L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

18/02/13, ore 21:00

no ma ogni volta che leggo un tuo capitolo mi lasci senza fiato!! è bellissimo io adoro Jade e Harry sono woww!! baci

18/02/13, ore 20:45

ma tu non puoi farmi questo! lei non può essersi dimenticata di Harry!! non può!! ommamma .... mi ha distrutto un mito... ora devo assolutamente scoprire come va a finire, assolutamente!! :OO mi hai veramente scandalizzata, e leggere prima la parte del pov di Jade e poi quello di Harry mi ha... fatto commuovere, fatto venire voglia di ucciderti (con amore, si intende ;)), fatto disperare, fatto urlare al cielo: "perchè!?!? perchè!?!?".... e non so che altro... ora, per favore, pubblica il prossimo capitolo a breve, ti prego :')
A presto, baci xx
p.s. tra un paio di giorni massimo conto di aggiornare la mia FF col 4° capitolo, potresti passare? :)

18/02/13, ore 18:02

bello questo capitolo, come sempre non riesci mai a deludermi... avvisami quando aggiorni xx

15/02/13, ore 18:52

Ti prego, pubblica prima che puoi il seguito, sto letteralmente morendo di curiosità, devo assolutamente scoprire come va a finire, mi sento morire per come hazza li trova, sei stata un po' (tanto) crudele secondo me, ma non te la prendere (?) Perché questo rende la trama ancora più interessante lol.
Mi raccomando (?) Continua presto
Bacini :*

15/02/13, ore 17:59

oh .... oh my godddddddddddddddddddddddd!! oddio sono allibita... continua sono curiosa voglio sapere cosa succede oddioooooooooo!!
clà
XXXxxx

14/02/13, ore 19:37

Questo capitolo è tropo bello,mi piace ma ... odio letteralmente la fine!
Nn puo andare così, tutta colpa di quel DAvide!!
Povero Harry, mentre leggevo il capitolo già mi imaginavo questa fine...
mq sei brava come al solito,aggiorna presto e baci!!
XSimo ^_^

13/02/13, ore 19:31

Ahhhhh!
Sentivo sarebbe successo qualcosa di sconvolgente!
Scommetto che si stava tagliando, me lo sento dentro (?)
Amamamamamam voglio assolutamente sapere se ho ragione :3
Amo questo capitolo è così.. pieno di emozioni!
Scrivi troppo bene c.c
Un bacio
Muchlove9

13/02/13, ore 17:35

o mammma è meravigliosoo, devo dire la verità, ancora una volta ho pianto. I tuoi capitoli mi emozionano troppo :') baci alla prossima Raffa<3

13/02/13, ore 15:24

oddio,oddio,oddio,oddio lo sapevo hyiuyiyujhytyuio. me lo immaginavo oomg ghyhg. la amo, sei fantastica jhyt
un bacio lela :)

13/02/13, ore 14:02

nooooooo!! Harry pensa che Davide e Jade stiano insieme o sa che Jade lo fa contro il suo volere? Mi sono commossa e mi è dispiaciuto un casino..spero in un ritorno della coppia Jarry insieme..anche se non capisco perchè quando Jade fa gli auguri ad Harry gli dice "evita di ubriacarti e scoparti (scusa la finezza) qualche troia :)" nell'sms..sinceramente non ho capito se stanno insieme o sono..come dire..Work in progress.. Quando aggiorni? Spero a presto..Giorgia

13/02/13, ore 13:53

No no no.. ti prego.. continua.. mi sono commossa tantissimo leggendo questa storia:'(
Non ti ho lasciato una recensione a tutti i capitoli sennò non avevo più idee da scrivere in quest'ultimo capitolo.. spero solo che Harry lascia parlare Jade e le lasci spiegare troppo perché... non lo so neanche io il perchè.. quei due si amano sin dalla prima volta che si sono incontrati. si vogliono bene. si amano come due fratelli, come due amici, e come due fidanzati. quello è l'amore più bello del mondo secondo me.. stanno troppo bene insieme. certo anche con Zayn stava bene ma.. Harry è pur sempre Harry.
Diamine. non so neanche più cosa scriverti. non riesco a trascrivere le mie emozioni in questa recensione. sappi che ADORO questa storia. è una delle più belle che io abbia mai letto.
Ti chiedo soltanto una cosa. fa che Jade ritorni a Londra e che tutti vivano felici e contenti come nelle storie Disney:3
Ti prego con tutto il cuore:')
A presto:)
Stefy<3
Ps: unica questo storia.. non smetterò mai di ripetertelo:D

13/02/13, ore 13:07

ciao splendore, è molto bello come capitolo :) ti aspetto anche dalla mia storia, ci conto :) complimenti ancora, xx

11/02/13, ore 21:40

oddio è troppo klasdfmjiksanfksdfg nel momento in cui il dottore sussurra qualcosa alla madre.. mi ha fatto incuriosire troppo.. oddio continua al più presto non vedo l'ora :)
bye clà
Xx

10/02/13, ore 20:52

Heeeei eccomi finale te sono passata, yaaaaay. CÈH, MA TU VUOI FARMI MORIRE... BELLISSIMO CAPITOLO PEIPI! SEI FANTASTICA, punto. ps: se ti va passa dalla mia FF: 'Summertime Sadness' Baaaaaci *_*

09/02/13, ore 21:40

TESORO IL CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO!! SONO RIMASTA SENZA PAROLE !! MI SONO EMOZIONATA TANTISSIMO E FIDATI NON C'ERA MAI RIUSCITO NESSUNO!! ALLA PROSSIMA BACI