Diritto di Replica
di Aurelia major

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/14, ore 12:33

Aurelia io ho iniziato a leggere questa ff il giorno dopo che mi sono levata un dente del giudizio e ho riso talmente tanto che mi é partito un punto...
Comunque grazie di cuore per le risate che mi hai fatto fare non ridevo così tanto da tanto...;)

29/12/09, ore 18:50

Fan-tas-ti-ca, Super-dettagliata, buffissima e travolgente narrazione.*.*
Ogni volta che leggo una fan-fiction scritta da lei mi sganascio dalle risate e rimango rapita dal modo che ha di descrivere i fatti. Adoro la sua fantasia nel giocare con nomi di prodotti (come " Quattro salti con l'ossobuco" ) e le altre divertenti beffe le quali mi hanno fatta crepare dal ridere.
Insomma, sì, ha fatto un lavoro spettacolare. La stimo dal profondo;
Ancora complimenti!^^

world_shaking180

13/01/09, ore 20:10

Poveri personaggi secondari...chi morto, chi pazzo, chi...bè capito, no? Haruka è una calamità ambulante! Bel finale...ma ora scriverai altro vero? VERO? Bye bye! Ciao Haruka, ciao Michiru....a te, Shanaya, manco te saluto!

13/01/09, ore 11:50

ciao!!!non sono un appassionata di haruka...te lo dico subito, però...ho trovato vidertentissima (e ben scritta nella sua particolarità) questa "replica. Mi fa davvero piacere lasciare la mia testimonianza di apprezzamento. Andrò a leggermi "Ipotesi..." ammetto di non averlo ancora fatto. Commenterò, commenterò... Bravissima! Chichilina

17/06/08, ore 20:58

Sarà una recensione breve, breve, temo, ma sentivo il dovere, oltre il desiderio, di lasciartela: fino a tre giorni fa, non ti conoscevo nemmeno (come autrice, intendo), poi sono stata presa da un desiderio insano ed insaziabile (causa anche di una cena a base di sushi e conversazione via MSN) di rivedermi tutta la terza serie di SM e, perchè no?, magari anche di andare a vedere che cosa fosse mai stato scritto sul manga che mi ha permesso di avvicinarmi all'universo-manga. Magari, anche, con un occhio di riguardo sulla mia prediletta Haruka Tenoh. Risultato: ti può bastare sapere che "Ipotesi per un ritratto a colori" è praticamente finito (mi son dovuta trattenere un po' in studio...sai com'è!) e quando ho scoperto questa "replica" e ne ho scorse le prime righe, ho iniziato a ridere come una cretina. Credo che sia una versione molto particolare di Haruka, decisamente più umana di quella eroic-sentimental-chic e, pur non condividendo proprio tutto, sei semplicemente stata bravissima! Quindi accetta, per il momento, i miei più vivi complimenti...e, se per caso, avessi voglia di scrivere ancora...sarà solo un piacere!

13/06/08, ore 13:15

Repubblica dei Mandarini, in nome del popolo coniglioso la Corte Costituzionale: nel giudizio di ammissibilità della fattispecie "diritto di replica" nella nostra carta Costituzionale, promosso con ricorso del membro ravenscry in carica come ministro Carotina senza portafoglio, il 13/06/08, depositato in cancelleria "quando avrò tempo"
visto il testo ivi prodotto;
udita in seduta plenaria la corte delle Meraviglie
dichiara la legittimità costituzionale del "Diritto di Replica" e pertanto provvede ad inserirlo nella Carta, affidando all'autrice il compito futuro di ampliare il documento e completarlo!(la Corte spera di vedere il seguito della vicenda, e si ritira a deliberare)

19/04/08, ore 19:18

Oddio ho i crampi allo stomaco dal ridere!!! X°°°°°D Dovresti organizzarle più spesso di queste riunioni XDDDD

31/01/08, ore 23:59

In difesa del mio club "UNA TARTHARUKA PER AMICA", io Haruka Tenou Hottanta(vogliadiromperviilculo) risponderò come si merita un'accozzaglia di gentaccia come voi: Avanti popolo / alla riscossa / delle gatte morte / vogliam le ossa! / Dell'autrice ce ne freghiamo / e poi Shanaya la malmeniamo! Oggi è il 31 gennanio e sapete perchè ho aspettato proprio oggi per rispondervi? Perchè oggi è l'ultimo giorno del mese, ultimo, come ultimo è il posto che occupate nei i miei pensieri! Altrochè Studio Legale Coglionis Pieni! Qui i coglionis pieni ce li abbiamo noi! Perchè in tutti sti mesi avete collezionato tante di quelle figure di merda... che ci si potrebbe concimare l'Africa e risolvere per sempre il problema della fame nel mondo! Incominciamo da te Haruka. Ci vuoi mandare in galera? E per cosa? Per aver detto la verità, tutta la verità, nient'altro della verità? La verità ti fa male lo so! Sappi, cara la mia inetta dalla carnagione color latte scaduto, che l'unica carcerata col cervello tarlato qui sei tu, infatti sei imprigionata nel tuo baluardo di stronzate e non te ne rendi neppure conto! Basta vedere come le tue frasi sconnesse abbiano gli stessi effetti collaterali di un'intera confezione di fave di fuca! Sei la nuova protagonista di "Fuca da AltraCaz"! Io non so più come dirtelo, basta parlare, "fatti non pugnette"! Passiamo a Michiru, vieni qui gioia... per modo di dire. Tu... l'unica aria celestiale che hai è quella che emetti dal tuo fondoschiena! Razza di balenottera azzurra retrocessa col quoziente intellettivo di un pesce palla! Palla al piede, appunto! Parli solo per dare aria alla bocca! Blablabla senza concludere una minchia! Te la prendi con noi perchè la bionda va ad inzuppare il biscottino con la zoccola invece che con te? Sono mesi che cerco di metterti sulla retta via, ma tu di retto c'hai solo una cosa: l'archetto del violino... e non oso immaginare l'utilizzo che ne fai... per non parlare dei pennelli... Pervertita! Ma dimostra che il tuo cervello è qui e non in Groenlandia e usa bene quella lingua una volta tanto! Ora passiamo a Shanaya. E poi all'improvviso sei arrivata tu, non so chi l'ha deciso ci hai rotto sempre più. Mi fai schifo! I tuoi perizomi sudici tienteli per te che ti possono far comodo per la tua futura carriera da pornostar intitolata "Shanaya YamamEy ne prende almeno sei". Per le famiglie c'è la nuova serie sentimentale "Cuore di scrofa", mentre per i più piccoli c'è "Circo Baldracca", dove Shanaya farà vedere come è brava a far girare le palle..... perchè come le fa girare lei, non le sa far girare nessuno! Riesce pure a starci sopra..... infatti sta sulle palle a tutti! Nell'intervallo verrà distribuito "Ruttolo: a merenda con la vacca", classica merendina gradita a tutti..... Passiamo ora a Setsuna. Certo che sei responsabile anche tu se ora abbiamo i maroni che ci toccano terra! Fai tanto la prima donna con tutte le tue frasi da "Io-so-la-mejo-e-voi-siete-delle-merde" che ancora ste due ritardate si devono guardare in faccia! Senti principessa delle logorroiche, se c'hai i pruriti a causa delle troppe ragnatele accumulatesi nei secoli dei secoli, vai a farti una bella incaprettata nei boschi anche tu! Chissà che dopo non ragioni meglio! Fin dai primi capitoli avresti dovuto dire: "Haru e Michi, invece dello spinning fate un po' di Up&Down"!... Invece non hai fatto una minchia! Non vedi che la carenza di sesso ti annebbia il cervello!?!? Infine passiamo all'autrice. Mia cara Aurelia (esaurita), tu hai sassolini nelle scarpe? Io ho direttamente i macigni che usava Willy il coyote per acchiappare lo struzzo! E a te ti strozzo! Cosa vuoi da me? Sei tu che hai reclutato ste cesse! Sei tu che hai le idee prolisse, polemizzanti e inconcludenti! Minchia sembra la versiona bacata dei Promessi Sposi! Ci manca solo un attacco di peste dove muoiono tutti e addio incontro talamico tra le minorate mentali! E stai pur tranquilla che anche se non ho un linguaggio superlativo come il tuo, ho tutte le carte in regola per poter scrivere una fanfiction dove le due troglodite si danno una svegliata, per la gioia di tutte le fans! E ho già in mente pure il titolo: "Ipotesi per un'incaprettata a colori"! Passo e chiudo!!! XDDD P.S.= un mega ciao a tutte le socie del club, forza ragazze la vittoria è vicina! XD

25/01/08, ore 22:52

Quelle deiezioni galleggianti rimettitele su per dove sono uscite mia cara Haruka! Fa' una cosa, fattele pure risalire su per l'intestino fino allo stomaco e poi ficcati due belle dita in gola per fartele uscire da quella boccaccia...che ha proprio bisogno di una bella lavata! In tutto il tuo splendore?? TU??!! Abbassa quel ciuffo biondo che ti ritrovi e impara ad agire che mi sei sembrata un po' troppo passiva in sti mesi: parli parli per dar fiato alla bocca ma quando arriva il momento dell'azione sei più impedita di un polpo aggrovigliato da solo! Michiru, ti sei dimostrata una delusione totale. Ma dai...non voglio sprecare una parola in più con te! Carissima Shanaya, altresì detta Perizoma-san, io spero davvero con tutto il cuore che ci finisca tu impiccata a quello che sembra la tua RAISON D'ETRE! Sì perchè soltanto quello hai tu nella vita, quindi vedertici appesa per il collo penzolante da un lampadario sarebbe proprio il massimo. Vaff@nculo a te!!! Setsuna, tu ti immischi troppo nelle faccende altrui. Ma dico io, non c'hai altro da fare? Sei così zitella e decrepita che ormai il tuo unico divertimento è diventato spettegolare sulle vite private altrui? Ti limitassi a quello poi... no, devi sempre intervenire. Ma, detto tra noi, ma quanno te fai manica de cazzi tuio? Il tuo intervento non è stato mai provvidenziale, non atteggiarti troppo! Infine, Aurelia... Attenta perchè se mi sfiori Haruka80 ti lapido io!! Ti ho avvertita! Un saluto a tutte le soce del club e vai Haruka80 distruggi tutte ste rompiballe delle Aurelia&Co!! ^^

24/01/08, ore 20:15

Hahahaha molto bene mi aspettavo una mossa del genere ma prevedo anche che l'avvocato del diavolo(Haruka Tenou80)non starà con le mani in mano ancora per poco.Non vedo l'ora di vedere cosa farà.Bene,la fine(di qualcuno...spero Shanaya)è prossima.Come mi piacciono le faide.

xena
19/07/07, ore 15:42

Ciao Leoncina, benvenuta nel club!! :) sì gli obbiettivi sono proprio quelli...anche io comincerei dal terzo in effetti, ché Shanaya proprio me la voglio togliere dalle balle! Brava Haruka 80 hai concisamente illustrato gli obbiettivi ultimi del club "UNA TARTHARUKA PER AMICA!"!! Ah ah ah :°°°D

18/07/07, ore 00:50

Ciao Leoncina! Ma certo che ti puoi unire al nostro nuovo club "UNA TARTHARUKA PER AMICA"! In fondo l'unione fa la forza no? Quindi: Benvenuta! I nostri obbiettivi sono: 1) far rinsavire Haruka dalla catalessi in cui giace; 2) svegliare la porca che è in Michiru; 3) gettare Shanaya tra le scorie infettive in una fossa di denuclearizzazione! Bene apriamo le danze... vieni Shanaya che c'è un toro che vuole ballare con te una bella lambada! Passo e chiudo! :)))

leoncina.fp
17/07/07, ore 17:39

haruka mi sa ke mi conviene coalizzarmi con haruka80 e xena(a proposito sei stata una grande a scegliere il nome della mia eroina preferita e sei spassosissima nelle tue recensioni)ke fanno di tutto per incoraggiarti a, come direbbe mia madre,DATTE 'NA MOSSA!va bene ke sei un po'incerta sul da farsi ma se non te movi Aurelia si troverà a scrivere una storia di pari lunghezza della Divina Commedia! P.S:Haruka80 e xena potete accettarmi nel vostro specie di club?

16/07/07, ore 23:57

Titolo della mia recensione: C'E' ROGNA PER TE! Haruka! Vieni subito qui sciupafemmine! Delicatezza d'animo sto par de palle! Io non parlo a sproposito, dico solo la verità e porto i fatti a testimoniare! Tu gentleman? Casomai gentlestrunz! Tu parli parli e al sodo non ci arrivi mai! Bla bla bla, usi tanto la Lingua ma sempre nel modo sbagliato! Senti vedi di tatuarti sulla fronte "Fatti non Pugnette"! Sempre a rispondere piccata ogni qualvolta illumino il pubblico sull'inettitudine con la quale riempi i capitoli! La verità ti fa male lo so! E poi che vuoi da mia sorella che sta bene dove sta! Ma che vuoi rodare! Ma non ti gonfiare di superbia, razza di fossile estinto della sottospecie sterile e frigida del bradipo! Ben lontata dal martello pneumatico che vorresti apparire! Se vuoi proprio mostrare a tutti le tue doti di seduzione avanzata con contorno di preliminari avvolgenti, succhiotti a ventosa sparsi, impastamenti vari, goduria all'apice dei 5 sensi e, dulcis in fundo, scossa tellurica ormonale da capo giro, la strada la sai! Ma tutti sanno che quella è una strada che ti fa paura, perchè la cara Michiru è l'unione di due segni zodiacali: pesci e soprattutto vergine! E questo ti terrorizza! Al contrario di Shanaya, chè quella c'ha 'na galleria che sembra l'entrata delle grotte inesplorate del Nicaragua, dove fuori c'è un cartello che reca la stessa scritta della trappola per gli scarafaggi: qui puoi entrare, ma non puoi più uscire! E poi, cara la mia ladra di carta igienica, quella che ha la microflora intestinale irritata sei tu! Perchè stai facendo delle gran figure di merda e non te ne rendi neanche conto! Sempre a nasconderti dietro la scusa che sei impegnata a costruirti un baluardo contro le mie critiche invece di passare al lato pratico! Ecco perchè sei sempre così nervosa, isterica e pure stitica! Passiamo alla trilobite del paleozoico. Michiru tu sei la summa dell'idiozia e della ritardatezza mentale cronica! Hai il cervello che è più annacquato dei tuoi acquerelli! Ogni qualvolta che si parla di te, ti si trova sempre col pennello in mano. Mai una cosa divertente, non dico di stare alla playstation 24 ore al giorno, ma almeno leggiti un libro culturalmente elevato tipo "Sesso senza tabù", un bel fumetto hentai, che ne so un bel dvd sulla natura tipo "Bagnata come l'oceano" giusto per stare in tema con le tue passioni! Invece no! Ogni qualvolta la telecamera t'inquadra, ti stai sempre a girare e rigirare sto pennello tra le mani... e non so dove poi... non voglio neanche saperlo, preferisco ignorare! Dammi retta, abbandona questi oggetti lunghi che non fanno proprio al caso tuo, buttati sulla nuda tela della bionda e sconquassala come un Picasso! Vedrai come apprezzerà constatare che il tuo fiore delicato può trasformarsi in una famelica pianta carnivora! Poi mi saprai ridire. Ma finchè rimarrai chiusa tra le tue valve a interpretare la nuova serie di "Molluschi on the road", allora bella mia non te la prendere con me se non trombi! Infine passiamo alla vipera del Gabon: Shanaya! La nuova presidentessa del club “Salviamo la pecora” sottotitolo ”Restiamo salde sulle nostre posizioni”, vieni subito qui e fai la cuccia! Stai zitta o ti metto la museruola... in mezzo alle cosce! Altro che contentino, sei la classica mignotta usa e getta! Sai dove te lo devi mettere il calippo? Lì vedrai' come ti rinfresca le idee...! E ora gran finale! Apri le... orecchie lummera! Saettiella che sta in miezz' a via memorizzati in quella pappetta che ti galleggia nella capa la "Regola delle 12 P": Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Posson Produrre Parecchie Pirlate! P.S.= grazie del sostegno XENA, una sm&rdata così se la ricorderanno a vita! Passo e chiudo!!! :)))

16/07/07, ore 15:30

Cara la mia Haruka, sì, il comitato anti-te si è allargato! E ora che Xena, la grande Warrior Princess, è qui, ti conviene abbassare la cresta, se davvero ci tieni a quella pellaccia! Ché le tue arti marziali da quattro soldi son niente in confronto alle mie rinomate tecniche di combattimento, ci pensa il mio chakram a farti a pezzetti! Ma passiamo al dunque. Tu dici che ti fai degli SCRUPOLI, che non salti addosso alla prima che capita, e dai della perenne arrapata a Haruka 80! Ma io voglio capire, ci credi tutte delle fesse? Senti da che pulpito...! Prima ti fai quella zoccola di Perizoma-san senza ritegno, anzi per ben 8 MESI "vi arricciate come polpi", citazione perfettamente esplicativa di Haruka 80, in tutti i love hotel di Shinjuku, senza nessun RIMORSO per Michiru, e poi vieni qua a fare la parte della gentleman? Addirittura dopo aver ben sottolineato e ripetuto che ormai non ce la fai più, che vedere in pantaloncini e canotta Michiru ti eccita più che guardare un porno, che, inoltre, ti verrebbe da urlare il suo nome quando arrivi al culmine della perdizione con quell'altra scrofa di Shanaya! Permettimi, Haruka, di ridere sonoramente e di sfotterti apertamente. Ma che vuoi farci credere a tutte noi che ancora ci degnamo di leggerti? Che sei ancora più virgo e ancora più sanctissima di Michiru? Ma fammi il piacere. Sei tu l'invasata del sesso qui, altro che nobili sentimenti, e fai proprio una bella coppia con Perizoma-san che è del tuo stesso stampo, se non peggio! Giusto, carissima Shanaya, lascia che ti dica una cosa. Tu credi davvero che si tratti di "contentino"? Davvero pensi che per Haruka Michiru sia una cozza e che non fantastichi su di lei mentre ci date dentro come conigli? Perzoma-san, tu sei solo un palliativo, che ormai sta perdendo tutto il suo effetto, tiè!! Altro che la ricchezza compra tutti e cretinate del genere, se poi il tuo caro paparino vuole mandare l'autrice a Baghdad... digli di fare meglio i suoi affari, la prossima volta! Ah ah ah! Michiru, ti invito caldamente a farti avanti con Haruka, non ascoltare la baldracca, perchè la bionda ti accoglierà... a gambe aperte! Intanto corri pure a fare strage di tutti gli Yamamay che vuoi, in caso ti possa essere utile, ti mando la mia armata di uomini arruolati apposta per l'occasione, io per ora mi prendo una pausa dalle armi! Eh eh... ora aspetto comoda la recensione di Haruka 80 che prevedo già mi farà sbellicare, come al solito! P.S.: Aurelia ma ti volevano spedire a Baghdad, biglietto di sola andata? :°°°D povera me...se poi mi finisci stecchita da qualche granata, chi mai avrà la volontà e la pazienza di continuare le avventure di queste piattole? Su, su, non farti corrompere e aggiorna presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]