Little Things.
di Tempted

11/01/13, ore 16:36

È semplicemente akdhsjdh jdhajdhjsdh :3 sono la ragazza di Twittah babe xx

30/11/12, ore 15:56

La storia è bellissima e devo ammetere che mi piace troppo fgvhfjkdm *^* spero continui a mettere altri capitoli <3

26/11/12, ore 18:24

bellissima storia, veramente è molto dolce ed interessante. Non volevo che finisse,come prima storia va bene anche se io cambierei i caratteri della struttura e starei un pò più attenta ai verbi. Complimenti c:

22/11/12, ore 15:52

Molto carina!! Mi piace il modo di scrivere ^^ L'unico consiglio che posso darti è di rileggerla,perchè a volte si fanno degli errori di battitura (anche a me capita sempre >.<)
Per il resto,la storia è molto bellina,ma sento che sta per succedere qualcosa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci xx
Giusy

17/11/12, ore 15:09

mi piace molto questo capitolo, sarà che faccio riflessioni simili a Miriam, davvero brava :3

17/11/12, ore 00:50

Solamente due cose: 1. *O*
2. Scrivi che è una meraviglia, la tua storia è fantastica! Ogni volta aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere ció che riservi per noi! Continua così che vai alla grande! :3 <3

14/11/12, ore 17:35

ma oddio, miriam e niall, sono tenerissimi. xjncjdksv sono mooolto curiosa, continua presto! c:

10/11/12, ore 14:52

Ehi splendore, non so se ti ricordi mi me, ma sono quella figa di @stylestatoos su twittah(?) che ti ha detto che avrebbe recensito la tua ff dopo aver finito il test(che cosa complicata) c:
Comuuuunque...la tua FF è sshsuwievi davvero!continuala al più presto!mi piace molto anche il modo in cui scrivi c:
È bellissima, non c'è altro da dire.

08/11/12, ore 14:27

Ma porca miseria, come fai? *-*
Il capitolo è meraviglioso, anzi meraviglioso è dire poco. E' il mio preferito tra tutti, sì u.u
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Niall canta per lei, com'è dolce :3 Anch'io vorrei un ragazzo così, lol. Devo farti i complimenti per come hai descritto il bacio, mi sembrava di vederli così carini e coccolosi :D
Continua così ;)
Un bacione! xx
P.S.: Passa dalla mia se ti va! :D

06/11/12, ore 18:40

Ehy, sono @ImAleIceCream di Twitter c:
Allora, la tua storia è bellissima complimenti. Mi hanno colpito soprattutto le parti in cui scrivi cosa pensa Miriam, sono davvero molto coinvolgenti! :3
Ogni tanto fai qualche errore soprattutto nei tempi verbali, ma chi non li fa? Quindi tranquilla, bisogna fare solo un po' di attenzione ;)
Ho ascoltato la melodia di Einaudi e devo solo ringraziarti per avermela fatta conoscere, ecco tutto. E' meravigliosa **
Vai nelle seguite, bella! Avvisami quando aggiorni :D

19/10/12, ore 17:53

Complimenti, davvero molto bella!
Ahahah mi sento una deficente !
Aspetto il continuo ;)