Ties of Destiny - Legami del destino
di ailinon

22/12/12, ore 22:31

Preoccupante atteggiamento quello del prussiano: fossi Alexander ci andrei cauto.

22/12/12, ore 22:21

La storia si fa intricata.
C'è un mistero che si intuisce nelle parole di Stephan. La sua intromissione non è qualcosa che ci si aspetta dal fedele attendente d'un integerrimo ufficiale prussiano.
James, prototipo del devoto amico e fedele subordinato, si macera per il suo sogno infranto: se fosse un po' più deciso, forse, potrebbe aspirare davvero alla mano di Mary.
E Mary? Cosa pensa di James? Di Frederick si mostra invaghita ma è davvero disposta a fidarsi di uno sconosciuto solo perché d'aspetto gradevole?
Alexander non è neanche un pochino diffidente?
Sono curiosa di scoprirlo.

22/12/12, ore 22:12

Capitolo davvero interessante pieno di curiosi indizi e limpide delucidazioni.
Che James fosse interessato a Mary era quasi lampante: la stizza trattenuta, al ballo, nel vederla presa da Frederick era evidente.
Quali inghippi si celino nel rapporto che lega i due prussiani non è ancora ben chiaro ma ho come la sensazione che l'Unno non sia così ... genuinamente eroico né ricco o nobile di schiatta e d'intenti come vuol far credere.

22/12/12, ore 22:04

Sarà interessante scoprire cosa lega Von Brun a Stephan. Ho l'impressione che le cose fra i due non siano così come vogliono far apparire.

22/12/12, ore 21:55

Ottime descrizioni: i personaggi prendono forma e vita sullo sfondo di un ricevimento così perfettamente "inglese".
Mary e Alexander sembrano assolutamente affascinati dal prussiano che nasconde bene il suo interesse per i due fratelli così somiglianti.
Chissà come procederà la storia?

22/12/12, ore 00:34

Sollievo per lo scampato pericolo, frivolezze e una grande festa: gli ingredienti di una vicenda che sta per sfociare nella ricerca del misterioso unno?
Sono davvero curiosa di sapere come procederà la storia e come i nuovi personaggi s'influenzeranno gli uni con gli altri.

22/12/12, ore 00:26

Brutta cosa la guerra e peggio ancora le infermerie dei campi di battaglia. Alexander John Windam deve esser nato davvero sotto una buona stella se esce ancora tutt'intero dalle mani dei macellai (dottori?) che bazzicano gli ospedali da campo.
Adesso che sappiamo qualcosa del suo misterioso salvatore (prussiano, alto e robusto abbastanza per portare a spalla il protagonista fino al campo inglese) siamo ancora più curiosi di scoprire dell'altro.

22/12/12, ore 00:20

Mossa d'apertura interessante la tua. Esordire con una battaglia che infuria ed il presumibile, principale personaggio prossimo a trapassare a miglior vita salvato (forse) in extremis da un misterioso sconosciuto è alquanto intrigante: invoglia a proseguire la lettura.

21/12/12, ore 18:25

Oh! Mi fa piacere tu abbia aggiunto un capitolo di questa storia perché davvero mi piace sempre di più ed è sempre un piacere leggerla.

Ad ogni modo, dato che non ho recensito (perdono, poco tempo) farò un sunto delle mie impressioni anche per quanto riguarda i chap precedenti.

Dunque, la scena al CG club è stata... non so... affascinante e dolorosa allo stesso tempo? Certo mi dispiace per il povero caro Muller che ormai ho promosso come mio personaggio preferito senza possibilità di scampo (come non adorarlo insomma), ma rimane il fascino torbido della droga, del sesso, delle fantasie più sfrenate. Dunque, nonostante sia lungi dal mio volere la sofferenza di Stephan, devo  dire che ho letto con torbido piacere la scena dell'orgia, impossibile resistere! (la mente perversa vaga!). Poi, un moto di tenerezza finale, che ha sciolto il mio cuore, il caro Stephan che immagina le dolci labbra del suo inglesino preferito. Vedo per loro un futuro incerto ma spero felice!

Intanto, l'inglesino sopracitato comincia a fiutare qualcosa. Ormai noi sappiamo con certezza che è stato Stephan a salvarmo ma lui lo scoprirà? E quando accadrà cosa succederà? Con queste domande non posso veramente attendere il seguito.

Altra rivelazione.... allora il mio caro Stephan è il fratello di Frederick. Questo aggiunge altro pepe alla storia. Perché Stephan vive alla stregua del maggiore? Che sia forse un figlio illegittimo? Il fratellastro di Frederick? Per adesso è l'unica possibilità che mi viene veramente in mente. Non posso attendere per leggere oltre!

Gli auguri te li ho già fatti ma li ribadisco. E alla prossima!

21/12/12, ore 12:28

Stephan non è riuscito ad anestetizzare la mente del tutto. L'oppio non lo ha protetto dalla violenza a cui lo ha sottoposto il fratello ed ora deve fare i conti con le ferite dell'animo. Frederick lo ha reso la merce di scambio ideale per poter intrecciare i rapporti di convenienza e, avendo ingannato i suoi alleati, ha intimato al fratello di andarsene per non essere scoperto.
Aveva in fondo proposto Alexander non lui.
Mi chiedo chi salverà Stephan da questa esistenza umiliante. E'costretto ad obbedire al fratello per ragioni di grado e rango...riuscirà ad allontanarsi da lui? Il suo senso del dovere lo lega a questo opportunista. Alexander intanto si reca nel luogo dove lui si trova. Speriamo che prima o poi riesca a strapparlo alle grinfie di Frederick. Ah, Buone Feste!

20/12/12, ore 17:09

allora, sempre che i Nostri si siano finalmente messi in moto, e che abbiano anche scoperto la verità...
nel mentre al GC Club Stephan si è svegliato e Frederick sembra aver telato, comunque avevo ragione nel sostenere che Stephen è il fratello di Frederick, oserei dire che Stephen è un figlio illegittimo ma potrebbe essere anche legittimo, ma figlio di un matrimonio morganatico, ipotesi a cui non avevo ancora pensato
Regent Street.. ma si chiamava già così? nel '700?

20/12/12, ore 08:10

Oooh, adoro le storiche. E mi sono innamorata di Stephan eheheheh
Cooooomunque, scrivi molto bene, la storia scorre in maniera fluida e piacevole. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

Un bacio e a presto,
Icarus

29/11/12, ore 19:24

Alexander ha avuto un bel risveglio.Per tutta la lettera si è incapricciato che fosse Frederick e invece è Stephan! Questa scoperta gli sta togliendo dalla testa tutte le idee che aveva sul presunto benefattore e forse salveranno la sorella. Fin dall'inizio Stephan è sempre rimasto in sordina, come una specie di eroe qualunque, ben diverso dall'immagine idealizzata che è tipica del romanticismo.
Forse questo ha tratto i due fratelli in inganno.
Sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi e se la fortuna di Frederick continuerà ad aiutarlo. Io spero che Stephan esca indenne dai suoi guai, spesso provocati dal maggiore.

22/11/12, ore 19:58

Guarda guarda chi si rivede, Ernie e la sua combriccola, è sempre bello rivederli, ma io voglio Sofia, voglio lui e Sofia * prega la apdrona per uan piccola scena Ernie/Sofia *
allor,a vediamo, analizziamo i pezzi... sono cresciuti assieme, portato dal padre....mmmm io continuo a credere che Stephan sia suo fratello, della " mano sinistra " coem si diceva allora. Orge con gli stallieri eh??? * ridacchia *
e poi... OMG, certo che è una scena bella hard, complimenti come sempre, il GC Club ha colpito ancora

22/11/12, ore 19:12

Praticamente Frederick ha ingannato il principe. Dopo avergli assicurato Alexander, non avendolo tra le mani, gli offre Stephan che, come sottoposto, non può sottrarsi a questa orgia. Poveretto, mi ha fatto sinceramente pena. Se quanto accaduto prima con Alexander era pulito, questa orgia sa di sporco e degrado. E'riuscito a salvare Alexander, come una specie di angelo custode ma non può fare lo stesso con sé stesso. Qualcosa lo lega a Frederick e non è solo il grado ed il rango. Speriamo che riesca a salvarsi da questo approfittatore...e finlamente vediamo che prova qualcosa per Alexander. Farebbero una bella coppia...e comincio a credere che Fredrick sia di troppo. Quando se ne va?