Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

11/06/14, ore 13:43

Ok. Tu mi vuoi vedere morta. Dalla gioia però.
Questo capitolo è qualcosa di..non lo so, F- A - N - T - A - S - T - I - C - O :3
Apparte che sono schiantata a ridere, sembravo una pazza furiosa!
Poi che dire Manabe è adorabile. *^* Ma emi. EMI. Già non mi convince.
Comunque, non so come ti vengano queste idee, ma scrivi talmente bene che è facile immaginarsi la scena C:
Chappy-Chan non vedo loro che continui, e pubblichi un'altro capitolo perchè questa storia mi coinvolge sempre di più! *-*
Però, ora è meglio che vada, perchè sennò mi prendi per una scema che non sa esprimersi, e che non sa manco scrivere una recensione seria (?) . Vabbè ce ne faremo una ragione :333
Alla prossima C:

Otani_Risa

11/06/14, ore 01:00

Ciaaaaaaaaooooooo!!!!!
Che bello che bello che bello!!! Mi piace un casino questo capitolo! Tipico dei due semi dimenticarsi del White day -.-" e ovviamente... Fraintendimenti! La loro storia si potrebbe riassumere con quella parola... Ma poi ritornano sempre più innamorati e forti *w* e magari questa volta anche.... Ok la smetto! Però.... Sai... Spero tanto che la sorpresa per Otani sia l'idea di Manabe e di Otani-San! Hehe....:D e la sorpresa per risa? Mmmmmh... Boh!
Intanto Emi può anche andare a fan- fantasticare! :D Otani ha già i suoi bei pensieri... E che pensieri! Furbacchione...
Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora! Alla prossima ;*
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 01:02 am)

10/06/14, ore 23:04

CHAPPY-CHAAAAAAAAAAN!
*la investe con un abbraccio*
Oddio, ma io sono morta!
Ahhahahahahahahah, ma come fai a farti venire certe idee :')
Pooovero Otani. Eheheh, che pensieri che fa, uhuh. ~
E... No ma io ho apprezzato la parte tra Kanzaki e Koizumi (tra parentesi KOIZUMI-KANZAKI 1-0. Aaaaah-aaaah!), perché.. Boh, mi è piaciuta.
E Manabe è adorabile ~
Quella Emi non mi piace. Affatto.
Che poi, oddio, ma com'è che nella mia long, Momenti, ci ho messo in mezzo anche io una Emi, tra i piccioncini.
Che dire... Niente. Ti adooooooro, e amo alla follia questa long. Credo sia la migliore di tutto il fandom ~
Alla prossima! :3

Risa-chan.~

01/06/14, ore 15:09

Ciao:) allora parto subito col dire che come storia è promettente, insomma non è quella cosa esageratamente sdolcinata, che a me non piace assolutamente. Anche perché oltre a non piacere a me gli All Hashin Kyioghi sono poco romantici, ma quelle poche volte in cui succede qualcosa mi emoziono. Veramente mi emoziono. Bando alle ciance, questa è la prima FF di lovely complex che recensisco, anche se ne ho lette tre o quattro. E dire che sono molto critica. Gli eerrori grammaticali ci sono sicuramente come in tutte le fan fiction su epf d'altronde. La storia è ben fatta. Il motivo principale per cui ho commentato è che devi continuarla. Ora siamo in vacanza. Su su. Spicciati.
-Racchan.

10/05/14, ore 21:26

Continua per piacere! *vocina dolce*

*voce spaventosa di mimi*
PERCHÈ TU CONTINUI VERO?!?!
PERCHÈ SENNÒ VENGO FINO A CASA TUA E RUBO AT-CHAN CHIARO?!??
continua presto baci xxxx

10/04/14, ore 09:22

Oddio che bella ♡~♡ ba io seguo quasi tutte le tue storie e sono tutte bellissime ,ahw quanto scrivi bene , questa comunque é in assoluto la piú bella comunque i capitoli lunghi sono stupendi in 9 capitoli ho ufficialmente mandato a puttane la mia vita ... non vedo l'ora che tu aggiorni ~incklove

12/02/14, ore 15:31

Buongiorno(?) adorata *^* allora ieri sera, con sera intendo notte e con notte intendo le 3 passate D: quindi ho letto in una nottata tutto questo lungo, intenso e bellissimo capitolo :* Allora: - Otani e Koizumi stanno dimostrando sempre piu spesso quanto ci tengono l'uno all'altro eee mi fa molto contenta (Yeee) insomma prima o poi non ci sarà questo imbarazzo tra loro.. Ancora aspetto che si chiamino per nome T.T che ci vuole a dire Risa? RISA? RISAAA??? - Le parti che hai citato dei manga le conosco anche io e piacciono molto anche a me ma preferisco l'Otani che respinge la t***** più dell'Otani che dice a Risa di buttarsi D: non che non adori anche quella parte -.-" perché un Atchan che ti dice "fidati di me" si doveva vedere eee con questo capitolo lo ha detto un'altra volta ù_ù (Yeee²) [La cosa piu coccolosa che ha fatto sono state le rose per il diciannovesimo(?) compleanno di Risa] - Parlando del padre dell'amabile nano posso dire che non l'ho sopportato per metà capito e quando ha avuto l'infato mi sono sorpresa, non mi aspettavo nulla di simile.. Non perché era un insensibbbile ma una cosa così non me la aspettavo da una scrittrice come te O.O quindi non aveva altro modo di accettare Koizumi? Doveva salvargli la vita? Eee poi.. La sorella di Otani si sposa e nessuno sapeva che era fidanzata D: Ne vogliamo parlare??? Ogni rigo non facevo che soffocare (per paura di svegliare mia sorella) un gridolino sbalordito ^___^ "perché io non sapevo nulla?" "ah ma neanche noi lo sapevamo nulla" ... What??? NO. *shock* Eee casualmente chi era il padre? Boom botta di culo. Accetta senza problemi subito il suo ragazzo, figlio di uno che odia e Risa gli va bene soprattutto perché se non fosse per lei adesso sarebbe morto... ... Mah #Shockissimo# Nella mia testa mi stavo muovendo come fece Risa quando Otani gli disse, nelle prime puntate, che quella ragazza era la sua ex lol Insomma mi sono sconvolta. - Mmm non mi viene in mente altro eheheheh Aspetto con ansia il prossimo capitolo che mi farà piangere immmagino, come stranamente non ho fatto in questo *mente* no dai qualche lacrimuzza mi è sfuggita .-. vabbe vado lol A presto <3 Klara :D

03/02/14, ore 21:19

Aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw, aw e ancora aw, Kami! *^*
Mammamia (?) io ti amo! Ti farò una statua, Kami! Kami, Kami e ancora Kami! Muoio, Kami! (?) Lol
Ti venero, sapevilo! (?) Sei una genia! (?)
Amo questo capitolo! I miei feels sono annegati nella gioia! Sono morti addolciati ne miele dell'infinita gUoia Koizutiana. (?)
Sono... felice come non mai! Io ti venero!
Io... Oddio! Sto per morire di feels gioiosi! (?)
Io... Covoli! Sto piangendo dalla gioia! Ti giuro! Io... Waaaaaaah! Muoio! Le mie lacrime di gUoia Koizutiana non posso reprimerle. OHKAMISANTISSIMI! (?)
Ho perso il lume della ragione. Completamente. <3 Ma ne sono felice.
E, cappero, hai citato una delle mie parti preferite del manga! Un motivo in più per amarti, sapevilo! Io quella parte la amo! Anche perché mi é rimasta impressa la faccio cucciolosa di Otani quando tende la braccia verso di lei e le dice di buttarsi. Aw. No, sto per morire. Mi butto per la gioia. Da un balcone, un fiume, un ascensore, una farfalla (?) qualsiasi cosa, persona, luogo, anima, ecc. ma mi butto. KAMI! *^*
Ora devo andare, perchè, come vedi sto fuori e avrei da fare... Quindi.... OHKAMI (?), aspetto il prossimo capitoli con la Koizutani a fontanella! CHIPPERO! Tu mi rendi felice, donna, sappilo! (???) <3 <3 <3
Ciauuuu, Chappy-chan adorata! <3
Tanti baciozzi, abracciozzi e much love. (????)
-Nadynana
P.s. Scusa del ritardo, lol :")

28/01/14, ore 06:53

Complimenti il tuo modo di scrivere è fantastico! Adoro questa storia! Sei riuscita a ricreare praticamente alla perfezione i nostri cari Risa e Otani e in più hai dato uno splendido seguito alla loro vita *.*!! Come sono teneri alla fine!! Di nuovo complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*.*!!!!!!! Ciao.
Isako

27/01/14, ore 21:39

OH MIO DIO!!!!
Siiiiiiiiiiii..... hai aggiornato!!! ^^
Ehi Chappy... Ciao da quanto tempo!!
Aspettavo con ansia questo capitolo! c:
Cavolo, quanto sono carini! :3
Sto piangendo.. ma di felicità! Cavolo me li sono immaginati..
Loro due che guardano le stelle, tenendosi per mano.... Come sono dolciosi :33
Okkei. Sono completamente impazzita.
Mah. Fa niente. Sono troppo abdsjfoisd !!
Awwww :3
Mi raccomando aggiorna presto, che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Beh, non so se questa si può chiamare recensione, ma è uguale! ^^
Ciao,ciao e alla prossima! :D

Otani_Risa

23/01/14, ore 22:09

Siiiii!!! finalmente hai aggiornato, che bellooo!!!! :DD sai, sinceramente non mi sarei mai aspettata una reazione simile dal padre di otani! cioè all'inizio del capitolo volevo ucciderlo e alla fine abbracciarlo!XD adoro la scena in cui risa lo affronta e gli fa capire quanto ci tiene a suo figlio (tipico di koizumi). l'ho letto passando da attacchi di risate a momenti di aaawwww!! per sempre aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e ti faccio un biliardo di complimenti! :DD
P.S. ringrazio otani e risa per essere sempre un concentrato di comicità e looove ma soprattutto ringrazio te per scrivere delle storie così. :D

23/01/14, ore 20:28

Chaaaaaaappy-chaaaan ❤
Ammmmore, da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento! ❤
Oh Kami, qui si muore di fluff! *-*
*Risa-chan è sotto piacevolissismo shock(?)*
Aw. Sono li et che Otani senior si sia ricreduto. Koizumi non è quel tipo di ragazza, ecco!
E... Io boh. Sto fangirlando come non mai per la parte finale.
Io. Mi. Sciolgo.❤
Ti giuro, sto ancora facendo "ma awwww, checcariiiini!", lol (?).
E... Ma come accidenti fai a scrivere capitoli così lunghi? Come?! O.O
Boh, chi se ne importa. Sono troppo felice.❤
Ma sappi che la frase "Cos'altro potrebbe andare storto?" porta parecchia sfiga. (?)
Okay, vado di fretta, perdona la recensione schifosa :')

Risa-chan.❤

23/01/14, ore 18:11

Waaaaaaaaa ma quanto è bella questa storia?? *O*
Io ti amo! C'è loro due sono il massimo dell' amore *^*
Otani è così ... così *muore* o mio dio ** non riesco neanche a spiegarlo!
E il padre? Finalmente accettato Risa come la ragazza di suo figlio *rimuore*
E l'ultimo pezzo?
“Otani... ” sussurro, e una nuvoletta di vapore sfugge alle mie labbra.
“Cosa?” chiede, con un sospiro rilassato, percependo la mia esitazione.
“So che dovrà passare ancora tanto tempo. Ma...”
Sento le mie guance ardere. Ma non per questo, sono meno sicura delle mie parole.
“Ma se… Se me lo chiedessi adesso… Io, accetterei.”
Non ho bisogno di vederlo, per sapere che si è voltato di scatto a guardarmi, avvampando dall’ imbarazzo.
Sorrido, chiudendo gli occhi, le nostre mani ancora congiunte rivolte alla luna, come in una muta preghiera.
"Koizumi..."
"Un giorno non molto lontano, magari..."
So che non c' è modo, che tu me lo chieda adesso. Ma non importa.
Non importa quanto tempo ci vorrà. Non importa, quante ancora ne dovremo passare.
Un giorno, sarò la tua famiglia.
E spero… Prego… affinché, quel giorno, noi due saremo felici. Come lo siamo adesso.
“Si…” risponde, infine, in un flebile sussurro. E sento la stretta delle sue dita, farsi rassicurante.
Distoglie lo sguardo da me, tornando a rivolgerlo al Cielo.
“Un giorno.”
Io ero tipo "Waaaaaaaaaaaaaaaaa sono morta!" ahhaha xD
Comunque è davvero bella!

23/01/14, ore 17:52

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Non ci potevo credere quando ho visto l'aggiornamento ** ^^
Ma che bello ! Come al solito scrivi benissimo e non lasci niente al caso... descrivi tutto alla perfezione ed inoltre anche i dialoghi li scrivi da Dio! Mamma mia sei proprio brava...
Dopo i meritati complimenti, passiamo alla storia.
Allora amo alla follia Risa e Otani, questo è ovvio, sennò de che stamo a parlà?!?!?!
In questo capitolo ho apprezzato davvero molto entrambi: Risa è matura e non è la scema del villaggio come la vogliamo far passare, Otani è un uomo!!!! è un figo da paura che tutte le ragazze vorrebbero al fianco !!!! Insomma stanno maturando ** ma rimangono cmq con caratteristiche che li contraddistinguono nel manga / anime.
Il padre di Otani alla fine si è spiegato bene e mi ha fatto anche pena, alla fine l'ho capito e l'ho perdonato, anche lui si è arreso alla simpatia della nostra eroina !!! è impossibile resisterle.
L'unica cosa è che mo so preoccupata per la maledizione del chicco di riso O.O
è un avvertimento per il prossimo capitolo? Vuoi farci vivere con l'ansia? Ho davvero paura di scoprire cosa succederà, ma non ti preoccupare di me tu scrivi cmq xD
Poi per l'OCC ma chissenefrega!!! Noi li vogliamo così innamorati, anzi siamo felici se li fai spingere anche oltre ( pervertita mode on !).
Allora alla prossima **
Bacioniiiiiiiiiiiiii

23/01/14, ore 17:43

awww tu mi vuoi morta seriamente. troppo bello fantastico. praticamente mi hai fatto ridere,piangere e sorridere come un ebete in un solo capitolo. trooopppo bello soprattutto l'ultima parte. ora... *prende in mano il bazuka* spero per te che la maledizione del chicco di riso sia solo un modo per far ridere perché se non è cosi.... dovrai stare attenta alle tue spalle...comuunque ribadisco il fatto che questo capitolo mi è piaciuto veramente molto e non vedo l'ora di leggere il seguito e un lieto fine... sarà meglio per te se è così ^_^. ora ti saluto
baci baci