Diario di una principessa normale.
di Applejack

17/12/12, ore 11:22

Ciao! Scusami è da un'eternità che non mi faccio sentire..ma sta tranquilla ho letto tutti i nuovi capitoli senza saltarne neppure uno...e ora che i Cesaroni sono terminati lì leggere con ancora più piacere.. Arrivando al punto, una pagina davvero bella.. Ormai sembrerò scontata ma è la verità.. Devo ammettere una cosa però.. spero di non deludenti, venerdì ho sperato che Marco si rimettesse con Eva.. Ma poi ho ripensato, e mi sono detta che Maya era molto meglio!
Beh..cmq devo farti tanti tanti complimenti!
Un bacio minnie95

06/12/12, ore 22:28

Arrivo da una giornata estremamente pesante, il dolce far nulla ogni tanto si inasprisce e mi stanca, pensa te! (Era per dire che avrei potuto finire tutti i capitoli e invece sono pigra e ne faccio uno solo. <3)

Comunque..
Ommacheccaruccia! :D
Si, però che palle, li variamo un po' questi temi? Da quand'è che si parla solo di "Ormai sono una Cesaroni" e gnegne? 3 pagine di diario? xD
Ok ok, non mi uccidere. :9

Ma le foto? Problemini coi codici Html? xD
Cavoli però, quel tipo super-ultra-identicissimo a Mister M. (alias: naso grosso) è Marco? xD No, perchè.. Se lo è, comincio a capire come mai ti piaccia tanto! xD
Insomma quel povero cristo di Jay non ce la fa a tenersela, la fidanzatina.. Peccato, quasi mi ci ero affezionata. E solo da come lo descrivi! Pensa un po' te quanto sei realistica, ciccina bbela! (vuole acendino? 5 euri, 5 euri!)

Va bene, stasera non sono seria. Tiro le somme poi vado a nanna: questo capitolo è carino, ma la collocazione stramba delle foto fa contrasto e abbassa un po' il livello generale, a mio parere. Rimedia. :D
'Notte!
Saky <3

P.S.: Modifico perchè una recensione di 194 parole è un insulto: STRA-BUONANOTTE. :D
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 10:29 pm)

20/11/12, ore 21:30

"cosa che mi spaventa a morte, mi sento amata." MA TOH, MA TOH! E poi mi chiedi perchè mai IO avrei paura di un bacetto, ma dico! D:
Visto come sono brava? Stasera c'è il 2x1 alla BenniMark!

Noooo, Maya, dimentica Jay, non ti darà la felicità, vai con Marcooooooo!
OH... Emn, volevo dire... Ma che è 'sta roba? D: Poi Marco canta? E da quando?
Mettetevi insieme, capperiiriaiifndidihiadis!
Carina la metafora del puzzle! xD

Va ben, alla prossima farò di meglio. xD

20/11/12, ore 21:23

Ok, ormai recensisco un po' per noia, un po' perchè altrimenti mi strangoli, un po' per (lo ammetto, soprattutto per questo) tenere il conto dei capitoli che leggo. xD
Però capperi, questa te la devo: è proprio un capitolo tenero! D:
Cioè, ci sono non poche differenze tra la prima e la seconda parte.. Ma ci può stare! Diciamo che una ragazza che scrive nel suo diario da triste e poi da felice può sembrare due persone diverse, è così, lo sappiamo tutte! xD
Bel finale! *-*
Saky <3

P.S.: Lo sai che una stella dopo essere nata non riesce a brillare diventa un pianeta? EH? EH? Lo sapevi?! Ahahahah xD

14/11/12, ore 22:32

Dooooooooooormi, che fa male restare alzati fino a tardi! xD
Ci credi che, diamine, nella frase che comincia con Marco io ho letto tranquillissima Mirco (ahah!) e sono andata avanti.. Due righe dopo mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava. xD

Inzomma... E' un bastardo anche questo, però, eh?? Ti piacciono proprio!
Cioè, parli con una tipa a cui evidentemente piaci e le dici che quell'altra ti manca e speri che ti ami ancora?! D: Non hai capito niente della vita, amico. Ma tanto non ci si può aspettare del sale in zucca tra i personaggi di 'sto programma, quindi.. E quingi il mar la lungi.. E quindi il monte!! :D
Ma Maya è ironica anche nei momenti disperati?? xD "quell'ectoplasma rinchiuso al piano di sopra.." Bah, felice per lei se riesce a sdrammatizzare!
Credo che al "cucinata" della terzultima riga manchi una "s". ;D

Bon, ho fatto il mio lavoro, sono stata brava, ho fatto le mie critichine stupide.
Me vo a letto.
'Notte e alla prossima!
Saky <3

P.S.: Let's go crazy crazy crazy 'till we see the sun! I know we only met but let's pretend it's love! <3

13/11/12, ore 20:17

Ciao! =)
Eccomi di nuovo..scusami se non mi sono fatta più sentire..ma adesso sono qui! Ormai è scontato dire che scrivi davvero molto bene..sei molto brava ancora non capisco come tu faccia ad immedesimarti in un personaggio televisivo a me non riuscirebbe forse perché mi manca la fantasia..è pre questo che amo leggere ff..comunque aspetto un tuo aggiornamento..nel mentre mi accontenterò di guardare i Cesaroni..non vedo l'ora che arrivi la nuova puntata..ho saputo che nel cast entrerà anche un'attrice che recita in Un medico in Famiglia..altra serie che io amo molto!
Beh..non mi resta che farti tanti tanti complimenti! =)
Baci,minnie95

08/11/12, ore 20:24

NON FARLO, non osare! Non mettermi voglia di guardare i Cesaroni! D:< (Ho già abbastanza difetti!)
Mah... Quanti anni ha Mimmo, tanto per sapere? xD
No, va beh, insomma... Io non so nulla della storia e per questo non capisco, però boh, è bella! Lo sappiamo entrambe che le parti coi litigi sono quelle che ti riescono meglio, ehhhh?! Ahah!
Mn, che dire, molto drammatica. Però si svolge abbastanza velocemente così la gente non ha il tempo di commuoversi, perfect! ;D *pollice su*

...Non so... Sicuri che non ci sia nulla di autobiograficooo?

Yeeeee, ci sentiamo alla prossima! (Che leggerò tra... Non so, un paio d'anni?)
Ciàààààà!

05/11/12, ore 18:44

Una pagina di diario davvero molto bella..e questo non mi stupisce affatto dei sempre molto brava..non è per niente facile descrivere i sentimenti e i pensieri di altre persone soprattutto se sono personaggi di una serie tv...sono sicura che Maya riuscirà a pronunciare le parole che per ora è riuscita solo a scrivere..
Sono molto belle anche le foto che hai scelto complimenti!!
Aspetto il prossimo "capitolo"! =)
Un bacione ,minnie95

03/11/12, ore 20:58

io amo i cesaroni e posso dire che me li stai facendo amare alla follia perchè la protagonista di questa storia è il mio personaggio preferito nella serie!!!!
ciao!!!
kat

02/11/12, ore 16:41

Veramente stupendo. Seguo I Cesaroni dalla prima puntata della prima serie, mi piacciono molto. La pagina di diario scritta da te sembra veramente scritta da lei. Bravissima o bravissimo

28/10/12, ore 21:29

Stanno per iniziare guarda caso i Cesaroni ma visto che c'è la pubblicità ho il tempo di lasciarti la recenzione! Beh..non ho molto da dire solo che scrivi in modo molto semplice e scorrevole..ma anche corretto! Non ti sei limitata a raccontare un episodio della serie ma hai saputo descrivere anche la gioia e le emozioni di Maya qnd ha saputo di poter rimanere con i suoi nuovi amici..devo farti tanti complimenti! A presto =) minnie95
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 09:31 pm)

28/10/12, ore 21:22

Scusami se recensisco così tardi non avevo notato tu avessi aggiornato..è una pagina di diario bello come del resto lo sono le altre anche se più corta..credo che Marco riuscirà a dimenticare più presto di quanto pensa Eva con Maya che gli sta accanto..ho notato che hai aggiornato sono molto curiosa di leggere il nuovo "capitolo " ..non appena avrò finito ti lascerò un'altra recenzione!

20/10/12, ore 13:37

Non pensavo tu volessi continuare a scrivere il diario di Maya..mi ha fatto molto piacere scoprirlo..e con grande curiosità mi sn fiondata a leggere il secondo capitolo!! =) Una pagina di diario davvero bello come la precedente del resto.. Hai saputo trasmettere perfettamente le sensazioni di Maya.. Non mi resta che farti ancora tanti complimenti e attendere con ansia il nuovo capitolo! A presto, minnie95 <3

19/10/12, ore 19:21

Ciao Polecat c:

Mi sono imbattuta nella tua fic per caso, e ne sono davvero felice perché mi piace!

Mi piace moltissimo la serie, come mi piace moltissimo il personaggio di Maya (anche se siamo all'inizio, lo so). Per non dire che amo il personaggio di Marco!

Sì, shippo questa coppia!

Mi piace moltissimo come hai scritto, scrivi davvero molto bene.

Mi piace moltissimo anche quello che hai scritto.

Sì, ok. Hai capito bene. Mi piace moltissimo la tua fic.

TI PREGO, CONTINUALA.

Un bacio,

Frankie.

19/10/12, ore 18:56

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! <3 <3 <3
No, ma.. Ieri mattina quando mi hai detto "ho finalmente pubblicato una nuova fan fiction" il mio animo, o meglio, le mie budella erano divise tra:
1- "YEEEE, siiiii! Torno a recensire! Mi si stavano giusto incriccando le dita! E una storia della sorellona, che bello, che bello, finalmente qualcosa di accertato, che non mi devo arrischiare a leggere con mille aspettative per poi trovarmi un congiuntivo strano o inventato! Ah-ah-ah!"
e..
2- "Aaaaaaaargh, mannaggiasimone, dove la trovo un'ora per dedicarmi ad una fan fiction?!"
E invece toh! Una ff piccirilla! Ohhhhh, non sai che regalone mi hai fatto, così la leggo in 5 minuti... E la recensisco negli altri 55! <3 Tanto non faccio nulla tutto il giorno.

Ahahah, a parte le scemenze. Ma che bella cosa che ti è uscita! Come mai questi attacchi di ispirazione? Ti impasticchi per non dormire quindi ti capita di vedere l'alba? Eh? Eh?
Va beh, comunque: questo tuo lavoretto mi è piaciuto assai (miiiinghia!), è un po' diverso dal tuo solito stile iperattivo e personale che mi spinge sempre a leggere con entusiasmo ciò che le tue manine d'oro sfornano. xD Però è molto bella comunque. E' bella in un modo diverso, molto serio, più da scrittrice stagionata che da sedicenne un po' matta. :D
Poi magari sarà anche che ti sei dovuta un minimo immedesimare nel personaggio, ma chissene..
No, sul serio, quand'è che scrivi il libro?

Bon, tralasciando che io dei Cesaroni non ci capisco niente perchè non ho mai visto una puntata quindi non dovrei nemmeno essere qui a recensire, no, davvero, che ci faccio qui?! direi che è proprio un bel lavoro e sono stati 5 minuti ben spesiH!
Ok, dopo questa pausa di pura inutile non-sense.. Me ne torno a storia!
Baci, picciridda! Continua così se non vuoi finire a far compagnia a pesci! Miiiiinghia!