Ti baciava le labbra e un pugno di sabbia negli occhi miei.
di Ellis_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/12/12, ore 20:42

Ciao carissima. <3
Buon Natale (in ritardo) e buon anno a te.
Come al solito, sono ammiratissima perchè nel leggere le tue splendide storie non posso fare a meno di pensare che hai un'immaginazione meravigliosa. Amo le scene come questa, quelle malinconiche, introspettive, ma vere, così vere, ahimè, che non puoi farci niente. Anche se è malinconica l'ho adorata, così come anche la caratterizzazione dei personaggi.
Quindi... niente. Perdona la recensione breve brevissima, ma sono ammalata ed arrabbiata e non vorrei apparire pesante o sconclusionata.
Ancora compliment
Un bacione

Writ

28/12/12, ore 11:34

Beh possiamo dire cara Chiara che tu hai talento nel farmi diventare lunatica.
Prima mi ti fai odiare perche' sei in ritardo, mentre io sono puntualissima a recensire XD
Poi perche' sto capitolo mi fa venire in mente ricordi POCO PIACEVOLI.
Poi mi ti fai adorare perche' non posso odiarti visto che sei un'idiotella simpatica XD e perche' ti lovvo! (ma cosa caz...?)
POI PERO' MI TI FAI RIODIARE PERCHE' IO STO ANCORA ASPETTANDO QUEL CAPITOLO!
Poi pero' mi ricalmo perche' questo capitolo e' figo u.u
Mi fai essere estremamente lunatica tesoro!
Passando al capitolo XD
Tipo all'inizio ero mezza rintontita e non capivo manco cosa stessi scrivendo, poi ho realizzato XD sai com'e' quando sei appena rientrata da un viaggio uccidi-corpo...ma ti diro' dopo XD Se ti degni di rispondere su fb certo! -.-
Mi piace molto il confronto Alb e George, anche perche' mi sembra un modo diverso di vedere le cose, di solito sono cosi' banali e poco depressive XD BISOGNA CAMBIARE! DEPRIMERSI E' D'OBBLIGO!
Bel capitolo insomma XD
Ciao e scusa per sta cosa che dovrebbe essere una recensione!
Ale!!! <3

27/12/12, ore 17:29

Uh, i soliti regali orrendi, non ci si può fare nulla.
Ok, io amo per forza questo capitolo, perché c’è George, ecco, io amo tutto quello dove lui viene anche solo citato di striscio <3
Però mi dispiace per lui, è davvero una cosa triste essere gelosi del proprio fratello.
Ma bando alle ciance, direi che ho finito questa mini-recensione.
Un bacio,
Emma.

27/12/12, ore 16:42

OhmioDiohmioDiohmioDio! *^*
Scusa se non mi sono fatta vedere nello scorso capitolo, ma ti giuro, amo questo capitolo! Innanzitutto sono reduce da una foto tristissima di un Sirius che chiede ad Harry di andare a vivere con lui...e di uno HC su Madge che ama Gale >.<
Poi tu mi fai un capitolo così bello e triste, cazzo! Ma tanto a te non interessa, vero, Ellis? Io piango come una cretina, traumatizzata sino al midollo, triste per George e per Sirius(che poi, lui che cavolo c'entra? Oh, lui c'entra in tutto)...che destino crudele. Diamine *si copre il viso dietro le mani* GEOOOORGEEEEEE!!!!!!
Mi sono sentita in causa, in questo capitolo, come se io fossi seduta in uno sgabellino accanto a George, ad ascoltare la sua storia da rosso alcolista anonimo. Uff >.< Mi sa che ci finisco davvero, seduta accanto a dei mini-Gabe-puzzoni ed a raccontare l'insulsa storia di come tu sia riuscita a rendermi la giornata un inferno. Complimenti, dolcezza. Sto sparando cazzate, capiscimi u.u George mi fa male!
Al prossimo capitolo^^
Dora ♥

27/12/12, ore 13:53

Ma ciao!!! Devo dire che le storie su George e Fred non mi esaltano molto, per questo, seppur molto carina, non rientra tra le mie preferite.
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta...e poi, secondo me, non c'era bisogno di un vero e proprio finale. Perchè la cosa importante erano i sentimenti di George (tra l'altro io ero convinta che fosse lui ad uscire con Angelina...), e quelli li hai resi molto bene.
In più mi piace la presenza di Abeforth. mi sta troppo simpatico quell'uomo. È burbero ma dolce allo stesso tempo....e, come hai detto tu, ne sa qualcosa di rapporti non felici con i fratelli.

Per quanto riguarda la citazione che hai fatto nella risposta alla scorsa recensione...non saprei. L'ho già sentita, ma non riesco a ricordare dove. Se dovessi tirare ad indovinare, direi che è una frase di Grey's Anatomy. Ma credo sia una grande cavolata, quindi credo che non avrò il premio......pazienza!
Sono pessima in queste cose...anche mia sorella spesso fa delle citazioni e ci impiego due giorni a capire da dove arrivano!!

A presto..baci!

26/12/12, ore 22:50

Confesso che l'ho trovata un pò fuori tema e George è decisamente OOC ma è scritta benissimo quindi non ti lancerò nulla.
Auguri anche a te!

26/12/12, ore 22:00

Ci avviciniamo sempre di più alla fine. ç_ç

Comunque, me l'ero immaginato che avresti scritto un capitolo su Fred e Angelina! Povero George, non l'ho mai visto così depresso..

26/12/12, ore 18:00

Ciaoo, capitolo molto carino e assolutamente originale.
In effetti non avevo mai pensato che George potesse essere geloso del
fatto che Fred esca con Angelina, ma dopotutto è molto probabile.
Proprio per questo il capitolo mi è piaciuto veramente tanto, brava,
Buon anno,
_Falsa Pista_

19/12/12, ore 13:47

Ok, sono decisamente in ritardo, ma ho una quantità infinita di storie da leggere e recensire.
Accidenti a me che voglio far felici gli autori!
Allora, come prima cosa mi rifiuto di ascoltare una canzone di Arisa, la odio.
Ma questo non c’entra xD.
Carinissimo come sempre, e io che prendo in giro gli sfigati ehm… i terzi incomodo xD.
Boh, per me Krum non esiste, ma infondo mi fa pena.
Un bacio,
Emma.

18/12/12, ore 15:35

Complimenti molto belle queste drabble :)
Le ho lette tutte insieme e scorrono facilmente!
Aspetto il prossimo triangolo, anche se devo ammettere che preferisco il non-canon u.u O meglio, la coppia canon e il sofferente fuori (come le James/Sirius *ç*), ma quelli sono gusti personali XD
Buon lavoro e ancora complimenti!

14/12/12, ore 16:41

ciao! direi che questo, per ora, è il capitolo che mi è piaciuto di più rispetto agli altri, è bellissimo! è scritto davvero bene, senza errori di grammatica e con uno stile...perfetto. mi sembrava quasi di leggere veramente le parole di Crumm! spero proprio che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di leggere gli altri.
un abbraccio,
-Luna Jessica Granger

13/12/12, ore 21:40

Ehi donna kabonna! (?)
Che mi combini di bello?
te: -.-
Sì ,lo so che ci siamo sentite 3 secondi fa, ma si fanno queste domande per educazione, sai? XD
Poi se magari non vi avessi mollato lì su fb a cavoleggiare da sola, tipo depressa...
Va beh, il capitolo! Il capitolo! XD
Herr Mioni! Balla con me! *tango*
Taratta tarara! Taratta tarara! Taratta tarara! Ra ra raaaaa!!! *tipo continua così per un pò*
Bene! Dopo sta sclerata...
Sono Romione fan donna, per cui sei stata moltoooooo brava a fare questo capitolo non dal punto di vista di Ron biella! Tempo fa sono rimasta scandalizzata da una Viktor/Hermione e da allora non le posso vedere! XD
Mi piace molto il capitolo, sei bravissima!
Ale!!! <3

13/12/12, ore 20:49

Io piango!
Povero Krum!
Se ci pensi lui non ha avuto una bella parte. Aveva perso in partenza perché il cuore di Hermione era già occupato....poverino!
Complimenti per la bellissima drabble!
Baci.
Ps:Vedo che hai seguito il mio consiglio su specificare la canzone, brava.

13/12/12, ore 20:47

Ma ciao! Ammetto che un po' mi mancava la tua storia!!
Cmq il capitolo è molto bello...e anche per Krum, è la prima volta che leggo an qualcosa dedicato a lui. Diciamo che è andato un po' nel dimenticatoio dopo il Torneo. È tenero il fatto che lui pensi sempre a quella notte, però dovrebbe andare avanti anche lui.
Sono passati due anni, santo cielo!! E poi ti sei accorto anche tu che (purtroppo) è innamorata di Ron. Quindi, gioia bella, rassegnati!!!! Se non è tornata da te in questo tempo, non lo farà più. Ok, forse la sto prendendo troppo sul serio...ma oggi sono particolarmente sensibile all'argomento....sorry ^_^
Cmq, sei stata brava come sempre.
Davvero mancano solo 4 capitoli? Questa non è una bella notizia....nono.
A presto..baci!

13/12/12, ore 19:58

Oh, ma sei viva :') Credevo ti fossi dimenticata di postare! Comunque, tornando alla storia.. Ho capito subitissimo (appena ho incominciato a leggere) che il POV era di Krum ** Ma sai che questa è al prima storia che leggo su di lui? Come quella di Merope :) Ok, basta: sto parlando troppo. Complimenti, anche questo capitolo è splendidamente bellissimo.. Poi tu scrivi benissimo :)

Comunque, mi hai spaventata a morte quando ho letto che mancano 4 capitoli alla fine :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]