Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

22/12/12, ore 20:46

Bene un bellissimo capitolo.. Arrivata al punto in cui lui voleva finalmente dire a Risa che la ama io ero praticamente euforica e pensavo carissima autrice ti amo ti amo ti amo.. Arrivo al punto in cui capisco che lei sta per vedere quella troia baciare Otani e il mio pensiero è che ti avrei trovata e uccisa u.u
*alzolamano* Kanzaki.. Lei non c'è dubbio va ammazzatta :D
Hai già deciso cosa succederà dopo.. Bene.. Spero con tutto il cuore che torni un pò di allegria perché non posso piangere ogni volta che scrivi un capitolo, non sto scherzando :')
Haruky mi sta simpatico, ammetto che all'inizio mi ero dimenticata di lui ma dopo averci riflettuto un pò mi sono ricordata :) Si mi piace ma Otani, quel nanetto deve stare con Koizumi <3
Aggiungo solo che devi mettere il nuovo capitolo al più presto, capisco che hai da fare anche tu ma io devo sapere che succederà :')
Direi che ho finito u.u
Klara

22/12/12, ore 15:53

*La sua mano svetta*
Io! La odio io, quella Kanzaki!
Dico io. MA CHE DIAMINE LE E' PASSATO PER LA TESTA!?
Cioè, non può spuntare dal nulla e rovinare tutto, chiaro?
Kanzaki, MUORI!
Okay, ora mi calmo. ^-^

Beh, due cosuccie da dirti: è scritto bene, mi piace molto. MA NON PUO' SUCCEDERE QUESTO! T_T
Nuo, Risa e Otani, insieme, sempre u.u
Kanzaki non deve rompere. y.y
Hakuri mi sta simpatico, dai. Ma non tocchi Risa, che è solo del nostro ormai amato/odiato Otani^^

Bene, scappo, come al solito, recensioni schifose, ye :')
Ciao!^^

17/12/12, ore 11:19

Sebbene triste, questo capitolo esprime esattamente i caratteri dei due personaggi. E' impressionante come riesci a definirli bene, persino nei sogni. Risa è Risa, decisa ma tremendamente facile da ferire. Otani è Otani brusco ma, molto nel profondo, come tu hai fatto risaltare nei suoi pensieri, vuole tremendamente bene a Risa. Voglio proprio vedere come andrà avanti la storia, sono curiosa. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! E, in ogni caso, complimenti! :)
Alla prossima recensione,
Illly

10/12/12, ore 16:41

Eccomi cara, come promesso mi son letta tutti questi bei capitoli d'un fiato e, che dire, mi attizza mucho questa storia *3*
Adorabile questa parte:

"COME HA POTUTO!! IO LO UCCIDO, LO UCCIDO!!!, LO RIDUCO A BRANDELLI, GLI TAGLIO LE GAMBE, TANTO NESSUNO SI ACCORGERA' DELLA DIFFERENZA!!..."

HAHAHAH Go Risa, ammazzalo!!! =3=
Oddio, io non ho proprio niente contro Otani, ci mancherebbe, è tenero - anche se un tantinello montato =3=
E infatti, sigh, cosa mi va' a combinare? Ma dico io, scherziamo?!? T-T
Perchè mi tratta così male la dolce Risa-chan? Non se lo meritaaaaaaaaaa ;__;
Ha fatto bene a dargli dello stronzo, ci mancherebbe uwù
Ma adesso che se ne va... T^T
Nononono, Otani senza Risa is nothing D:
(Ehi >.< nd.Otani)
Muto, ciccio bello. Te lo meriti.
Well, aggiorna presto e intanto un saaacco di complimeti ^^
Pan-ya C:

08/12/12, ore 00:54

ANDAIPSBFGBGVNOWGò *O* Prendendomi una pausa dallo studio (sì, lo so, sono le 00.45 di notte, e sì, io studio anche di notte ._____. *si impicca*) sono venuta a fare un giretto su EFP e incuriosendomi ho spulciato nel tuo profilo la storia che mi avevi chiesto di leggere e... beh... MA SAI CHE L'HO LETTA PROPRIO IERI? XD Infatti è stato dopo aver letto questa storia che mi sono detta "no, ora scrivo anche io su Otani e Risa! Come sono belli ç___ç" però dopo aver perso tre ore ad aggiustare il primo capitolo della mia drabble mi sono dimenticata di recensire *va in un angolino a fare i ghirigori sul pavimento* chiedo veniaaaaaaaaa buhaaaaaaaaa ç____ç  comunque, ad ogni modo,Otani, io ti amo e tutto, se fossi reale me ne fregherei della tua altezza e ti sposerei all'istante perchè rappresenti il mio ragazzo ideale -anche se sei tappetto <3-, MA COME DIAVOLO HAI FATTO A FAR SOFFRIRE COSI' RISA? E tu, cara Risa, io ti voglio bene e tutto, caratterialmente abbiamo avuto l'infausto destino di assomigliarci, ma... COME DIAVOLO HAI FATTO A SALTARE A CONCLUSIONI COSI AFFRETTATE? e____e insomma, io la colpa la darei anche un po' a Nobu, per quanto l'adori, che non s'è fatta i fattacci della vita sua, ma anche la ex di Otani (che io adoro chiamare "quella lì") però! Senti, "carina" pigliati il tuo ragazzo spilungone, sposalo e fate tanti bei figli spilungoni e lascia in pace i miei tesori e____e dunque, dopo di questo monologo infinito, ti lascio cara! ^O^ Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, io voglio, DEVO sapere come continua, e se prooooprio serve potrei anche sacrificarmi (hehehe mica tanto ù///ù) a consolare Otani 0:D *faccina d'Angelo*! Eeeeh bon, con questo chiudo ù.u Dolce notte, fa bei sogni *-*

Saluti!

Princess Judith

03/12/12, ore 15:25

vjkbhjgjfghjkfdj sto per piangere. HAAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA continua così!
Una sola cosa da dire: alcune parole sono scritte male, ma sono solo errori di distrazione, quindi tranquilla. Ti consiglierei di rileggere la tua opera una volta terminato il capitolo, per evitare stupidi errori che intaccherebbero la perfezione che emanano i tuoi scritti(?).

03/12/12, ore 15:00

OOOH, mi sta avvincendo molto questa fanfic! Però effettivamente mi sento in imbarazzo come Risa, quasi dispiacesse pure a me della situazione. E devo dire che At-chan mi è sempre piaciuto tanto, anche come carattere, e qui mi piace quasi più dell'anime! (Il manga non l'ho letto, purtroppo).
Beh, che dire, auguri per gli altri capitoli, e fai del tuo meglio!

30/11/12, ore 14:45

Forse non ti sei resa conto che con questo capirlo mi hai fatto piangere come una fontana T.T Otani non sa esprimere i suoi sentimenti e per questo andrebbe ucciso u.u cmq sei bravissima continua al piu presto Klara

26/11/12, ore 10:15

Soltanto tu puoi farmi emozianare in questo modo >.<
Hai reso questo capitolo carico di tensione con i toni accesi che hai dato ai personaggi, e poi ti rendi conto che mi hai lasciato con un macigno nello stomaco???
Comunque come ti ho detto in precedenza sto amando la tua fanfiction! Stavo addirittura per piangere alla fine, quando Koizumi decide di sparire dalla vita di Otani....proprio della serie "Chi sei tu e perchè mi stai facendo questo con la tua storia!" xD
Il minimo che posso dirti è che hai creato benissimo la vicenda e si vede che i personaggi sono maturati rispetto al manga. Inoltre, mi piace il fatto che la strana-coppia si trovi ad affrontare una relazione più seria e improntata con lo sguardo verso le ambizioni che hanno per il futuro! Sembra quesi il continuo...
Ti prego continua così, tanto lo sai che non mi deluderai mai :D
Un bacio

SilveRin

25/11/12, ore 21:52

*prende forcone* OTANI, VIENI QUI, BRUTTO DEFICENTE! *rincorre* Quanto mi da sui neeeervi! >.<
...
Okay, forse, non sto parlando completamente dell'Otani della tua ff, ma del suo alter-ego nella mia vita reale. E ciò non c'entra assolutamente nulla. Quindi riprendiamo da capo.

Ma lo sai che è davvero un bel capitolo? Ma è DAVVERO triste! Perchè Otani ha OSATO dire questo alla povera Risa? Povera lei, come la capisco çwç
Comunque è davvero scritto bene, ma ora sono curiosa. Otani deve, DEVE farsi perdonare. Una Risa senza Otani è praticamente inesistente e impensabile. >.<
Detto questo, ti faccio i complimenti, e aggiorna presto!
Calinee. :)

25/11/12, ore 12:42

Nooooo! Ma perché devono sempre ritrovarsi a litigare quei due?!
Voglio dire, se vi amate ditevelo e basta! Non state ad offendervi dopo tre settimane che non vi vedete.. D:
E poi Otani sarà anche scemo perché in realtà le parla con la rabbia e dice tutto l'opposto di quello che sente.. però anche Risa ci ha messo del suo.
Non poteva andare dritta al punto.. sì, magari quando gli ha fatto la domanda diretta al punto ci è arrivata.. però secondo me prima non doveva parlargli con l'ira che aveva represso in quei giorni, doveva aprire il discorso in modo più tranquillo..
Quello che voglio dire in sintesi è che per me è colpa di entrambi, non solo di Otani!

nd. Otani: Grazie! Finalmente qualcuno che mi capisce ** !
nd. Tutti: Zitto tu! Sei solo uno STRONZOOOO!
nd. Otani: AAAAHHHH!
*Continua a fuggire da coloro che lo inseguono*

Ok, dopo il mio monologo passiamo a parlare del capitolo :D
Secondo me hai reso perfettamente le sensazioni di entrambi, anche se più che maturare sembra che il loro cervello stia diventando sempre infantile xD
Però l'IC è rispettato perfettamente.. sembra veramente il continuo!!
Mi è piaciuto tantiiiiissimo :3

Sei bravissima, mi raccomando vai avanti così!
(Nella speranza che i cervelli sottosviluppati di quei due crescano un po'!
nd. Otani, nd. Risa: HEY!)

Aggiorna presto!
Bacii LadyM5 ^^

15/11/12, ore 19:05

Non è male.Anzi è favolosa!! Spero che si avveri il sogno di Risa di sposare Otani  chi  lo sa cosa succederà.... ;)

10/11/12, ore 14:00

*Giunge correndo*
OH. MIO. DIO.
No, non può essere!
Porcapuzzola! (?)
Non è giusto, no! D: D: D:
Mio Dio. çwwç
No, non puoi farmi questo, nuoo!
*Disintegra orsacchiotto antistress che aveva in mano*
çwç
Okay, riparto da capo.

Ciao! XD
Allora, il capitolo è bello, scritto bene, e si capisce PERFETTAMENTE cosa prova Risa. Mio Dio, sembrano i contorti pensieri che faccio, quelli che fa la cara Koizumi.
Ora. Perchè Otani?! çwç
Perfido nano çwç
E perfida la ex çwç
Perfidi tutti çwç
Povera Risuccia lei (?)
Aggiorna prestissimamente (?)! Otani dovrà farsi perdonare in grande stile èwé *convinta*
Ciao cara!^^
Ps: Complimenti, comunque XD

10/11/12, ore 00:15

Come ti avevo promesso eccomi a recensire :)

Allora prima di tutto vorrei ribadire che questa storia secondo me è semplicemente fantastica!
Mi piace un sacco anche come scrivi, e come ti ho già detto mi piace anche la tua idea di dare un proseguimento al manga/anime.
In secondo luogo, mi piacciono tanto i capitoli lunghi quindi continua a farli pure così ^-^

I sentimenti di Risa secondo me l'hai descritti benissimo, tant'è che mi sono trovata davvero anche io un magone allo stomaco assurdo alla fine del capitolo D:
Il pensiero che alla fine tristemente scrive "Caro Diario. Oggi c' è stato il concerto di Umibozu. Non ci sono andata." ti fa pensare a quanto possa essere stata davvero depressa!
Povera Risaaaa!
Quel deficiente di Otani! Tanto lo so che in realtà non ci sta pensando nemmeno che lei sta male, quel nanetto con la testa tra le nuvole!!!

E poi quella gatta morta di Kanzaki com'è che è risbucata fuori?! Ora Otani è di Risa, tu l'hai lasciato e fatto stare male quindi ALLA LARGA ù.ù

Ok, finito di inveire contro tutti quanti! xD
Via vado a nanna che sennò domani sono stanca!

Bacii LadyM5 ^^

09/11/12, ore 23:15

Hai ragione questo capitolo è veramente deprimente spero che quello dopo sia più allegro. Comunque penso che si capisca molto bene quello che prova Risa.. in questo momento vorrei uccidere Kanzaki e Otani :)
Inoltre vorrei farti i miei complimenti perchè scrivi olto bene e i personaggi si comportano come farebbero nel manga :)
Brava !!!