L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

17/01/13, ore 20:25

Ciao bellissima <3
Non mi aspettavo niente del genere...NIENTE.
Avevo capito che Jade era innamora di Harry per come si comportava con lui...ma per la piscina mlmlmlm...e tutto il resto.. WOW Sono rimasta davvero sorpresa. Io spero che Jade rimanga con Zayn perché sono una bella coppia e ecc... ma anche con Harry non starebbe male :)
"Erano dinosauri che si divertivano ad inseguire quelle dannate farfalline" HAHAHAHAHAHA!! Tipo che non riuscivo più a respirare a forza di ridereee ...!!Sei una grandeee !
Adesso vadoo <3
Continua a scrivere presto <3
TANTI ABBRACCI <3

17/01/13, ore 14:24

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww**
Anche questo capitolo è bellissimoooooooooooooooooooooo
dnsdsfdifjidfjdioxpù
continua il prima possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fvxcjvioxdhvoxdi

xx
Louiss_

16/01/13, ore 21:09

Ok la storia si fa interessante
sono davvero curiosa la storia si sta
evolvendo sempre meglio ;)
aggiorna presto baci mar <3

13/01/13, ore 19:54

Ciao bellissima <3
Come al solito mi scuso per il ritardo..! Credo che non riuscirò mai a recensire per prima..lol
Mi piace tantissimo come si è vestita Jade, è splendida :)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa...non so perché ma ho il presentimento che succederà qualcosa...non mi deludere!
Amo la tua storia...ma questo già lo sai!Ok...credo di aver detto tutto. Appena ho un po' di tempo cerco di leggere la OS :)
Bye <3
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 07:54 pm)

10/01/13, ore 22:12

Ciao!Sn passata un pò in ritardo ma comunque sn passata!
Il apitolo mi piace molto anche se vado un pò di fretta perché devo andare a nanna tra poco perciò veniamo al dunque:
Mi piace questo capitolo sopratutto la scena del cucciolo che gli regala Zayn e mi piace come è vestita Jade anche se si vede un pò troppo ... ( capisci a me)
Baci e aggiorna presto!
xxSimona

10/01/13, ore 20:16

Questo capitolo è la dolcezza assoluta *-* Eh sì,mi piace come si è conciata Jade ahaha
Non vedo l'ora di leggere il continuo !! Ciao bellissimaaaa :D xx

10/01/13, ore 18:05

ohwwwwwwwwwwwwww è sajdfnjS byebye
clà
Xx

05/01/13, ore 16:25

*si unisce all'abbraccio pandoso*
Ma ciiiao <3
Buon anno anche a te :'))
Che dire sulla tua storia...la AMO <3
E voglio scoprire come va a finire...non voglio che se ne vada, non deve andarsene! ù.ù

05/01/13, ore 14:06

Scusa se sn passata un pò in ritardo...a sn passata!
La pizza...che buona...sopratutto quella di Napoli....io me la posso mangiare quando voglio perchè io sto a Napoli!Viva me!
Cmq ora lasciamo stare la pizza e passiamo al captolo che è bellissimo!
.Baci e al prossimo capitolo
!xxsimona

04/01/13, ore 23:12

Ehy bellezza eccomi tornata (?) Ho avuto il pc rotto (oddio povero,non da ancora segni di vita) e ho letto tutto via cell,dove purtroppo non mi faceva recensire D: Anyway,ora che posso volevo dirti che sta procedendo benissimo la storia e che la amo *-* quanto son ovvia? :')
Spero che aggiorni presto e Jade N O N   P U O'   T O R N A R E   I N   S A R D E G N A u.u xxxx

04/01/13, ore 21:54

uhh è stupendo!!
NO, DECISAMENTE NON PUO' TORNARE A CASA!! DEVE RESTARE LI DOV'E'!! Sono troppo carini Harry e Jade insieme :) anche se adesso sta con Zayn :P

04/01/13, ore 21:46

Sììì ;) che bello questo capitiolo, cioè un po' triste ma bello
:) spero che le vada tutto bene e che non sia costretta a tornare in Italia ;( aggiorna appena puoi baci mar<3

31/12/12, ore 02:22

Mlmlmlmlm me gusta.
Sei bravissima, :33 come sempre, del resto. Adoro la tua storia, jè, c: fkgjgjgkgkk che bello.

28/12/12, ore 15:43

Ciaoo <3 Non ti preoccupare per il ritardo! Siamo in vacanza bisogna riposarsi e non affrettarsi a scrivere capitoli :)
Aspetto il continuooo C:
Vai con calma <3
Tanti baciii <3

28/12/12, ore 15:03

tutta sta dolcezza? ah ho capito troppi panettoni hahahahah scherzooo è troppo bello davvero continuaaaaaaaaaaaaa ti pregooo
Clà ;
Xx