Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

12/07/13, ore 15:46

questa storia è fantastica e mi piace molto il tuo modo di scrivere! :) soprattutto l'inizio! anche io sono una fan di questo anime e l'ho visto come minimo 100 volte! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)

10/07/13, ore 16:55

MI piace tantissimoooo
<3 noto però che aggiorni dopo mesii o.o
Amo il fatto che ogni capitolo sia enorme e anche il cambiamento di Otani non è irrilevante *-*
Cuccioli lorooo !
Comunque l? unico consiglio che ti posso dare è aggiornare il più velocemente possibile, a presto...baci :*

09/07/13, ore 23:00

la tua storia mi piace moltissimo e ti confesso che fino ad ora non mi ero quasi mai appassionata così ad una storia, da leggere tanti capitoli di fila. spero di cuore che tu continuerai a scrivere. complimenti davvero :)
hai delle belle idee e scrivi in modo chiaro. continuerò senz'altro a leggerla ogni volta che aggiornerai.
mi complimento mille volte ancora per la bravura nel descrivere ogni situazione. tra l'altro sei riuscita a rappresentare egregiamente i caratteri di tutti i personaggi. mi piace molto l'idea dell'ex di Hotani ( che io non sopporto) e di Haruki.
sei brava davvero.

29/06/13, ore 01:58

T.T buona sera, scusa ma sono commossa anche se per tutto il capitolo non ho pianto (strano) i due innamorati sono così caaarini che jgjmjjwgg cioè adorabili *-* oggi ho ricaricato internet e non ho resistito a leggere il nuovo meraviglioso capitolo XD okay sono partita alle 23 e qualcosa e ora sono le quasi le due Yeee però né valsa la pena perché per tutto il tempo non ho fatto che ridere, arrabbiarmi (quelle tre zoccole potevi risparmiartele) e anche sogghignare dalla "sfacciate" richieste di Risa.. Parlando di Risa, quando hai intenzione di dare a lei e a Otani di chiamarsi per nome? E prima di andare a dormire ti chiedo, chi è sto nano nuovo? Proprio non arrivo a capirlo D: Okay scappo baci Klara

25/06/13, ore 20:40

Ooooommamma *-* Scusami, scusami, scusami se commento così tardi, ti giuro che la storia l'ho letta lo stesso giorno in cui hai aggiornato, ma poi nonho avuto il tempo di commentare:( (maturità -.-)Innanzi tutto volevo ringraziarti, perchè il giorno dell'aggiornamento non poteva essere più azzeccato, insieme al contenuto *-* Hai aggiornato esattamente il giorno del terzo anniversario col mio ragazzo (che tra parentesi era a casa mia in quel momento e ci è rimasto malissimo perchè non l'ho cagato per mezz'ora per leggere il capitolo hohohoho xD) e per quello che hai scritto, non potevi trovare un giorno migliore di quello. Perchè questa storia riassume esattamente tutto quello che ho passato con il mio ragazzo, e questo capitolo mi ha emozionato tantissimo, perchè mi immedesimo in ogni pensiero di risa e otani, ed in ogni situazione. Anche il mio ragazzo come otani è a volte un rompi-scatole, a volte la persona più dolce del mondo, a volte mi verrebbe solo voglia di prenderlo a pugni, ma l'amore è anche questo, e in questo capitolo lo hai fatto capire benissimo. Che l'amore non è solo essere pucci -pucci, l'amore è litigare furiosamente, a volte pensare di non avere la forza di andare avanti, ma è anche voglia di ricominciare, e voglia di stare con quella persona nonostante tutto. E' voglia di farsi conoscere per quelli che si è, senza veli e senza censure, e di essere accettati, con i propri pregi e difetti. Ed è anche la voglia di accettare l'altro per com'è, anche se ti fa tribulare tantissimo, come questa bellissima coppia che sono Risa e Otani. Ho amato questo capitolo dalla prima all'ultima parola. E hai descritto anche in mdo superbo il senso di colpa che ti attanaglia quando pensi "Stavo davvero per mandare tutto all'aria. Ha sofferto per colpa mia". Forse è l'elemento che mi ha fatto sgorgare le lacrime, perchè è passato quasi un anno ma il mio senso di colpa torna di continuo, e, come sempre, l'hai descritto talmente bene che mi hai fatto piangere xD Ti giuro, non so come fai a rendere i sentimenti così bene, è quasi inquietante come io mi rispecchi in ogni singola parola! Amo questa storia sempre di più! Amo come scrivi, è così coinvolgente! Solo una ff così bella può farmi piangere in questo modo! xD ( il mio ragazzo si è spaventato hahaha) E' ufficiale, ti adoro, ti adoro indiscutibilmente *-* Adoro questa storia, adoro come scrivi, adoro quello che mi fai provare quando leggo ciò che scrivi*-* Grazie per tutte le emozioni waaaaa :') Complimentissimissimissimi!
Un bacione!
Scars
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 07:56 am)
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:02 am)

21/06/13, ore 23:53

Dopo taaantissimo tempo hai pubblicato il nuovo capitolo *-* (In realtà non ci speravo più >.<)
Comunque premetto che, tra una cosa e un'altra, mi ci sono voluti tipo 5 giorni a leggerlo tutto, anche perchè è lunghissimooo O.O
Però va bene così u.u
Allora partiamo dal presupposto che... io li adoroo! E adoro questa storia per come sta andando avanti :)
Ci speravo sul serio che quei due riuscissero a chiarirsi per bene, che poi insieme sono così kawaiiiii :3
Otani-kun, anche se si comporta come un natetto antipatico, alla fine è davvero dolcissimo e romantico... sono così felice per Risa-chan!!
Le ha fatto passare una giornata stupenda, anche se dovendo dire la verità quelle oche mi stavano davvero moooolto antipatiche ù3ù
Soprattutto l'oca bionda tinta!!
Comunque continuando a parlare di Risa e Otani... ma quanto sono teneri quando si baciano?? *^^^^^*
Poi diventano anche tutti rossi! Ahahah!! Però io li farei abituare a baciarsi più spesso anche in pubblico... anche perchè sennò non andranno mai avanti nel loro rapporto intimo u.u
Ok, se mi sentissero mi menerebbero... però è vero!!!
Vabbè vabbè, io vado che è tardino e domani devo studiare per la terza prova d'esame D:
*piange in un angolino disperata, poi si tira su sicura*
Ce l'ho fatta le prime due ce la faccio anche questa, e pure l'oraleee!!
Bene adesso ho davvero finito, dopo i miei inutili sproluqui!! xD

Tanti baci bella e spero che tu pubblichi un pochino prima ;3
LadyM5

19/06/13, ore 00:50

Okay, ehm. Mi sono riletta tutti i capitoli per ricordare il punto in cui ti eri interrotta.. E poi scopro che avevi messo un riassunto. D: colpa dell'ora tarda, sicuramente.
Allooora. Risa ed Otani insieme, di nuovo! Li ho amati alla follia in questo capitolo, sai? Sono stati la cosa più dolce che abbia mai letto *o*
Ho voglia di trovarmi un piccolo Otani tutto per me! *o* Hahaha, magari piccolo no, già è piccolo di suo ^^" e tecnicamente lo conosco un ragazzo che ad Otani somiglia parecchio... Ma tralasciamo che non c'entra una ceppa ^^"
Sono contenta che tu abbia aggiornato, davvero, mi è piaciuto molto questo capitolo, e beh.. Risa è "Adorabile." (cit.)
Ed Otani finalmente mostra il suo lato romantico, che dolcezza *^*
E poi.. Beh, mi ha fato morire dalle risate il tema della gelosia - essendo io un tipo molto, ma molto geloso (per me i piani alla Nobu sono la normalità) - e.. Sinceramente ho sempre pensato che i bassi ballassero bene. Sono più dinamici.. Concentrati (?).
Io sono un'eccezione, sia ben chiaro ^^"
D'accordo, il mio cervello si sta ufficialmente addormentando, per cui vado a dormire.
Perdona la recensione disastrosa, ma sappi che ho adorato questo capitolo! :3
Cali-chan c:

17/06/13, ore 15:02

Ehiiii ciao bella di casa ^^
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora! Non sparire mai più però :)
Allora questo capitolo è stato sicuramente la dimostrazione del fatto che sei diventata bravissima e devo dire che sei pure migliorata!! Hai instaurato ormai una capacità straordinaria nello scegliere i vocaboli più adatti per descrivere e narrare le emozioni dei personaggi e gli avvenimenti! Inoltre, devo dire che questo lato insolitamente romantico da parte diOtani mi affascina anche se non tange più dal nanerottolo del manga...che dire, sono felice che tu lo abbia fatto maturare!
Insomma, questo capitolo è stata la dimostrazione del fatto che ti piace proprio scrivere :)
Un bacione bella <3

SilveRin

17/06/13, ore 10:57

Ciaoooo Chappy-Chan *-*
Appena ho visto che hai aggiornato ho gioito!
Mi sei mancata, ero impaziente di leggere un altro capito, ma a quanto pare ne é valsa la pena aspettare tanto u.u
Questo luuungo capitolo é awskrjwerzkjp *-*
Mi hai fatto morire dal ridere, ma di piú mi hai fatto sciogliere da tutta questa tenerezza :3
Ma quanto é dolce quel nano, quanto!? ♥
Amo troppo questi due pazzi scemi.
Ti devo fare i miei complimenti perché, nonsoquantevoltel'hodetto, amo come scrivi, cioé mentre scrivi una scena seria, non fai mai mancare la comicità dando vita a siparietti comici, e io adoro questa cosa, sappilo u.u
Comunque quelle tre ochette non si devono piú avvicinare ad Otani altrimenti le sbrano, ok? :@
Ma quella che piú odio é sempre Kanzaki, anche se si é scusata ed é stata sincera, non posso non odiarla, non posso proprio.
Spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare tanto, alla prossima ♥
Ps: Scusa per aver recensito in ritardo, ho avuto problemi con il pc e non ho potuto farlo.

17/06/13, ore 10:11

Ma tu ti rendi conto che mi hai fatto piangere con questa storia? Ieri fino alle 2 sotto le coperte a piangere e a ridere come una cretina :O
Sei grandiosa, un mito, non smettere mai di scrivere perchè hai una dote, non sprecarla! Hai la capacità di immedesimare chi legge *-*
La metto nelle seguite, preferite e ricordate, se lo merita!
E niente, sono una idiota perchè non l'ho letta prima, ma meglio tardi che mai! ^^
A prestissimo,
_Vevi

17/06/13, ore 00:25

Ale-chaaaaaaaaaaan!
*corre da Ale-chan con le lacrime agli occhi per la commozione per poi abbracciarla forte*
Tu convinta che questo essere scempio?!? Tu prendere in giro me?!?
Credo di si. u_u
Certo... il capitolo é lungo... (é dalle 20.30 che sto leggendo questo cap.), ma é stato tempo speso bene, si.
Io lo trovo assolutamente fantastico! Io me ne frego se c'é qualcuno che dice che questo capitolo é troppo al mieloso!
(Non ho letto le recensioni, quindi non sto incolpando nessuno o altro.) Solo che una volta ero capitata in una situazione del genere, non delle storie che ho scritto... ma di una che ha scritto un capitolo come il tuo e le hanno detto che era brutto perchè c'era "troppo miele"... A parte questo, il capitolo é bellissimo!
Davvero! Risa e Otani sono coshi... *^* TENERI! Se scrivi un'altro capitolo così penso che mi verrà davvero il diabete!
Poi le scene assolutamente comiche che spezzano un po dalla loro situazione romanticoccolosha (?). :3
Le tre ochette che facevano il filo a Otani?!? Sinceramente quella che più detesto tra di loro é la cameriera! u_u
Chi si crede di essere quella pervertita, mostra-tetta, ignorante e maleducata?!? Dirai:
"Finito?"
Ed io ti risponderò: "In realtà avrei anche altre cose da dirle, ma preferirei stare zitta... che è meglio..."
Sei riuscita a creare un personaggio odoso quasi come Mayu... IMPRESSIONANTE! O.O XD
La seconda classificata è la compagna dell'università di Otani. Avrei uno sproloquio da farti sul perché la odio... la tirerei per le lunghe. ^^"
Per ultima la francese che, bene o male, non ha creato troppi danni... ma la desto lo stesso. ^^
Poi, Mayu, si sarà convinta che Otani non le appartiene (a cosa dobbiamo questo miracolo?!?) ed ha deciso di chiarire con il suo fidanzato... ma perché la odio ancora, eh?!? Ah, dimenticavo: odio Mayu perché é Mayu, mi sembra ovvio. XD
Risa e Otani!!!! Oh... God, che teneri!!
*occi a forma di cuoricino*
Scusa, ma... Devo andare a letto. Domani mi aspetta un'altra giornata piena di impegni... YEEE!
Come ti ho già detto: sono molto impegnata ultimamente... D:
Ciao, Ale-chan. Anche tu mi sei mancata e tanto.
Se trovi errori nella recensione é perché sto scrivendo con il cell. e ci scrivo di pupú. Ho il computer fuso. CHE BELLO! -.-"
-Nadynan

16/06/13, ore 14:54

Che bello, sei tornata con un nuovo capitolo!
Non posso che farti i miei più vivi complimenti, sisi! Mi piace davvero tanto come scrivi... insomma, non è da tutti mettere la serietà e la comicità tutta assieme, riprendendo poi il carattere dei personaggi! Il primo pezzo è un esempio: insomma, prima sono seri, si baciano e si amano e tutto... poi Risa e il sangue! e lì giù risate! e poi, prima di riuscire a disinfettare, che scoppia a piangere. Brava, davvero.
Uh, una cosa: non so se lo sai, ma l'hanno fatto il film xD Solo che fa schifo... davvero. Te lo dico perché avevi messo qualcosa a riguardo nel capitolo, quindi mi è sembrato giusto fartelo sapere^^
D'accordo, aspetto il prossimo capitolo, allora! Ciao ciao ;)

16/06/13, ore 14:36

Sogno....o son desta?.....Sei tornataaaaaaaaaa!
Oddio, quanto mi sei mancata...e quanto mi sono mancate le avventure di quei due scalmanati di Risa e Otani, che solo tu sai raccontare in modo indescrivibilmente divertente e splendido!! *----*
Non puoi capire...quando, controllando la cartella delle seguite, ho notato che avevi aggiornato, sono rimasta per un pò di tempo così: O.O.......per poi urlare di gioia e cliccare incessantemente su ''7.Adorabile'' perchè non vedevo l'ora di leggere il tanto atteso capitolo!
E poi....quale schifo e schifo? Sei tornata con un seguito dolcissimo e meraviglioso.....ottimo come sempre!
Il tuo modo di scrivere, ovviamente, è sempre pulito, divertente e scorrevole, mentre il susseguirsi di fatti è originale e poi....mi hai fatta intenerire.....ma quanto sono adgjgdhjbvbyrfr cariniiii! :33
Brava...bravissima....bravissimissima!
Spero che le ''oche'' smettano di fare il filo a Otani...lui è di Risa......u.u
E poi...ho il vago presentimento che la cenetta in famiglia non andrà per niente bene....D:
Quindi, ripetendo quanto io sia felice del tuo inaspettato ritorno, ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!....:DD
Hahaha e, non per essere scortese (non è per niente mia intenzione :D ) spero che gli impegni ti permettano di aggiornare presto...o morirei per l'attesa! XD
Grazie per non avermi abbandonata, alla prossima,
Wislia <3

16/06/13, ore 14:14

La ho letta e ho pensato: adesso posso anche morire. Quanto mi piacciono le cose romantiche sopratutto dai miei scemii preferiti. Poi questa rstoria è fantastica e la adoro tantissimo,non ho altro da dire anche perchè il telefono mi fa impazzire equindi vado. Vostra Luinil <3

14/03/13, ore 23:15

Ehi! ho letto il tuo messaggio sulla posta, e dato che mi sento magnanima, recensirò questo capitolo ù.ù  Ovviamente sto scherzando, prima o dopo l'avrei fatto comunque xD
Per essere la tua prima storia non sei brava, di più! Scherzi a parte, descrivi proprio dettagliatamente le situazioni e, non solo, anche i sentimenti dei personaggi. Insomma, ci credi che tutta l'ansia che provavano, l'intestino ingarbugliato, i nodi alla gola, la felicità, la rabbia li ho provati in prima persona?
Proprio una storia coinvolgente, e credo anche che tu abbia reso bene i personaggi: abbiamo una Nobu isterica, un Nakao mite, per non parlare di Risa e Otani! sono loro, senza alcun dubbio!
Inoltre mi è piaciuto tanto il personaggio di Haruki.. solo che non so... più che un addio pre frequentare una scuola a Tokyo, mi sembrava più un'addio alla vita! ma probabilmente ho solo capito male io xD
Bhè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e... scoprire quale fine lenta e dolorosa sceglierai per Kanzaki. Tsk! ma tu guarda che casini va a combinare quella... però, a pensarci bene, dovremmo ringraziarla... probabilmente Otani non si sarebbe mai dichiarato a Risa, altrimenti^^

Chaoss ;)