Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

23/02/13, ore 13:53

Ciao!!!
Ho deciso di recensire tutti i capitoli,uno più bello dell'altro,anche se non scrivo tanto,solo qualche riga....
sei stata bravissima a esprimere i sentimenti di Risa,che viene trascurata dal malefico nanetto!!
stupido Otani e Odiosa kanzaki,povera Risa!!!!

23/02/13, ore 13:48

Bellissima storia,veramente bellissima!!!
sono molto inesperta,ma sono sicura che è una delle più belle storie
che io abbia mai letto!!trp bella!!
la leggo quasi ogni sera,ed ogni volta che la leggo mi piace sempre di più!!!
complimentoni alla super-autrice!!!
CONTINUA COSI'!!!
Anna

22/02/13, ore 11:55

Amo questa storia! Davvero, la adoro! E' così intensa, ti coinvolge. Penso sia dal secondo capitolo che sto piangendo! E sarà pure che io in questa storia mi ci ritrovo tantissimo, perchè so cosa vuol dire pensare che una relazione di due anni e mezzo sia definitivamente finita, ed è la cosa più straziante che io abbia mai provato, e la parte di Otani dopo la separazione è resa stupendamente, mi trovavo così tanto in quelle parole che ho dovuto prendermi una pausa prima leggere il resto. Fortunatamente sia per loro che per me alla fine è andato tutto a posto^^ E anche la prima parte, dove Otani trascura risa per lo studio, anche lì io mi sono ritrovata in ogni parole ed ogni pensiero di Risa, perchè mi sta succendendo ora! E la cosa meravigliosa, la cosa davvero fantastica, è che sei riuscita a rendere così realistici quei pensieri, così concreti, che possono essere universali. Ogni persona che legga questa storia e che sa cosa si provi in quei momenti non può che ritrovarsi in quelle parole. Brava, bravissima, ottimo stile, ottima storia. Ottimi personaggi, resi davvero alla stragande, ottime personalità, ottime considerazioni! Bella bella bella! Vola tra le preferite, ovviamente;) Ancora davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Sempre che Risa sopravviva alla furia di Nobu! xD
Un bacione
Scars

31/01/13, ore 01:36

Non smetterò mai di dire che questa ff é qualcosa di meraviglioso, un capolavoro, ed é scritta benissimo. Questo capitolo é stato intenso e mi ha comossa un sacco. Sai, io non mi commuovo cosí facilmente, ma tu ci sei riuscita *-* Comunque, menomale che quei due si sono chiariti, ma quanto li amo... Sono troppo carini *w* Troppo bella la parte dove Otani si arrampica per giungere alla stanza di Risa. Finalmente, come hai detto anche tu, la depressione é finita! Yuppiiii xD Ah, e per quanto riguarda Kanzaki, perfavore falla morire nel modo piú atroce possibile. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli... Al prossimo aggiornamento! Ciao ciao.

30/01/13, ore 19:08

MA... MA... TU... MI HAI FATTO PIANGERE!
COME OSI, AUTRICE DI QUESTO BELLISSIMO IDILLIO CHE NON SEI ALTRO(?).
No, okay. Ho sul serio versato i lacrimoni. Mio Dio, questo capitolo mi ha preso in una maniera assurda. Ma com'è, più scrivi e più diventi brava?! CHE RAZZA DI INGIUSTIZIA È MAI QUESTA!?
Ringraziando il cielo, Haruki non ha devastato l'inconstrastabile affetto che prova Risa per At-chan, nemmeno per un attimo. Ringraziando il cielo, ergo. Perché altrimenti sarei andata su tutte le furie! Adesso che però Haruki non passa più come l'ipotetico cattivo della favola, mi chiedo cosa gli sia successo. Ho un paio di interrogativi sul suo passato e ti chiedo se, cortesemente, un giorno potresti soddisfare questa curiosità. Non farti venire mal di testa per spiegarmelo nella risposta alla recensione, tranquilla! Non ti voglio mettere sotto pressione! AHAHAHAHA.
Ora sono davvero appagata dallo svolgimento degli eventi: At-chan finalmente è riuscito ad esprimersi (nanerottolo incompreso çwç), e Risa a capire che i suoi sentimenti - ma anche quelli del nano - sono sinceri, puri e che ci sono SEMPRE stati.
Con il tuo angol(ino?) all'autrice mi hai insospettito sul futuro di questa coppia di idiot-... ehm, ragazzi senza problemi mentali. Cosa gli potrebbe accadere? Kanzaki (quella brutta stronza approfittatrice rovina coppie e ruba-fidanzati, bagascia che non è altro) tornerà a farsi viva? Darà problemi a Risa? Oppure... boh? Comunque, per Kanzaki... CHE POSSA FARE UNA BRUTTA BOTTA NEI LATI.
Ecco, ad esempio, quando Risa chiama Nobu stavo morendo dalle risate!
Ti giuro, è stato un capitolo perfetto, e sono davvero contenta di aver scoperto un'autrice come te!

non aspetto altro che il prossimo chap, ciao! :D

30/01/13, ore 16:42

Ma nooo! Finalmente quello stupido di Otani si decide ad andare da Risa per dirle finalmente quello che prova, ed arriva quella Kanzaki a rovinare tutto :@ Non mi é mai stata simpatica, ma dopo quello che ha combinato adesso, la odio definitivamete u.u Beh ora corro a leggere l'altro capitolo, sperando che questo malinteso venga chiarito. Sei bravissima, questa storia coinvolge un sacco, complimenti.

28/01/13, ore 20:27

ciaaaaaaaaaaaooooooooooooo!!!!
che bello finalmente hai aggiornato la storia, era triste entrare nel sito e non vedere un 'altro capitolo cmq....
capitolo belllissimo, tranquilla per l'ooc a mio papere,vedendo cosa ne è uscito fuori, hai fatto benissimo!! otani alla fine era troppo tenero , ti giuro continuavo a sorridere come un ebete non riuscivo a smettere ahahah XD
per quanto rigurda la lunghezza del capitolo secondo me più lungo è meglio è XD io adoro quando le storie che mi piacciono hanno dei capitoli lunghi vuol dire che ci ha messo veramente impegno nel farlo e tutta te stessa , soprattutto dato che avevi la febbre ^_^
ora ti saluto . ci vediamo al prossimo capitolo =)
ciao ciao
p.s.: spero che tu guarisca presto ^_^

27/01/13, ore 23:19

Oddio! ma è una capitolo fantastico *O*
Ho appena visto che hai aggiornato e mi ritrovo davanti questa meraviglia, scrivi sempre benissimo e tutte le sensazioni di Risa e Otani così chiare e forti, potevo sentirli urlare e... bisbigliare e guardarsi con occhi da pesce lesso perché sono due sciocchini che si amano più d'ogni altra cosa **
Sono veramente adorabili. Finalmente Risa ha realizzato che forse non è l'unica ad essere un po' insicura nel loro rapporto, forse anche Otani dietro la sua apparente scorza è fragile... proprio come lei. Non tutti sono capaci di ostentare continuamente i propri sentimenti e lui ad un certo punto lo fa in una maniera che definirei proprio tenera. E i miei occhi in questo istante sono a forma di cuoricino per la felicità di questo momento^^
Molto divertente poi il tentativo di scalata di Otani (caruccio lui *o*), e poi, una cosa mi ha un po' incuriosita: possibile che Haruki sparisca così all'improvviso e si perdano le sue tracce? o forse dobbiamo aspettarci un'entrata trionfale improvvisa? :3 ahah, o caspita, sono in preda ad una vera e propria crisi. Adoro letteralmente il tuo stile e le conversazioni tramite sms fra le amiche sono molto realistiche e divertenti. Sono rimasta molto colpita da quest'Otani che finalmente prende il coraggio a due mani e smette di nascondersi e di essere super timido, apprezzo però anche il suo lato un po' più teneroso (?), mi a venire voglia d'abbracciarlo stretto stretto (ma si può? :3). Sono ancora più curiosa di leggere il continuo, tanti complimenti per questa storia stupenda che ci stai regalando, alla prossima, un enorme bacio :*

27/01/13, ore 23:04

Siiiiiiii un'altro meravigliosissimo capitolo *-* oddio che bello si sono chiariti Siiiiiiii okay ora mi calmo.. Respira Klara respira... Allora volevo dirti che ti amo/odio non so come definirlo.. Cioè non è possibile che a ogni capitolo io pianga e io piango rarissimamente o.o non è normale u.u però con questo capitolo hai esagerato.. Accetto il fatto di piangere e basta ma piangere e ridere tutto insieme no è davvero troppo.. Ok basta parlare della mia poca normalità e parliamo del fatto che scrivi benissimo u.u per questo sei tra le mie autrici preferite perciò te lo meriti quiiiindi niente grazie non ce né motivo ;) Ultimissima cosa sono stra contenta che la storia non finisca qui però non si lasceranno più u.u come noti non è una domanda ma è un affermazione! Ti lovvo troppo dopo questo capitolo Un bacione Klara

27/01/13, ore 19:56

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A. Oddio questa storia è fantastica ! scusa la mia ignoranza ma leggendo il commento finale che ogni autore lascia alla fine del capitolo,non ho capito se la storia è finita. è finita? Ti prego dimmi di NO!

27/01/13, ore 18:41

Bè...io...wow!
O.O a bocca aperta!
Senti, sei consapevole di quanto dannatamente tu sappia scrivere bene e di quanto dannatamente io mi sia emozionata nel leggere questo capitolo?
È stato...come dire...meravoglioso!
Un mese di attesa, ma nè valsa assolutamente la pena!
È stato straordinario, pazzesco, non ho parole!
Risa e Otani poi, a dir poco fantastici!
Veramente....mi sono commossa a quel "ti amo" ed è stato....bè...dire bello è poco!
E poi per tutto il capitolo ero presissima dalla storia, impaziente di sapere ciò che stava per succedere!
Per il ringraziamento, bè guarda, sono io a ringraziare umilmente te...per le emozioni che mi hai fatto provare leggendo ciò scrivi e poi-ora sparo una cavolata- il mio nome l'hai fatto verde, il mio colore preferito XD!
Ho letto che non finisce quà....menomale...non vedo l'ora di rileggerti con nuove avventure su questi due "cosi" che mi fanno ammazzare dalle risate e mi fanno commuovere sempre di più!
Complimentissimi e alla prossima,
Wislia <3

27/01/13, ore 13:54

Ciao :) Devo dire che trovare il capitolo nuovo oggi è stata una piacevole sorpresa. E' un bel capitolo, e sono davvero contenta che si siano chiariti! Non che lo dubitassi ma temevo che la tirassi più lunga.. non avrebbe fatto bene al mio cuore! xD Nel prossimo capitolo voglio vedere Kanzaki usata con pinata u.ù Quella z*****a! Io sto con Nobu-chan! >>(

27/01/13, ore 13:20

Ale-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!
Sono così commossa! Oh mio Dio!
A parte il fatto che sono in tremendo ritardo! D:
Ma questo capitolo?!? Così dolcicoso e coccoloso! (?) Ora piango!
*piange*
Risa e Otani sono così jsdfhbedfyhbasdgkawejfgbhsdjnbsyufvshjndfgdhebrehuydg. (: *.* Io quei due li amo, punto! u.u
Ho iniziato a mangiucchiare il colletto della maglietta del pigiama per la dolcezza del capitolo!
Otani si é fatto perdonare alla grande! :Q______ *.*
Ma io Haruki lo adoro! Ok, prima lo odiavo, ma adesso.... Lo adoro! Ha aperto gli occhi alla nostra Risa! Grande!
*abbraccia Haruki*
Ma ora non ci sarà più! T_T
*saluta Haruki.* T_T
Comunque questo capitolo é stato fantastico, come sempre!
Io ti adoro Ale! :D
Ora devo andare.... D:
Però ti comunico che la storia la metto anche tra le 'preferite' e le 'ricordate' perché mi piace tanto, tanto! *.* Mi sono innamorata di questa storia. E la mia parte preferita é stata: tutto il capitolo! Che é assolutamente sublime e per niente OOC, secondo me!
Ora vado.
Cia, ciao Ale-chan! <3
-Nadynana

P.s. Grazie per avermi ringraziata, per seguirti nella tua storia. Anche se sono io che devo ringraziare te per il fatto di averla scritta. E prego: ti ho messa con piacere tra gli autori preferiti! Io ti stimo, ti adoro e scrivi benissimo! *.*
Ancora ciao! (:

27/01/13, ore 12:53

è stupendo super bello :D lo adoro mi piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
complimentiiiiiiiiiiiiiiiii

27/01/13, ore 11:12

Nonostante tu abbia detto che i personaggi erano OOC, non mi è sembrato per niente! Li ho trovati piuttosto ben caratterizzati, in ogni caso era ovvio che Otani e Risa avrebbero dovuto cambiare il proprio comportamento per stare insieme, e, sebbene questa evoluzione non è stata inclusa nella storia che tutti noi conosciamo, penso che tu la stia raccontando proprio bene. Stai scrivendo un ottimo sequel, per intenderci. La scena in cui Otani scala il pergolato è bellissima, mi è piaciuta davvero molto. E ho sospirato quando sono arrivata a fine capitolo, quei due erano davvero carini! Insomma, mi è proprio piaciuto il modo in cui li hai fatti riappacificare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi dispiace che tu stia male, però...
A presto,
Illly