L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

27/12/12, ore 23:50

ciao!
Sn la prima a recensire!Almeno credo...
Comunque bel capitolo,anccìhe se corto,xò non fa niente xchè neanche io ho molto tempo.
POi prima di andarmene ti volevo chiedere se passavi dame a recensire xchè ho aggiornato http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1484239

baci e a presto
xxsimona
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 11:51 pm)

22/12/12, ore 14:46

Lalalala magnifico come sempre! Jaaaade & Zayyyyyyn. Kgfkkjgk. Che belli, *-* sei bravissima, complimenti

22/12/12, ore 13:41

NO..DICO...Tu vuoi per caso vedermi morta?? Ero tipo incollata allo schermo per vedere cosa succedeva! HAHHAH! Ok... non sono una pervertita!
Amo troppo il modo in cui scrivi, riesci a rendere ogni momento perfetto! Non c'è un capitolo che non mi lascia col fiato sospeso!
Spero che aggiorni preso e... BUONE VACANZEE <3

21/12/12, ore 23:15

Oddio che succedere dopo? Non vedo l'ora di saperlo :p

21/12/12, ore 22:36

Sn passata...come sempre!
Il capitolo mi piace anche se la prima parte l'ho saltato xchè diciamo che non mi piace leggere quel genere di cose.
Xò la seconda prate mi piace.Brava!
baci e continua cosi
xxsimona
Ps se puoi passa da me xchè ho aggiornato

20/12/12, ore 19:15

"Mi fece sdraiare,poi mi coprì e iniziò ad andarsene. Wtf?" mi prendi per il culo Zayn? AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH è bellissimo mlmlmlml continua ʘ‿ʘ

18/12/12, ore 22:06

Hhahahah!! No... non me lo aspettavo!Non me lo aspettavo decisamente! Ma è questo il bello, no? Sorprendere il lettore!Beh! Mi hai sorpreso, non solo in questo capitolo ma in tutta la storia. Vogliamo parlare del rapimento? Della casa incendiata? Sono cose davvero jfghritgurtituogr *--* Ogni volta, dopo aver letto un tuo capitolo, rimango sempre sorpresa! Mi manca la storia delle lettere :'( Non dirmi che si è conclusa... Spero vivamente di no!
Che dire... aspetto il nuovo capitolo!

18/12/12, ore 15:47

è meraviglioso, cacchio. Lo adoro, veramente. Diventi sempre più brava c: Continua :3
un bacio, a presto.
Francesca, c:

18/12/12, ore 14:59

Ciao tesoro, come promesso sono passata :) (sono niallsbeauty anche su twitter).
Allora, mi sono fermata a questo capitolo perchè non ho tempo di leggere il resto cc .. sinceramente pensavo fosse più corta, comunque appena posso continuo c:
Anyway questa è una recensione neutra perchè la storia non mi piace particolarmente c.c
L'idea mi piace e anche molto però non penso sia scritta benissimo, comunque io non sono nessuno per dire se sei brava o meno, è solo il mio parere.
Ci sono anche errori grammaticali (ortografia, tempi verbali etc) e non penso che siano tutti di distrazione.
Spero non te la sia presa, un bacio
Martina :)

18/12/12, ore 13:59

sisisi mi piace molto anche se
Zayn è scemo! non lo capisco.. è scritto in modo molto scorrevole brava ;) baci mar

18/12/12, ore 07:15

Questo capitolo e' la dolcezza in persona anzi tu sei la la dolcezza in persona <3 e' stupendo!!

14/12/12, ore 21:21

ciao!
Ma tu fai sempre dei capitoli cosi belli?
No,davvero!A me piacciono molto i tuoi capittoli, a me vengono una mezza chiavica ma or nn ne parliamo.
Questo capitolo mi piace molto sopratutto i modo in cui si è vestito Zayn
bai e aggiorna presto
xsimona

14/12/12, ore 19:34

Ehyyyy bellezzaaaa ho letto solo ora visto che la scuola mi vuole rapire T_T Comunque capitolo fantastico oddio finalmente quel cretino è stato arrestato e Jade è tornata nelle braccia del suo Zayn *-* Ok è tua la storia,dovresti saperla meglio di tutti ahahah Va bene,non voglio divagare ...Non vedo l'ora di sapere il continuo *-* a prestoooo xxxxx

14/12/12, ore 18:37

Aww... Non riesco a dire quanto è bello questo capitolo! E' tutto così userifgureugreigutrei *-*
Scusa se recensisco sempre tardi ...
PS: Proprio semplice .... GUCCI ..... HAHHAHAHAHAAH!! scherzo!

AMO LA TUA STORIA lalalallalalala :D

Baci e a prestooo <3

14/12/12, ore 08:06

Mlmlmlm meee gusta! È stupendo, davvero. proprio come tutti gli altri. Sei bravissima c: