Ties of Destiny - Legami del destino
di ailinon

14/04/13, ore 21:22

Finalmente padrona!!!! Finalemnte questi due hanno quagliato, era da tanto che aspettavo questo capitolo.
Non so, noto uan differnza tra i tedeschi e gli inglesi, i primi sono più spontanei, più naturali, Stephan e Joachim tra tutti, fritz perchè è Fritz.. mentre gli inglesi sembrano più puritani ma con l'eccezioen di Mary e james sono molto più subdoli e " marci "
Joachim è cotto a puntino mentre per Stephan è una sorta di liebrazione, libero di vivere la sua sessualità dopo una dura batatglia e soprattutto dopo gli eventi del GC club
la verità padrona? Questi due se la battono con Mary è james per il posto " coppai preferita ", perchè mi piacciono, oh se mi piacciono * era questa la famosa rossa che hai scritto a Pasqua? *

14/04/13, ore 17:25

Ciao Ailinon ^^
E' un po' che non commento, chiedo scusa.
Devo dire che la storia sta prendendo una piega che non mi sarei mai aspettata o.o
Ero convinta che Alexander e Stephan si sarebbero messi insieme... Però Joachim mi piace, mi sta molto simpatico. Non mi spiace affatto che rimanga lui il compagno di Stephan ^^
Che sta accadendo invece ad Alexander? Non sempra più lui o.o; non è che quella sera che è andato al Club ed ha giaciuto con fratello e sorella gli hanno dato qualcosa di strano? hihi.
Beh sono curiosa di vedere come si mette.
Per quanto riguarda Frederik invece sono proprio tanto, ma davvero tanto, contenta e soddisfatta di quello che gli è accaduto. Anche se temo che tutta quella remissività sia solo una facciata, un modo per prendere tempo in attesa del momento più proprizio per attaccare...
Vedrò anche questo ^^
A presto ^^

14/04/13, ore 12:43

Joachim e Stephan...GRAZIE AUTRICE PER NON AVER ACCOPPATO TUTTI E DUE! In ogni caso Stephan sale e Alexander scende. Il primo, dopo essere sceso nel degrado, recupera nell'inferno della battaglia il suo onore di uomo e trova un'anima affine che è simile a lui, che lo rispetta e lo ama così com'è. Alexander, invece, grazie alla sua faciloneria, sale di considerazione sociale e degrada come uomo, alla stessa maniera di una donzella ingenua e sciocca, vittima di un cacciatore di dote...come si direbbe nei romanzi d'appendice.
Le scene di sesso ti vengono maledettamente bene e qui vediamo però che non è una banale montatina...ma un incontro d'amore vero e proprio, almeno per Joachim. Per Stephan è stata una vera e propria boccata d'ossigeno che gli ha fatto vivere le sue inclinazioni senza vergogna. Nella tua storia comunque, si nota la differenza tra prussiani e inglesi. I primi sono a loro modo puri nei sentimenti e nei rapporti. Leali guerrieri hanno un sistema di rapporti improntato all'onore ed alla sincerità. Gli inglesi, apparentemente più raffinati, hanno un animo molto più sporco. Dalla loro isola, non sono coinvolti direttamente nella guerra sul campo e questo li ha rammolliti, degradandoli come persone. Frederick, che non accetta la sua condizione, pensa di fare il salto di qualità mettendosi al loro servizio...ma si tratta dello stesso rapporto tra Caliban e Prospero. Non verrà mai considerato come uno di loro e mai lo sarà.

10/04/13, ore 18:21

James e mary ci danno sempre quel fluff di cui abbiamo bisogno perchè sono adorabili e tenerini
Alex... nonostante il amtrimonio Alex alal fin fine è divenuto una sorta di giocattolo, sia di Jane che di Charles, e fra poco credo che lo sarà anche di Ernie
Mary, con un presentimento non si fida di Ernie, e fa bene, domanda tecnica, il valletto che poi Ernie ucciderà è per caso Sellis?

09/04/13, ore 12:41

Alexander è caduto proprio male e Mary fa bene a disapprovare quel matrimonio. Formalmente, suo fratello ha avuto un'unione degna di ogni approvazione perché, a differenza della sorella, ha sposato una donna di rango e ricca. La differenza è che questo matrimonio lo ha praticamente messo ai ceppi e lui non se ne è minimamente accorto. Per ora gli va bene...ma mi chiedo fino a quando durerà.
La sua lussuria potrà trovare soddisfazione, visto che Jane è identica al fratello: entrambi pensano unicamente al proprio piacere e sono identici al Principe. Lui pensa di aver assolto al proprio dovere ma è diventato un oggetto, per nulla alla pari con il resto della nobiltà. E'diventato il giocattolino sessuale di Jane e del vescovo e questo vuol dire che potrà essere usato anche dal principe che, alla fine, avrà comunque quello che vuole. Alexander però non è come Frederick, sicuramente con minor scrupoli. Rischia di spezzarsi, prima o poi.
In ogni caso, Jane è solo un mezzo, come la sorella del principe. Sia il vescovo che Artie sono dei sodomiti senza alcun freno che godono nel far vedere la loro superiorità mettendo sotto gli altri. Le donne che stanno accanto a loro servono a dare rispettabilità. Il vescovo va al club con la sorella per mascherare le sue inclinazioni e lo stesso vale per il principe. Spero in una vedovanza di Alexander che, in questo modo, avrà meno scuse di frequentare questi pervertiti. Quanto a Stephan, io spero che ritorni insieme a Joachim vivo. Non ce li vedo come coppia ma mi dispiace che quest'ultimo muoia.

05/04/13, ore 12:13

Epperò, epperò, da etero convinto a sub sottomesso a chiunque, sia Ernie ma anche Sellis e Sophia, Frederick è apssato da uno 0.5 a un bel 5.5 della scala Kinsey, epperò
non solo, ma è un sub che ricerca proprio la sottomisisone, diciamo che la missione di Sellis è riuscita oltre ogni più rosea aspettativa
c'è solo un piccolo aspetto: il figlio di Sophia potrebbe essere suo o sarà di Ernie?

05/04/13, ore 03:39

E quindi Fredrick si è scoperto lietamente bisessuale con una decisa predilezione per il sadomaso – in questo caso- soft. Se non altro non verserà lacrime amare quando scoprirà che la sua fidanzata è andata in sposa ad un prete! Non credo verserà lacrime affatto, dopotutto desiderava sistemarsi e, bèh, si può dire ci sia riuscito. In seno (in tutti i sensi) alla royalty poi…gli è andata meglio. Ora deve solo sperare di invecchiare bene e riuscire a mantenere il suo status XD Magari sarà l’erede di Sellis, altro che Margravio!
Te capit la nobile pupilla, come si diverte a frequentare i “servi”!…ma non manca August all’appello? Decisamente diverso da un altro fratello di nostra conoscenza…
Alexander resta il grande interrogativo della storia…
Un abbraccio cara!
Do svidanja!

05/04/13, ore 00:22

Finalmente! Finalmente qualcuno che scrive di Federico senza ridurlo al pallido fantasma di uomo di passaggio nel corso del secolo. Nessuno se lo fila mai, e pensare che con la guerra dei sette anni ha fatto un tale casino…pure Hitler era suo ammiratore (il che non è lusinghiero)...comunque sia, è sempre ammirevole come tu riesca a seminare nel testo riferimenti storici ben precisi senza appesantire la lettura.
Io non ci credo che hai fatto morire Joachim! Non ci credo, dai…si erano appena conosciuti lui e Stephan...era praticamente il braccio destro di Fritz…una presenza “guida” sul campo di battaglia…Confido che lo ritrovino VIVO (ovviamente anche Stephan)! Molto toccante la scena in cui sorgono le stelle, ed immersi nel fango Joachim e Stephan aspettano di morire. Mi ha dato i brividi.
E comunque August coso, lì, non ha fatto un gran lavoro. A Stephan che è stato consegnato come uno schiavo nelle mani sue e delle sue compagnie del Club l’ha spedito sui campi di battaglia, a quella mente criminale di Frederick, che ha tentato di prenderlo in giro, lo ha costretto ad una vita di lussuria…mi sembra una soluzione piuttosto iniqua…più che altro sbilanciata dal lato sbagliato XD
…povero Katte :’(

04/04/13, ore 11:14

..........................................................................................................................................=prima reazione al capitolo.
Ma non era etero?= seconda reazione.

Ok, siamo serie. Questo capitolo è parecchio perverso. Frederick finora ha fatto lo schizzinoso ma, a quanto vediamo, gli piace parecchio fare il servo al principe e a sua sorella (a differenza del Vescovo, che, malgrado la porti a zonzo per i bordelli maschili, tenta di mantenerla illibata, il piccolo principe non ha tutte queste remore.). Frederick, comunque ha riscosso parecchio successo ed anche il suo addestratore se ne compiace. Lo vorrebbe tutto per sé...ma non può perché piace alla sorella del principe che, per parte sua, continua a tenerlo d'occhio.
In ogni caso, diciamo che Frederick ha trovato la sua strada ed ora la smetterà di prendere in giro il fratellastro. Faceva tanto l'etero ma poi si è visto dove va a finire...nulla, alla fine, gli unici etero della storia sono James e sua moglie.

ps. Considerando quanto sono sexy, metti la nota in fondo: rassegnatevi lettrici, questi adoni sono tutti dell'altra sponda!
ps. Speriamo che Joachin sia vivo.

31/03/13, ore 20:39

Sei brava pure a scrivere di battaglie, mi sa che questo non te lo avevo detto. Dunque: complimenti per il capitolo pero' farmi fuori così questi due che mi piacciono tanto, - Stephan che povera anima a volte e un po' ingenuo ma e tanto bello e nobile e Joachim così imprescindibilmente figo - senza che abbiano nemmeno ...come dire....consumato.....Non lo so se ti perdono....anche se devo ammettere che non e del tutto colpa tua se devono seguire il loro temperamento da eroi e stanno sempre in prima fila sotto il fuoco nemico.....!
Pero sei brava
York

31/03/13, ore 16:54

padrona, sei peggio di Martin, sappilo... insomma, proprio ora che è mi ero affezionata a Joachim tu lo fai morire... e Stephan..... padrona.... perchè? * piange come quando ah visto al 4x04 di Glee *
e così Friederich cerca il suo battaglione della Rosa, e nel mentre ripensa a chi sappiamo noi, la cosa è invero tragica
e Stephan, e così ama Alex, comprensibile, anche questo è comrpensibile ma mi piaceva vederlo con Joachim..... sei peggio di George Martin per i numeri di pg in sospeso e di Murhpy per la trama intricata XD * torna a vedere Glee sperando che almeno uno dei due sia salvo *

31/03/13, ore 12:09

Mi ammazzi Joachin, cavolo no! Poveretto, era uno dei personaggi migliori, insieme a Stephan (anche Alexander lo è, per la sua comicità involontaria). La fanteria della Rosa si è sacrificata per il re che, saputa la notizia, ordina di cercare ogni singolo uomo. Mi auguro che i due siano sani e salvi però...e comunque Allinon, sei crudele: crei dei fighissimi e fittizi personaggi maschili, che fanno innamorare noi lettrici...e poi me li fai dell'altra sponda!!!!!!Non si fa, sai! Speriamo che i due si salvino...non so perché vedo Joachim con Frederick....cappero, forse sono davvero più estrema di te. Buona Pasqua e grazie per l'aggiornamento. Hai reso benissimo il disordine della battaglia.

26/03/13, ore 15:46

Complimenti, capitolo ben riuscito, Mary e il buon dottore non sono la mia coppia preferita ma direi che i due personaggi hanno fatto la cosa giusta, come si dice. Arrivati ad un certo punto si deve andare avanti e gli altri si adegueranno. A parte l'ovvia considerazione che se Mary fosse rimasta ad aspettare che ci pensasse il fratello a trovarle un marito si perdeva quello giusto (James) e magari nemmeno ne trovava un altro, quindi lei, come del resto Stephan, fanno semplicemente quello che è inevitabile nella vita: vanno avanti. E' divertente come tutto sembri scorrere nel tuo racconto quasi per conto suo, nel senso che i personaggi tirano fuori personalità e caratteri man mano che la storia va avanti e li mette in situazioni diverse e inaspettate. Ieri sera su un canale satellitare mi è capitato di vedere un film tratto da una storia di Agatha Chrstie con l'investigatore Poirot, ad un certo punto uno dei personaggi, uno scrittore, parlava di un tale (citandolo per nome ) e diceva che quella persona non gli aveva fatto fare come voleva lui e che aveva fatto di testa sua e che non gli dava ascolto ecc. Qualcuno ad un certo punto qualcuno gli chiede chi fosse costui di cui lo scrittore parlava e quello gli spiega che si tratta del protagonista del suo romanzo (non di una persona vera) mi è venuto da pensare al tuo racconto, giusto un flash ma è che mi ha colpito il modo in cui i personaggi si sono in qualche modo "rivelati" strada facendo e abbiano intrapreso strade diverse da quelle che sembravano segnate per loro, prima Stephan, poi Alexander e Mary e James….
Perfino Frederick che sembrava del tutto diverso ora, almeno a sentire Sellis, non è poi così scontento del suo attuale ruolo…che è tutto dire
E Stephan? al momento direi che il futuro cognato di Alexander è perfettamente in grado di gestire i problemi del suo amato e, di conseguenza, anche quelli di James e Mary ….e in una cosa a tre con il bel ducavescovo e la di lui sorella gemella il fu-casto Alexander ce lo vedo tutto, lui magari non ha ancora capito nemmeno troppo bene che gli sta succedendo, si è solo lanciato…tipico suo…ma è uno fortunato a quanto pare, visto che in guerra lo salvò il bel Stephan e da lì in poi, tra un’incomprensione e l’altra (da parte sua) ma sempre con il vento in poppa, eccolo a farsi salvare dallo scandalo dal bel giovane di turno duca, vescovo e pari del regno e pure innamorato di lui.
E Stephan?
Ancora complimenti e buon lavoro.
York

26/03/13, ore 03:53

No, non ci posso credere, è successo! I nostri due et-ero-i si sono davvero sposati! E Alexander non l’ha presa molto bene…sinceramente comincia a seccarmi lui. Se la spassa bellamente al Club e la sorella la vuole casta e pura in balia dei suoi armeggi, ma povera donna! E falla campare! Mi sa che James sia l’unico ad aver compreso che sotto la gonnella Mary è una donna e non il soprammobile da esibire alla necessità!
Molto dolce nel suo impaccio la scena della prima unione dei novelli sposi. Esattamente come doveva essere tra James e Mary. Brava! E poi che cerimonia! Degna precorritrice della Las Vegas d’oggi giorno!

25/03/13, ore 08:37

Si sono conuigati, si son sposati, c'è stato un amriagio... certo, il pastore era sbronzo amrcio ma son dettagli, fianlmente Mary e James si sono sposati e soprattutto hanno consuamto, conditione sine qua non..... e poi si sono adddormentati, sono loro a darci il fluff in questa storia apodrona, loro *_*
Nel mentre Alex ha scoperto la cosa, ed è cappottato tra le braccia di Charles che per fortuna l'ha preso al volo, ci ah riemdiato un bacio e ora luie Alex complotteranno contro quella che sta diventando la mia coppia preferita, ed unica het... la cosa è grave padrona se mi piace così tanto una coppia etero, sappilo XD