Das Licht
di Zonzi_Kuchiki

04/05/13, ore 14:48

Innanzitutto, perdonami il ritardo, mi sono ricordata del capitolo solo controllando le storie seguite! Sono pessima!
Per quanto riguarda il capitolo, finalmente qualcosa di tranquillo :) esclusa, ancora, la lettera minatoria.
Sono felice che Tom e Fey possano girare tranquilli, e che lei venga vista stando in sua compagnia... è qualcosa di magnifico!
Però capisco le sue paure, capisco che voglia vedere Tom felice.
L'ultima scena è un cuore, soprattutto per il fatto che adesso Fey sa che con Tom è come se fosse ancora viva! :)
Continua presto :*

03/05/13, ore 16:43

Che bellooo *-* è davvero una storia bellissima perchè non pubblichi più spesso? <3
Aspetto il prossimo capitolo <3
Ana <3

01/05/13, ore 23:37

Oh ciao :)
Che bello vederli così innamorati, sembra ieri che ho conosciuto Fey! :')
È davvero splendido sapere che tutti o quasi riescano a vedere Fey come se fosse una persona in carne ed ossa e che questo non abbia ancora creato problemi! Ma mi chiedo se possa succedere qualcosa di spiacevole, sia per la situazione di Fey che di Bill, sono in ansia!
Ahahah dai tesoro, scappo! È un capitolo tenerissimo un bacio :*

25/04/13, ore 14:12

Sono in ritardo, un immenso ritardo...
Scusa, non ho di certo abbandonato la storia, anzi!
Questo capitolo è stato costruito in modo geniale, sei un piccolo grande genietto... Perché uno si aspetta che Bill veda Fey dall'inizio e si smonta subito, quindi non si aspetta più niente da quel punto di vista, ma più che altro che il capitolo sia incentrato su qualcos'altro. E invece...
Sono rimasta a bocca a perta quando Bill -imbarazzato per giunta- li ha visti, non sapevo se ridere o cos'altro!
Quindi mentre andavo avanti mi chiedevo di che avrebbero parlato, se la realtà di Fey fosse uscita fuori o se d'improvviso Fey fose sparita alla vista di Bill.... Insomma dalle 20 alle 30mila paranoie. Ma hai deciso di stupirmi di nuovo stravolgendo completamente il capitolo e dando peso a un altro argomento, sono rimasta all'inizio sconcertata perché pensavo la lettera riguardasse Fey, ma poi sei riuscita a distrarre me (e Bill) dall'angelo. Quindi ora sono ancora sconvolta perché ho sete di informazioni, non riesco a immaginare cosa possa succedere, perché adesso Bill era sotto shock ma poi si renderà conto di qualcosa? O forse ho detto bene prima e non riuscirà più a vederla, ma soprattutto perché ora ci è riuscito? Cosa è cambiato?
Ok, per oggi ti ho stressato abbastanza, spero di poter leggere presto il continuo, sei bravissima :*

21/04/13, ore 10:37

Ok lo ammetto, avevo già letto il capitolo appena l'hai postato ma non ho trovato solo ora il tempo.
Non potevo non recensire quetso capitolo!
Ho aspettato questo momento da veramente tanto tempo.
Quando Fey ha detto a Tom che Bill stava arrivando una piccola parte di me sperava davvero che lui la vedesse, ma ero pronta a una bella figuraccia da parte di Tom.
Ora mi chiedo.. raccconteranno la verita su Fey?
Spero che la situazione terribile riguardo la droga si risolva per il meglio e senza che prima i miei capelli siano diventati bianchi dalla troppa ansia.
Lascio fare a te ;)

18/04/13, ore 16:30

Finalmente! Ho aspettato questo momento più o meno per tutta la durata della fan fiction, ahah!
Sono proprio contenta che Bill riesca a vederla (: però adesso mi domando se Tom gli dirà la verità su Fey, o se sarà Fey stessa a farlo.
Inoltre, questa situazione del giro di droga che riguarda Bill, mi mette non poca ansia. Se Tom ci è già passato una volta, non vorrei che TU, mi a cara scrittrice u_u, avessi la brillante idea di fargli capire qualcos'altro di brutto u.u ma voglio fidarmi di te!
Mi piace molto l'intesa che si è creata e che continua a crescere fra Tom e Fey. Spero che la situazione si risolva presto! :)

18/04/13, ore 16:26

Questo capitolo è una cosa stupenda haha <3
Mi ha sorpreso molto che Bill sia riuscito a vederla e ci sono rimasta male quando è arrivata la lettera.. povero Bill...
Capitolo fantastico complimenti! Posta presto per favore <3
Ana <3

03/04/13, ore 05:51

Ah peroo! Non c'era modo migliore per farli riappacificare. Questo è davvero un capitolo bomba. Fey non poteva più resistergli e Tom ha mandenuto la sua promessa presentandosi ogni giorno davanti alla sua porta. Sono una coppia meravigliosa e hanno di speciale quel rapporto di salvezza che li lega. Non vedo l'ora di vedere come continuerà il loro rapporto. Un bacione :*

02/04/13, ore 22:34

Finalmente hanno fatto pace! L'ultimo capitolo mi aveva lasciato con l'amaro in bocca e tanta tristezza!
Adoro la scena dello sfogo di Fey che non riusciva a capire cose ci fosse che non andava! E poi il cambio repentino, lei che corre spaventata da Tom. Tutto molto dolce, davvero!
Non vedo l'ora di sapere come andrà il prossimo, perché davvero non riesco mai a immaginarlo!
Un bacio :*

02/04/13, ore 17:41

Okay, ora voglio il seguito. Questo non è l'ultimo capitolo giusto? Devo dire che questo capitolo mi ha colpita molto, come quello precedente a pensarci bene, ho sorriso per tutto il tempo e devo dire la verità... ti ho maledetta perchè il capitolo è troppo corto per i miei gusti haha <3 fai provare le stesse emozioni che prova Fey alla gente ed è per questo che avevo deciso di mettere la storia nei seguiti. Io non ero una fan dei Tokio Hotel perchè pensavo fosse inutile se non fanno più musica (almeno questo so), ma dopo aver ascoltato la loro musica.. non so mi è venuto il pallino di scaricarmi tutte le loro canzoni sul cellulare (è testimone il caricatore) durante il giorno ascolto più musica loro che dei miei idoli e mi sto spaventando visto che sono 2 generi completamente diversi. Tutto grazie a queste storie :) ho iniziato a vedere di tutto su di loro proprio come facevo all'inizio con i 1D *-* tornando alla storia... sono contenta che si amano, ma mi piacerebbe che Bill potesse vederla, che Dio le desse un'altra opportunità e farla tornare umana xD almeno così Tomi non sembrerebbe un pazzo <3

02/04/13, ore 16:03

Oh mamma mia!
Questo capitolo è fenomenale! Mi piace davvero tanto!
Adesso che Tom e Fey hanno chiarito, spero che si possano aiutare a vicenda, e che la situazione non peggiori come prima. Sono curiosa di sapere se e come Bill riuscirà a risolvere i suoi problemi con la droga e se, finalmente, riuscirà a vedere Fey!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)

27/03/13, ore 08:14

Waw.. Allora questi capitoli a me sciolgono il cuore a prescindere che poi si urlino contro di tutto. Tom ha avuto la volontà di andare da Fey e l'orgoglio non l'ha fermato. Sono stati molto vicini dal chiarire subito. Peccato.. Dai spero che chiariscano nel prossimo capitolo e che la situazione di Bill si risolva. Aggiorna presto bella :*

25/03/13, ore 14:42

ALLORA. Allora.
A prescindere dal fatto che Tom sia tornato da lei (io non l'avrei mai fatto, sono troppo orgogliosa ahahah). Io sono shockata. Tom era lì lì per dirglielo!
Non so se essere in un brodo di giuggiole perché lui è tornato da lei, o leggermente 'triste' per la situazione che si è creata.
Io spero davvero che la situazione migliori, non solo per loro ma anche per BK! Anche perchè, se così non fosse, so dove abiti :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :*

08/03/13, ore 23:32

Oh Tommaso non puoi dimenticare Fey se ti ci sei affezionato. Questo capitolo mi ha riportato alla mente i loro concerti e la classica fama che circonda Tom. La cosa bella è che il chitarrista è riuscito a resistere alla tentazione. Un pó meno invece è la scoperta su Bill. Spero la cosa si risolva. Voglio troppo sapere come continua, aggiorna presto. Ciao bella :*

07/03/13, ore 19:18

Scusa... Non ho avuto il tempo di commentare l'altro capitolo ma ora ci sono!
Avevo il cuore a pezzi e non mi venivano le parole adatte... Cioè non mi aspettavo quella reazione da Tom! Ma sono davvero contenta che ora lui continui a pensarci e che riesca a reagire e a non riprendere la vecchia vita... Sicuramente qualcosa è cambiato!
Bill che si droga ancora? Non voglio crederci.... Sono allibita, ne parleranno? Spero proprio di sì, esigo delle spiegazioni! Ahahahah!
È molto carino, come sempre, lo sai! E non vedo l'ora di sapere come continua! Un bacio grandissimo :*