Das Licht
di Zonzi_Kuchiki

06/03/13, ore 21:10

Oh mio Dio.
Non riesco a dire nient'altro!
A parte che mi son trovata di nuovo catapultata in mezzo al concerto, ed è stato meraviglioso :)
L'ultima parte da una parte mi è piaciuta, perchè Tom è riuscito a controllarsi, dall'altra no perchè ha scoperto il fattaccio su Bill. La solita pigna!
Spero che ci sia una risposta a questo, e che Tom possa parlare con Bill riguardo Fey.

20/02/13, ore 15:12

Mi hai presa troppo alla sprovvista.
Capisco che ormai siamo già al capitolo 16, ma non me lo aspettavo D:
O Dio è successo così velocemente che ancora steno a crederci.
Io ci speravo! Speravo che Bill la vedesse.
Ero così felice quando Tom le stava insegnando a suonare la chitarra e poi in un attimo mi sono ritrovata con gli occhi lucidi.
Hai azzeccato il momento giusto per farlo succedere complimenti davvero.
Adesso lui parte e naturalment io sto a farmi mille complessi finchè non leggerò il prossimo capitolo.
Spero che Tom ci pensi bene nonostante io avrei reagito anche peggio. Gli ha salvato pur sempre la vita.
Ancora comlimenti.
Un bacione :*

-Je

18/02/13, ore 19:37

Io non ci voglio credere.
No. Dico sul serio.
Ma perchè Bill non fa qualcosa di utile alla società ogni tanto, invece che combinare casini su casini?
Spero che le cose si rimettano al loro posto, che Tom capisca. E che tu aggiorni presto, perchè... perchè no! Semplicemente no!
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo, mi sono lasciata prendere un po' troppo dalla trama e non sto facendo la recensione bacchettona u.u
Ma povero, era così contento di stare con Fey, avrebbe passato l'ultima giornata con lei così bene, e invece adesso deve partire per il tour con questo chiodo fisso!
Spero davvero che la situazione migliori!

14/02/13, ore 13:21

Ti abbraccierei forte forte!! E' dolcissimo Tom, è dolcissima Fey, sei dolcissima tu e tutto l'appuntamento!
M'iinamoro di questa storia sempre di più ad ogni capitolo!!
Un bacione  <3

08/02/13, ore 22:56

Ahahaha povero sfigato di un Bill che viene snobbato dal fratello per una ragazza! Ahaha che cucciolo, è geloso!
Basta, perché non riesco mai a concentrarmi??!
Io sto diventando di miele a furia di leggere questa storia! Dovrei leggere un capitolo ogni mattina per essere più dolce tutta la giornata, ecco!
È carino perché è naturale, ci sono risate e chiacchiere e le osservazioni dell'uno e dell'altro... Non due che si saltano addosso e basta!
Poi Tom che si trasforma in un bambino per una stella... È splendido! E che alla fine cerca conforto in lei... Non sono pronta alla separazione, non riesco a immaginare cosa accadrà...!
Ok, sono un po' confusa, avrei dovuto riflettere un po' prima di commentare, ma non potevo rinunciare dal momento che ho pochissimo tempo!
Brava tesoro, un bacio :*

08/02/13, ore 15:17

Non posso fare una recensioni di cuori e basta, vero? Nah, credo proprio di no.
Questo capitolo è di una tenerezza assurda! (ormai i miei commenti/recensioni si riducono sempre così ahah)
E' stato così tranquillo e sereno, e avevo seriamente paura che Bill irrompesse da un momento all'altro, creando il caos più totale! Meno male che non è successo nulla ahah
Continua continua continua, perchè è bellissima e ne vale la pena :)

08/02/13, ore 14:53

Ma è favoloso questo capitolo. Credo che sia il più dolce di tutti.
Non so proprio cosa dire.
Tom è stato dolcissimo ad organizzare tutta la cena, anche se ha cacciato in tutti i sensi Bill di casa.
Dalla scena ai fornelli, fino a quella in giardino i miei occhi avevano la forma di cuoricini.
Li vedo benissimo insieme e Tom si vede che ha pers la testa per Fey.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
Un bacione :*

06/02/13, ore 13:34

Oddio che cosa triste cc mi fa tanta pena Tom.
Mi dispiace che non possano dire a tutti che stanno insieme,sarebbe un casino.
Ma prima o poi glielo dirà,vero?
Mi viene ansia solo a pensarci haha.
Vabbhe, dopo un po' sono riuscita a passare :)
ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Un bacio.

04/02/13, ore 07:03

Scusami. Scusa se leggo solo ora. Oggi pomeriggio passo anche dal capitolo 14.
Quanta dolcezza,quanto Tom.
Quanta Fey.
La luce? Non dirmi che capisce eh ...
Oddio,il signor Franz. Mi piace come figura!
mi piace sempre <3

03/02/13, ore 12:18

Il comportamento di Tom e rivedere,  meglio rileggere della band insieme mi ha riempito il cuore di gioia.
Ci voleva una battuta di Georg in questo capitolo, e soprattutto quella di Gustav che è vero, sarà il più silenzioso, ma quando parla fa scemi tutti e tre.
Sono rimasta un pò male quando Bill non ha notato Fey.
Credo che Bill comunque riesca a vederla, se non sbaglio è riuscito a sentire la sua voce tramite telefono. Diciamo che lo spero.
Magari Fey ridiventa un pò umana (?)
Ok basta fantasticare perchè mi sto un pò intristendo al pensare che hanno solo quattro giorni da passare insieme.
Che succederà poi? D:
Aspetto l'aggiornamento con impazienza.
Ciao bella :*

03/02/13, ore 11:18

Per un attimo ho sperato che Bill la vedesse...! ):
Questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia... Sicuramente sta per succedere qualcosa, vero?
È stato splendido rivedere i ragazzi tutti insieme anche se il pensiero di Tom che aveva perso un giorno con lei è stato di una dolcezza spettacolare!
Vado molto di fretta, ma dal momento che è da ieri che rimando la recensione ho deciso di farla adesso!
Però ora scappo, sono molto curiosa per il prossimo capitolo, anche se un po' in ansia!
Un bacio, cara :*

02/02/13, ore 18:37

Con questo capitolo hai reso la mia agonia - a causa della febbre - meno atroce!
Non so che dire, perchè ogni volta che finisco un capitolo voglio subito sapere come continua la storia, è come una droga!
Ma cosa succederà quando questi giorni finiranno?
E se Bill dovesse vedere Fey?
Dopotutto, lei non può restare nascosta per tutto questo tempo, o almeno dovrà pur dare delle spiegazioni a Tom... aaah sono in ansia, ecco ahahah!
Spero in un nuovo capitolo molto presto!

28/01/13, ore 12:59

Waaaaaaaaaaa mamma mia!
Aspetta lasciami riflettere........che dolciiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Come hai parlato del Signor Franz mi hai fatto venire i brividi...
Non ho parole sei molto brava <3
Kusse!

24/01/13, ore 21:16

Io mi sciolgo ogni santa volta che leggo un capitolo!
È molto semplice come storia, ma fa nascere dentro un'idea romantica... Sembra un sogno, di quelli che quando li si fa non ci si vorrebbe svegliare mai! :')
Quando anche Bill l'ha sentita stavo per fare i salti di gioia, se Bill potesse vederla sarebbe tutto più semplice e normale, no?
Aspetto il prossimo per le novità, un bacio cara :*

23/01/13, ore 08:59

inizio a preoccuparmi seriamente della serietà di questo ragazzo. Fey gli sta facendo proprio un bel effetto!
Bello, bello, bello davvero bello questo capitolo.
Ringraziamo Scotty per la sua fuga, senza la quale i due non si sarebbero incontrati.
Più che l'angelo ho pensato di sgrettolarmi io in mille pezzi in quella scenetta hdfgehgjlerò.
Non parliamo poi dell'uscita! Sto ballando la conga sappilo.
Spero riuscirai ad aggiornare presto <3