambio di punto di vista mi è piaciuto un sacco!
Attendo il seguito con ansia :)

22/07/13, ore 15:51

Okaaay non so se essere dispiaciuta o avere paura.
Se davvero erano così legati mi dispiace per lui, ma allo stesso tempo do ragione ai Kaulitz dicendo che è pazzo.
Leggendo il punto di vista di questo ragazzo non ho potuto non pensare a come andrà a finire.
Ho come il presentimento che per raggiungere la calma ci siano molte difficoltà e dei prezzi da pagare.
Spero di essere troppo fantasiosa.
Aspetto come sempre il nuovo capitolo :*

15/07/13, ore 01:37

Ho pianto come una fontana c.c
Oh Dio ti giuro che questo capitolo mi ha commossa tantissimo .
Scrivi davvero bene e la storia e fantastica, ora volo a leggere gli altri capitoli .
Alice xoxo

14/07/13, ore 21:14

Cara, scusa per il ritardo!
Sono così contenta che hai ripreso a scrivere, mi mancava la tua storia, leggere qualcosa sui gemelli...
Penso che la storia si stia facendo sempre più coinvolgente: prima il problema di Bill sembrava un qualcosa di lontano, di poca importanza, mentre ora, tutto d'un tratto, è l'argomento fondamentale che mette tanta agitazione anche a me che semplicemente leggo...! Mi è piaciuto il modo in cui hai terminato il capitolo: lasciando la suspance, perché io vorrei subito sapere chi è l'uomo, il rapporto che ha con i gemelli e soprattutto il perché di ciò che sta facendo!
Finalmente anche Bill sa dell'angelo! Sono così curiosa di sapere anche i vari perché di ciò che sta accadendo a lei, delle trasformazioni...
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, sei sempre più brava!
Un bacio grande, cara <3

11/07/13, ore 16:50

Mi sembr più che logico lasciare un capitolo del genere in sosteso in questo modo. PAZZA.
Uffa io voglio assolutamente di chi si tratta e soprattutto come continuano le cose, se si risolvono.
Mi ha fatto ridere la reazione di BIll al Segreto.
L'ha presa abbastanza bene per una cosa così. La frase 'E’ per questo che vinci sempre a scacchi contro di me? Sai le mie mosse?' devo dire che calzava a pennello.
Bill caro ma sei idiota? Hai un angelo davanti!
A prte gli scherzi, davvero bel capitolo.
Come sempre aspetto il prossimo.
Un bacione <3

22/05/13, ore 18:46

Il seguitoooo!! Noi vogliamo il seguito!! Voglio leggere come e cosa gli diranno e come la prenderà Bill.. Voglio leggere cosa accadrà a Fey dopo aver rivelato tutto e tante altre cose, quindi per favore posta in fretta <3
Ana <3

22/05/13, ore 00:02

Mi sembra ancora assurdo che tutti possano vederla, cosa sta succedendo all'angelo? Non le capiterà niente di brutto? Quella frase che ha detto a Tom nel loro momento di intimità diciamo, mi ha un po' spaventata e non riesco a capire se era un'allusione a qualcos'altro o un semplice riferimento alla condizione di Fey! Troppe seghe mentali, dici? Sono davvero curiosa, è questo il fatto! La scena iniziale è descritta davvero bene, non con particolari approfonditi, ma nel modo giusto, davvero brava! Ho deciso di fare un appunto proprio su quella scena perché si distacca dall'andamento generale della storia, ma penso davvero che ci volesse per far capire quanto in realtà entrambi, Tom e Fey, siano normali e umani. Sono sconvolta per quel maledetto aguzzino, cosa vuole da loro? Cosa succederà? Ma ciò di cui sono più curiosa in realtà è della reazione di Bill alla notizia, vedo Bill come uno aperto a questo genere di cose, ma c'è anche da chiederei come sia questo Bill :) Sono davvero curiosa, non mollare è una storia davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :*

21/05/13, ore 16:23

Quindi adesso Fey e Tom racconteranno tutto a Bill? Oh mamma. Ho atteso questo momento!
Mi domando come la prenderà Bill. Insomma, per quanto si può capire, a lui Fey piace come persona, mi chiedo se la scoperta della sua natura cambierà questo suo parere.
Il capitolo mi è piaciuto, come gli altri del resto!
Spero di leggere il prossimo presto :D
Buon lavoro!