He is in my DNA.
di SweetieHachiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/04/13, ore 15:11

Sto piangendo! Ed è tutta colpa tua! Ho appena letto la tua fanfiction tutta in un colpo e sono rimasta a bocca aperta! E davvero bellissima non so neanche come descriverla...mi piace troppo!! Mi sento ridicola perché in questo momento sto piangendo seriamente, cioè dovresti vedere la mia faccia!! Ora ti saluta bellezza perché sono di fretta! Ancora davvero complimenti! Sei davvero bravissima! Xx Laura

04/04/13, ore 18:40

Finalmente ho letto quest'ultimo capitolo e devo confermare che questa storia mi è sempre piaciuta dall'inizio ;D spero aggiornerai presto e attendo con ansia l'epilogo grazie mille per la splendida storia :)

10/03/13, ore 17:01

Oddio è stupendaa, ho letto tutte e due storie in 3 ore e mi sono appassiinata. Stupenda perfetta.

16/02/13, ore 14:01

non puo finire così!! ti prego puoi continuare è una storia Stupenda !! sono lo stesso triste che sia finita..
grazie comunque di averci fatto emozionare ,divertire e -pensare di andare a uccidere Conor( poverinoooo XD)-
con la tua storia!!             Ale

15/02/13, ore 14:38

Sono moltooo triste che la tua storia sia giunta al termine T.T perchè non ne fai una anche su Zayn?

12/02/13, ore 19:09

TU. NON. PUOI. LASCIRMI. COSI.

IO AMO QUESTA FF. DEVI FARE LA TERZA SERIE, TI SCONGIURO çç
GRAZIE PER AVER SCRITTO c':

PS) IO CI SONO SEMPRE STATA :3
@_spermalik

01/02/13, ore 20:18

scusa se lo chiedo...ma non ho capito una cosa,
ma angela ha perso veramente il bambino?
è la seconda volta...poverina
però ora può stare con Harry!! siiiiiiii!!
aggiorna al più presto;)

Ti supplico

CONTINUAAAA, E DAL UN MESE CHE C'HO L'ANSIA c':
HO RILETTO TUTTA LA PRIMA E LA SECONDA SERIE, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE c':

11/01/13, ore 01:22

Ti prego continua, sono l'una e ventuno di notte e il cuore batte a mille. Letto questa storia mille volte. Ma voglio il continuo, ti scongiuro. Per favore.

28/12/12, ore 18:23

Bellissimoooooo complimenti non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli complimenti davvero scrivi magnificamente

27/12/12, ore 00:24

NO MA IO ANCORA NON HO CAPITO.LEI SI È MESSA CON CONOR?Ed è in incinta.E POI SI RIMETTE CON HARRY?CHE CULO CHE CIA!Ahahah no veramente la sto invidiando da morire.Comunque io amo la tua storia è a jdjskgkskgk.Anche se ucciderei Harry quando mena la povera Angela,insomma.SPACCO BOTILIA AMMAZZO FAMILIA se Harry gli tira un altro schiaffo o se solo prova a farlo.Buone feste

26/12/12, ore 19:48

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua al piu presto perché sono al 100% convinta di essermi ambientata nella storia...poi c'è da ammettere che scrivi davvero benee (taylor mai stata simpatica,l'ha data a troppi) xx continuaa

25/12/12, ore 22:49

SSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BUENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siii in tutte le lingue del mondos a Leazer .di nuovo insieme.....vai cosiiiiiiiiii.OMG ma ti diverti a farci soffrire eeeeeee . vabbbeeeeeeeeeeehh aspettero anche se so gia cosa succiede.ma oggi ho riletto la storia .è troppo figosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Hazzer _figatime .(la cosa che mi stupisce di me è la mia modestia,grazie niente applausi XD ).

25/12/12, ore 22:41

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , era incinta poveri noi ,povero Hazza si è scordato di lei ,nn ci credo secondo me è una Candycamera o come si scrive vabbeh.nn fa schifo.ma adesso mi mandi l'indirizzo di Angy. a chi ha detto cespuglio?????HAHAHAHA tutti che la guardavano tipo il killer di scream 4.si lo so sono matta anzi ti dico di piu' quando Dio stava distribuendo la coglionaggine ti assicuro che ero in prima fila. Ok dp questa prendo appuntamento dallo psichiatra.Sciauzzzzz e Lovaaa time a te!!!!!! Hazzer _time

25/12/12, ore 22:28

SIIIIIIIIIIIIII porca lollipop è stupendo sia il capitolo,sia il video la mia parte preferita è quella di Leigh-Anne.Cmq grazie,mi faccio amare spesso,sopprattutto per la mia modestiaXDXDXDXDXDXDXD.SKERZO non sn una ragazza vizziata.non dirmi...ti dimentichi del tuo amore...Angela mi hai deluso ...povero Harreh...LOveeeeeeeh una che ti segue(ora faccio la misteriosa cm Zayn ,ke faigo).Sciauzzzz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]