Das Licht
di Zonzi_Kuchiki

14/12/12, ore 21:52

La vede! LA VEDE!
Sono così felice che lui la veda e che soprattutto non dubiti diciamo nella situazione di Fey.
In generale questo capitolo mi ha fatto davvero molto intenerire, in particolar modo l'ultima parte.
La band si sta riprendendo, o meglio i gemelli lo stanno facendo, e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Al prossimo :*

13/12/12, ore 20:42

ALLORA. Allora.
E' un capitolo... così cuore! E' tremendamente tenero e pieno di sentimento che potrei sguazzare nello zucchero!
Adoro l'ultima parte, ma rileggerei questo capitolo infinite volte. :)
Sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà da ora in poi, Fey racconterà la verità a Tom? Lui come la prenderà?
Sono molto curiosa! :D

02/12/12, ore 21:41

La meraviglia di questa storia!
Anche a me ricorda il video di 'Give me love'' di Ed Sheeran ma oggi riascoltando le vecchie canzoni ho ritrovato questa FF nel ritornello di 'Hilf mir fliegen'..mi sono venuti i brividi; ho pensato: questa è Fey!

''Komm und hilf mir fliegen
Leih mir deine Flügel
Ich tausch sie gegen die Welt
Gegen alles, was mich hält
Ich tausch sie heute Nacht
Gegen alles, was ich hab,,

Prestami le tue ali*-*
Ok ok sei bravissima!
Ma comunque...Ora Tom la vede, e non è colpa delle medicine!! Che bello!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacio <3 :)

02/12/12, ore 17:04

OOOOOOOOODDDIO. ODDIO ODDOIO. CHE CAPITOLO.
LA MERAVIGLIA. LA VEDE? CHE COSA SPLENDIDA.
CERCA DI PUBBLICARE PRESTO. <3<3<3
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

30/11/12, ore 23:04

Mi dispiace ma essendo dal cellulare posso lasciarti solo una recensione veloce. Come tutti gli altri capitoli complimenti! Ricordi che avevo un presentimento o comunque una speranza? Bhe il capitolo l'hai messo perciò ti dico cosa mi passava per la mente. Speravo tanto che Fey riuscisse in qualche modo ad aiutare Tom e in qualche modo magari che i due riuscissero a vedersi. Sono davvero felice per questo capitolo, aspetto il prossimo. Un bacio :*

30/11/12, ore 22:42

Io non sapevo tu stessi scrivendo una storia! Ti pare che debba scoprirlo attraverso Twitter? È dolce, bella e lascia con il fiato sospeso, non so spiegarti perché... È qualcosa nel modo di scrivere, nei capitoli che sembra non debbano finire e invece ti lasciano lì in attesa del prossimo e anche il caricare di una pagina sembra l'attimo più lento di sempre! Che dire? È splendido il modo in cui scrivi, non pesa e fa capire tutto alla perfezione! Dobbiamo parlare della storia? Direi... semplice, efficace! Non so cosa aspettarsi da tutto ciò e cosa provocherà a Tom la possibilità di vedere Fey e come si potrebbe evolvere la situazione! Insomma non so nulla! Adoro le decisioni fondamentali della ragazza, colpiscono dritte al cuore, al centro della fantasia, sono immagini forti che non riesci a non visualizzarti e una volta lette rimangono lì a girovagare tra i tuoi pensieri! Solo mi piacerebbe di più se facessi capire come la protagonista arrivi a certe conclusioni, anche solo spiegando che è una sensazione che ha... Sai per non lasciarmi il dubbio ;) Per il resto mi piace davvero tanto, inoltre mi mancavano le fanfiction sui Tokio Hotel (per di più non TWC) e l'atmosfera che si respira leggendole...! Sono davvero felice di averla scoperta, non farmi più scherzi del genere! Non vedo l'ora di continuare a leggere, un bacio grande :*

30/11/12, ore 21:13

Credo che sia il mio capitolo preferito. C'è tutto: dal rapporto fra Bill e Tom, alle emozioni pure di Fey.
Insomma, si è privata delle sue ali, quelle ali che le piacevano tanto, per salvare Tom. E finalmente lui la vede!
La naturalezza dell'ultima parte del capitolo, quando Fey e Tom restano da soli, è meravigliosa!
La scena di Fey che si strappa le ali mi ha ricordato tantissimo il video Give me Love di Ed Sheeran! :)
E' un capitolo meraviglioso, complimenti :)

27/11/12, ore 20:37

Tu mi vuoi male vero ? Tanto male.
Come ti é venuto in testa? cwc
Il capitolo é meraviglioso ed é inutile ripetere che scrivi benissimo.
Ma é crudele. çç
continua presto bellissima c: un bacio.

23/11/12, ore 20:00

Fey è davvero molto forte a rimanere al loro fianco per tutto il tempo.
Nonostante sia un angelo prova sentimenti davvero molto forti e dolorosi.
Finalmente comunque si è scoperto cosa c'è dietro all'irrequietezza di Bill, e di conseguenza del gemello.
Possibile che tutto questo sia capitato per della droga? Cavolo.
Per quanto Fey volesse aiutarli, per lei è difficile farlo.
Spero che tutto si risolva velocemente.
Aggiorna presto perchè mi è venuta una supposizione che voglio risolvere.
Un bacio ^^

23/11/12, ore 17:34

Allora.
A parte il fatto che... no. Cioè, proprio no!
Vediamo di fare una recensione decente, ma mi sa che non ci riuscirò.
Il fatto che Fey si senta così male, mi rattrista parecchio... spero che Tom inizi a capire di avere un angelo al suo fianco, pronto ad aiutarlo in ogni momento. Fey se lo meriterebbe, visto che l'unica cosa che ha scelto di fare quando ha capito di essere in questo stato, è stata quella di andare da lui.
Sono molto curiosa! :)

20/11/12, ore 20:16

E mi lasci così? çç
cos'ha perso Bill? Cosa sta succedendo?
Questa storia mi prende sempre di più.
Pubblica presto il prossimo, aspetto!
un bacio! <3

20/11/12, ore 13:22

Saraa finalmente ti lascio una recensione ^^
Innanzitutto complimenti scrivi davvero bene, e poi la tua FF è così originale.
Fino adesso mi piace moltisssimo. Descrivi che è una meraviglia e credo sia tra le cose più importarti.
Il capitolo che mi ha messo pià curiosità è sicuramente l'ultimo perchè sono rimasta un pò confusa dal comportamento di Bill e di conseguenza quello di Tom.
Credo che anche io se fossi nella situazione di Fey andrei da loro.
Tralasciando il fatto che loro non la possono vedere, sarebbe una cosa fighissima da fare.
Ok questa è stata la prima recensione, ed è uno schifo ma almeno ho rotto il ghiaccio (?)
Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio :*
-Je

19/11/12, ore 19:45

Solitamente la poca presenza di dialoghi m'infastidisce, invece in questa storia è tutto diverso, perchè le emozioni di Fey parlano più di ogni singolo dialogo tra i personaggi.
BK misterioso, uhuh! Chissà che cosa sta combinando, se nemmeno Tom riesce a 'tenerlo a bada', allora c'è davvero da preoccuparsi!
"Chiunque avrebbe desiderato fare lo stesso! A patto di essere viste, però..." - "Lui aveva fatto sì che provasse di nuovo delle emozioni, lui aveva la luce che mancava nello sguardo di Fey, era lui il ladro che non le aveva chiesto il permesso." queste sono state le mie frasi preferite di tutto il capitolo! Le ho adorate!
Un capitolo molto bello e introspettivo, sono sempre più curiosa!
Sto cercando di fare la seria, come puoi vedere u.u ahah continua così Gigia <3

10/11/12, ore 07:47

okay, okay. Grazie per questo capitolo stupendo. **
Jess che la vede? Oddio, agghiacciante.
E' arrivato Tom? Chi è? ti prego, aggiorna che voglio sapere che succede èé
un bacio. kjhgd <3

08/11/12, ore 15:32

uao.
è.. è.. bellissima :) dico davvero, bella!
è una storia nuova, fresca, mi piace tanto :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Un bacio.