Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

23/01/13, ore 22:47

Bellissima storia, letta tutta d'un fiato. Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, hai descritto molto bene i sentimenti di Risa e l'idiozia di Otani, ahhh, adoro questi due :)
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la faccenda fra i due :3
Alla prossima! :)

13/01/13, ore 11:42

Fattelo dire la tua storia è meravigliosa ! Non ho mai letto una storia che mi coinvolge così , spero che aggiorni presto  e continua così :D

12/01/13, ore 20:15

ciao!!! ... ti giuro ... non so che dire... è stato un capitolo intensissimo....
bello davvero!!! mi ha trasmesso un sentimento di tristezza e angoscia che ... wow , non so proprio cosa dire...
ti faccio davvero i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà pieno di emozioni come questo.
perciò al prossimo capitolo ...
ciao ciao ^_^

12/01/13, ore 09:41

Ale! Ma tu vuoi farmi piangere o farmi arrabbiare?!?
E' stato tutto così intenso e commovente e.... Oddio! Ma riesci sempre a far emozionare in questo modo i lettori?!?
*piange* Stupida Kanzaki! Stupida, stupidissima Kanzaki del cavolo! (scusa ma quando ci vuole, ci vuole!)
L'ultimo POV di Risa mi é sembrato così... Intenso! Dopo averlo letto ho iniziato a tirare i cuscini e peluche per poi sclerare dalla rabbia e dalla tristezza!
Oddio é la fine! Me lo sento! E' la fine, la fine , la fine, la fine, le fine, la fine, la fine, la fine, la fine.... LA FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
La scena in cui Risa butta l'anello e lo calpesta é stata così straziante, così dolorosa! Davvero, il mio cuore ha perso un battito, giuro! (Non si giura, ma...)
*alza la mano* Io voglio uccidere Kanzaki! Posso?!? Beh... Tanto prima o poi lo faccio! Muahahahahahah >:D
Mi chiedi cosa penso di Haruki?
*prende un fucile*
Basta come spiegazione?!? O devo usare quest'aggeggio contro l'interessato? >:D
Questo capitolo mi ha fatto "capire" che Otani tiene a Risa più quanto lei immagini... Oddio che carini! :D
Ma perché? Perché?!? Perché quella Kanzaki arriva sempre nei momenti meno opportuni?!? Perché? Voglio strozzarla! Voglio vederla morta! ADESSO!
Come al solito é scritto benissimo, chiaro, pulito e molto curato... Bravissima!
Spero che tua aggiornerai presto! ;)
Sono ansiosa di sapere come va a finire!
Ora mi dileguo!
Bye, bye.

11/01/13, ore 19:53

Ale, come hai potuto?!? Me lo spieghi? Eh? Come hai potuto fare una cosa del genere? Spiegamelo!
Mi hai fatto commuovere! Sono ancora tutta lacrimosa! (?)
Già il titolo mi inquietava!
Hai spiegato così bene i sentimenti, i fatti e tutto il resto che mi sembrava di vedere la scena davanti ai miei occhi! E' stato: commovente! O mio Dio, santo! E' tutto così commovente e triste che mi viene voglia di uccidere Otani!
*si gira verso di Otani*
*prende l'accetta ed inizia a "tambureggiare" la parte del manico sul palmo della mano*
(' Finora mi sono rifiutata di parlare con te perché non volevo sembrare una pazza sclerotica, ma ora ti voglio solo uccidere! Vieni qui che ti ammazzo! Come hai potuto dire quelle cose a Risa? Eh? Dimmelo! Brutto nano malefico!' nd me)
(' Aiuto! Portate via questa pazzoide da me!' nd Otani)
*Otani inizia a correre*
*Nadynana si ferma*
(' Per ora sei ancora vivo... Aspetta solo che io finisca di recensire e vedrai...!' nd me)
E' un capitolo così... Non trovo un termine che possa rendere l'idea!
Insomma é stato tutto così commevente e intenso! Mamma santissima se scrivi bene!
Io appoggio Risa! Ha ragione, povera ragazza! Come la capisco! Poi sarebbe lei quella che non ha tatto...! Lui, invece, é la dolcezza in persona?!? Ma per favore! Otani ti adoro, ti voglio bene (?) ma sei troppo... Ehm... Troppo Otanoso! (?) XD LOL Che razza di aggettivo é? .-.
Tutto per colpa della diabolica Kanzaki! Quella é proprio... Non farmi continuare! >.<
Beh... Io vado. Non so se posso recensire anche l'altro capitolo... Se ci riesco bene, sennò recensirò domani... O dopodomani, quando avrò tempo! ;)
Ora vado, ciao!

11/01/13, ore 18:43

Aleeeeee! Hai visto sono di nuovo qui! :D
*arriva, di corsa, cambiando l'espressione da felice a malefica*
Ma perché hai fatto ritornare Kanzaki?!? Quella nanerottola antipatica! >.< Dio, se la odio! >.<
Già dal titolo del capitolo avevo intuito che qualcosa non andava... Poi i sogni di Risa (inquietanti), Kanzaki, e Otani che tratta Koizumi come uno straccio...! Insomma devo arrostirti su un rogo come facevano con le streghe?!?
Povera Koizumi... Ma Kanzaki, poteva stare zitta quando ha raccontato di come si é messa insieme ad Otani?!? Ma quella nana non ha proprio il rispetto per i sentimenti delle altre persone! Che egoista! -.-"
Poi quando, Kanzaki, ha finito di raccontare la sua storiella taaanto "carina" ('carina' si fa per dire.... -.-") dice:' "....non vorrei averti turbata.' Io ho pensato:" Ma cavolo! E' ovvio che l'hai turbata... Deficiente! Pensi che raccontarle cose del genere le avrebbe fatto bene?!? Dopo che ti ha detto che non si vedevano mai, ultimamente!" Poi ho presto la tastiera di mio fratello ed ho urlato:' Kanzaki, la vedi questa? Te la spacco in testa!' ^^"
In più la nostra diavoletta ha detto che Otani cercava sempre di stare con lei ecc. ecc. Il contrario di come sta facendo con Koizumi... Ma mi chiedo una cosa: ci fa o c'è? Secondo me: c'é, punto! >.<
Ok... 'sfogo time', terminato. X'D
Mi sento molto vicina a quello che sta succedendo a Koizumi, dico sul serio!
Mi stavi facendo commuovere... Sentivo che le lacrime, prima o poi, mi sarebbe scese sulle guance... Fortunatamente sono riuscita ad evitare ciò... Odio piangere! ;)
Sono convinta che Otani la stia tradendo con la sua ex... Mi ci gioco la testa!... No, no aspetta mi ci gioco... Ehm... Un bagnoschiuma alla fragola! LOL ^^" XD
Odio i momenti in cui Otani non si fa vivo per niente, sembra che trascuri Risa... Insomma é la tua ragazza Otani! Sveglia!
*prende a schiaffi Otani*
Comunque, hai scritto benissimo! Complimenti! Per essere la tua prima FanFiction é proprio bella, intrigante e scritta bene! Ti darei una medaglia! Tu prometti bene, ragazza! ;)
Ok... Siccome, credo di avere altro tempo a mia disposizione: vado a leggere l'altro capitolo
Je vais.

08/01/13, ore 21:39

Chappiiiiiiiiiiiiiii! ^_^
*batte le mani come una scema*
Yeah! *.* Chappiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok, ok la smetto... Però: adoro dire 'chappi'. :D
Beh... Ciao Ale!
("Solo ora si saluta?" nd. la mia coscienza)
("Eeeeh...! E' arrivato il critico o la critica... Mica ho capito di quale sesso sei, stupida coscienza!" nd. me)
("Non lo saprai mai!" nd. la mia coscienza)
("Si vabbene, bla bla bla... Ciao!" nd. me)
Scusa l'irruenza della mia coscienza. X'D
Scusa se non ho recensito prima ma... Ho avuto un sacco di cose da fare, poi la scuola, nuoto ecc. ecc. E' tutta una fatica!
Ci ho messo tre giorni per leggere questo capitolo... Il primo giorno inizio a leggerlo ma poi non riesco a finire perché mio padre mi dice che devo andare a letto presto, idem gli altri due giorni... u.u
Cooooomuuuunquuuueeeee, il capitolo non é stato per nulla noioso, anzi: é stato dolcissimo! Sopratutto l'ultima parte che é dolcicosissima! *.* (?)
Adoro Otani che fa il dolcicoso! (?) E' così... Conigliettoso! (come direbbe la nostra Risa XD)
Quando é serio però mi mette ansia, tanto ansia. XD
Che altro dire?!? Solo che il capitolo é proprio bello, metterò la storia tra le 'seguite' e te tra gli 'autori preferiti' (sei troppo simpatica e brava! :D)
Tornerò un'altra volta a leggere il seguito, ora devo proprio andare! T_T
Ciao Ale!
-Nadynana
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 09:41 pm)

05/01/13, ore 23:53

Ciao! Mi presento: sono Nadynana. Puoi chiamarmi Nady, Nana oppure Nady-chan. :D
Preannuncio che forse questa storia la metterò tra le 'seguite'. Mi interessa ed è intrigante. :D
Riguardo la parte grammaticale e stilistica sei andata bene. Non ci sono errori, credo... Me ceca peggio di una talpa.
Ci ho messo anni per leggere questa dolcezziosità (?) stavo anche su Facebook e tutti mi cercavano... Come al solito! -.-" Ma alla fine ce l'ho fatta!
No, ma l'hai vista l'ora in cui recensisco?!? o.O XD
Io continuerò a leggere e recensire i prossimi capitoli... Non so se potrò leggerli tutti in una sola notte ma ci proverò! :)
Spero che Karuki non si metta in mezzo tra Risa ed Otani... Cosa impossibile ma sperare non costa nulla! Io sono molto simile a Risa per quanto riguarda il carattere e l'autostima per l'altezza, invece, sono tale e quale ad Otani... Se devo dirla tutta di due cm più alta... Rispetto all'anime! ._____. (1,58 a quindici anni ma okeyyyyyyyyyyyy. .____.)
Tutta la storia ha avuto un filo comico (Beh... Sono i due All Hanshin Kyojin, no? XD).
I personaggi sono tutti IC... A mio parere e punto di vista.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire quindi corro subito a leggere il seguito!
Saluti.

05/01/13, ore 11:37

Ed eccola qua con un altro meraviglioso capitolo!!! :D
Innanzitutto buon anno e scusa per il ritardo xD comunque devo dire che tu non mi deludi proprio mai!! Hai parlato forse con Nakahara per continuare la sua storia?!? Lol
Tornando seria, come ti ho detto anche le altre volte, la tua storia mi piace e anche molto...è straordinario da parte tua delineare così tanto bene i personaggi! Sebbene alcuni vorrei eliminarli dalla faccia della Terra, ma non facciamo nomi...cof cof Tanaka e Haruki >.< Per esempio quest'ultimo non so ancora come lo vorrai inserire nella storia, sicuramente darà del filo da torcere alla strana-coppia, però in quest'ultimo capitolo hai lasciato intendere che il ragazzo ha un passato abbastanza triste alle spalle...sono tropp curiosa di sapere la storia di questo personaggio ^^
Per quanto riguarda il punto della storia, la vedo dura per Otani riuscire a riconquistare Koizumi (sono riuscita a sentirlo persino io il dolore della povera gigantessa!)
Sempre in gamba, ricordatelo!
Un bacio

SilveRin

02/01/13, ore 19:33

Allora... Koizumi si fa tante di quei sogni mentali che la metà basta e Otani dice sempre le classiche frasi da marito\\ragazzo infedele. Diciamo che Risa è stata molto drammatica sin dall'inizio e Otani ha cercato di scusarsi in tutti i modi, quindi sono convinta che Kanzaki abbia fatto bene a baciarlo, secondo rigor di logica. Ma quale rigore di logica? L'autrice della recensione vede pure gli asini volare, siamo seri, fusa come se non peggio del fuso orario.
Risa l'ha, in pillole, mandata più volte e di continuo a "quel paese" o a "fare la cacca", bene. Otani ha combattuto con tutto il suo minuscolo cervello, ma non ha vinto. Risa ha proprio una faccia di latta nella tua storia, lollissimo! Questo è più da Takato o da Mimi, ma da lei... un pochetto OOC, ma a noi piace l'OOC!
Adesso non mi resta che prenderla a sberle fino a quando farà pace di sua "spontanea volontà" con Ota-nano, eh già. Alla fine ha sbagliato lei a reprimere i suoi sentimenti, o no?
Beh, sono passata come promesso, Chap C:

ho sonno e alla prossima, milichituli

01/01/13, ore 15:20

Wow
*rimane a bocca aperta con un misto tra stupore e impotenza*
Maledetta Kanzakii!Diamine,lo sapevo che non ci si doveva fidare di quel visetto da bimba innocente!
La tua idea di inserirla nella fanfic con il ruolo di guastacoppie e l'idea della ex che risbuca fuori intenzionata a mettere le mani sopra a Otani è geniale e rende il tutto mooolto interessante!
Concordo con la tua idea di fare dei capitoli un tantino più corti anche se non smetterei mai di leggerli.......sono arrabbiata con Kanzaki e muoio dalla voglia di sapere come andrà finire!
Mi intriga molto!
suspense suspense suspense!
ok sono pazza.....aspetto con ansia il prossimo!
buon anno nuovo
Wislia

28/12/12, ore 19:54

OTANIIII!!!! e___e Io ti amo e tutto, ma così idiota non ti facevo! E pure tu, Risa! *facepalm* .___. due maccheroni, ecco cosa siete! Speriamo che tutto si aggiusti il più in fretta possibile, intanto quella guasta coppie viene un attimo con me nella mia sala delle tortur... ehm... nella mia sala da tea! ù.u tu aggiorna presto, mi raccomando, sono troppo curiosa! E quell'altro tizio lì, non mi piace per niente, speriamo non combini altri casini ù.u

Saluti!

Princess Judith

27/12/12, ore 16:13

Facciamo fuori quella stupida gatta morta!
*Ha gli occhi che fiammeggiano*
Ma perchéééééé?! Non è possibile; riescono a prendere coraggio, decidono di parlarsi e poi.. arriva quella, quella, quella.. meglio che non lo dica sennò mi bannano!!

Ok, ricomponendomi.. tu sei trooppo brava!
Sì riesce a comprendere e provare i sentimenti di quei due alla perfezione!
Continua così ^^

Bacii LadyM5 (:

//Ps: aggiorna presto perché non vedo l'ora di sapere come si risolve :D

23/12/12, ore 18:07

Prima di tutto: Kanzaki e Haruki sparite prima che vi faccia sparire io!! (risata satanica)
Bene, dopo questo (folle) sfogo mi complimento con te perchè scrivi divinamente, mi sembri persino migliorata rispetto ai primi capitoli! :)
Secondo me hai raffigurato benissimo la personalità di tutti personaggi (compresi quelli minori come Nakao).
Però non illudermi più così; ero tutta contenta di vedere Otani correre da Risa e poi arriva Kanzaki a rovinare tutto...
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ( e di non maledire nuovamente qualche personaggio). ;)

23/12/12, ore 17:37

COME SI FA A SCRIVERE UNA COSA IN MODO COSI' PERFETTO? *sbava*
mio Dio, amo la tua storia. Per quanto tu possa dire che è OOC, per me rispecchia esattamente Risa e Otani.
Pugnalerei Kanzaki. MA SAI CHE OTANI E' FIDANZATO, ARPIA MALIGNA?
Poovero Otani, nessuno lo capisce. È il ragazzo più carino in tutti i sensi che sia mai stato partorito da una mente umana. Voglio dire, non per sminuire Risa (che io adoro), però questa volta il nanetto ha relativamente ragione.
Io preferirei che si parlassero, ma non si può mai sapere, giusto? Voglio dire, vorrei tanto che facessero subito pace, eccetera. Ma credo che non andrà esattamente così, vero? Perché c'è quell'Haruki di mezzo (che, per quanto possa essere devastato, interferisce con Ritsuschi* e quindi non terrò simpatico obbligatoriamente).
Magari Risa si vendicherà su Otani approfittando di Haruki - cosa molto probabile, a pensier mio.
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo. jdfhjfh *ç*
ciao. :3