Das Licht
di Zonzi_Kuchiki

22/01/13, ore 20:51

Questo capitolo è di una tenerezza assurda!
Mi è piaciuto tutto, dalla casualità del primo incontro fino alla fine!
Mi sono immaginata ogni singola scena, soprattutto quando Tom è al telefono con Bill ahahahah!
Spero che posterai presto!

21/01/13, ore 22:43

Impazzisco. Davvero, impazzisco seriamente.
Per ora è quello che preferisco. Le parole del signor Franz.
Basta, io amo il modo in cui scrivi ed ogni capitolo è sempre migliore.
La trama diventa sempre più bella.
Loro due sono la perfezione, non rovinare niente che sennò ti spezzo.
Continua presto dolcezza. <3

21/01/13, ore 22:38

Mi perdonerai mai per questo estremo ritardo? çç ora leggo subitissimo anche l'altro!
Mi piace sempre più kjhg
bravissima. <3

15/01/13, ore 17:22

La dolcezza. No dico, da dove toglie Tom tutta quella dolcezza?
E' bellissimo immaginarlo con aguardo sognante parlare con il gemello di lei.
Ha proprio ragione Bill, è strano che il chitarrista non abbia nominato tette e culo.
Il rapporto che c'è tra i gemelli è davvero forte e forse Bill ha capito cose cui l'altro ancora non è arrivato.
Inutile dire che mi è sceso un mezzo infarto quando il signor Franz ha rivolto la parola a Fey.
Che uomo adorabile, ha fatto bene a scegliere casa sua, le ha anche dato tanti consigli utili.
Nonostante il tour francese vedo la situazione molto positiva.
Aggiorna presto :*
-Je

14/01/13, ore 22:20

La parte del signor Franz mi ha riempito di una tenerezza molto malinconica, neanche conosco il personaggio e già mi ci sono affezionata...!
I discorsi sembrano leggermente più maturi e adoro il fatto che hai inserito il rapporto tra i due gemelli, anche in modo un po' simpatico!
Il tour mi preoccupa, porterà dei cambiamenti?
Al prossimo cara :*

14/01/13, ore 15:36

Questo capitolo è di una tenerezza assurda!
Mi è piaciuta molto la parte fra Tom e Bill, il fatto che il loro rapporto gemellare non fosse cambiato nonostante "l'incidente".
Ma mi è piaciuto ancora di più quello accaduto tra Fey e il signor Franz. Non pensavo assolutamente che lui potesse vederla!
E' stato un colpo di scena piacevole :)
Ho temuto che Fey potesse andare via, scappare di nuovo. Meno male che non è stato così!
Attendo il prossimo capitolo, come sempre complimentissimi!

06/01/13, ore 11:57

Ohh che capitolo dolce!
Era da molto che non leggevo FF dove Tom aveva questi pensieri così genuiini (?).
Ok ho detto una cavolata, tanto sta che l'uscita a parer mio è stata perfetta.
Tom ha anche confidato quella sua piccola visione subito dopo il risveglio dal coma.
Il fatto che Fey sia un angelo mi spaventa sempre di più e mi aspetto continuamente qualcosa di strano.
Aspetto l'aggiornamento.
Ciao bella!

05/01/13, ore 14:35

È un capitolo molto tenero e semplice! Mi aspettavo un po' di scandalo, ma in un'altra vita probabilmente scrivevo tragedie!
Mi piace come scorre, per quanto sia un romanticismo classico non sembra banale! Però mi chiedo quale problema potrebbe nascere tra loro? Beh a parte una presunta pazzia di Tom se lo vedessero parlare da solo, intendo! Insomma, cos'hai in serbo per noi?
A presto, cara :*

04/01/13, ore 17:05

Oh santo cielo!
Questo capitolo è fantastico!
E' pieno di sentimento, e poi la vicenda narrata è così dolce!
Adoro questo capitolo, dalla prima lettera fino all'ultimo punto.
Spero davvero che fra Fey e Tom le cose continuino per il verso giusto, anche se comunque mi incuriosisce e mi pone delle domande il fatto che Fey sia un angelo. Voglio dire, non credo affatto che sarà tutto rose e fiori.
La mia recensione è scritta in urdu, ma spero capirai!
Complimentissimi, attendo impaziente il prossimo capitolo!

31/12/12, ore 16:48

Io mi sciolgo in miele ogni volta che leggo la tua stria, tesoro! È così semplice e armoniosa! Non riesco a trovare altre parole, posso solo dirti che sei davvero brava a descrivere le varie situazioni, mi ci sento proprio dentro!
Un bacio tesoro!

31/12/12, ore 03:10

Finalmente. Finalmente ha qualcuno con cui passare il tempo.
Finalmente un appuntamento.
Finalmente realizza il suo sogno, anche se non da viva.
Continua, continua preso perchè voglio vedere cosa succede. c:
voglio sapere anche cosa combina Bill e anche qualcosa di più sulla ragazza che riesce a vederla e a parlare con lei.
Fammi sapere quando aggiorni. E' sempre un piacere passare di qui.
Mi piace da morire come sta andando avanti la storia.
un bacio.
Buon anno <3

28/12/12, ore 19:40

Ah che bello leggere i capitoli di questa FF!
Complimenti davvero, è semplice, scorrevole e appassionante come scrivi. Parliamo però di quello che sta accadendo.
Vedo con piacere che Tom si sta affezzionando a Fey e che soprattutto si stia aprendo.
Mentre leggevo non ho potuto evitare di farmi delle domande come ad esempio 'Tom può toccarla', 'Tutte le volte che sono usciti, nessuno ha visto Tom parlare da solo?', 'Se usciranno durante la giornata come farà Fey a non farlo passare per pazzo?', ne ho anche altre ma ho potuto ben constatare che le risposte stanno arrivando e non voglio neanche anticiparmi niente.
Aspetto come sempre i prossimo.
Un bacio :*

20/12/12, ore 21:17

La. Dolcezza.
Questa storia è miele puro, non pensavo che si sarebbe presentata in questo modo, cioè pensavo che sarebbe subito uscita fuori la verità e invece...!
Mi hai messo in crisi con Bill drogato, ma.... Ti perdono, va!
È davvero molto tenera, sono curiosa di leggere il seguito!
Un bacio :*

14/12/12, ore 22:41

O.MIO.DIO.
cioè non sai quanto sono felice ahkagak finalmente lui si accorge di lei.
Prima o poi glielo dirà cos'è? Vero?! E poi voglio sapere perché lui é riuscita a vederla.
Quindi chi lo vede parlare con lei é come se stesse parlando da solo perché nessuno la vede. Più vai avanti e più amo questa storia. Ho sempre voglia di leggerla e ho sempre voglia di sapere come va avanti.
Bravissima,so che lo dico ogni volta,ma é spettacolare
.. Un po' invidio Fey sai? La sua risata.. Ride con lei. Non so quanto darei per sentirlo ridere mamma mia.
Aggiorna presto. Un bacio. <3

14/12/12, ore 22:32

Bo non so che dire.. waaaaaaaaaaaaaaa *_______*
Occhei occhei Tom Kaulitz dei Tokio Hotel facci vedere il tuo cuore tenerone!!
Continua così Zonzi <3
I love you xx