L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

29/11/12, ore 14:30

Oddio questo capitolo è fantastico lo adoro é molto originale voglio ssapere come va avanti! Aggiorna presto baci mar

28/11/12, ore 21:34

Oh dio, ma non puoi lasciarli tutti lì, ma sei scema ? Fai stare male tutti compresa me (?)
continua il più presto possibile *-*

26/11/12, ore 21:43

Ehi, ciao!
Questo capitolo è davvero molto commuovente, prima ero addritura sul punto di piangere!
Trasmetti davvero delle emozioni fantastiche con le tue descrizione, ottimo capitolo!
Baci e aggiorna presto!
XxSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 07:30 pm)

26/11/12, ore 16:48

Ciaooo <3
Bhe! che dire di questo capitolo... Se prima piangevo per Harry adesso dai miei occhi escono i fiumi di lacrime .... Mi hai davvero sorpresa... non me lo aspettavo!
Sono ansiosa si leggere il continuo!
Davvero a scuola con il pigiama? HAHAHAAH!! Da me abbiamo fatto occupazione e autogestione ... ma niente del genere! Comunque metto mi piace al link :)

Baciii! al prossimo capitolo!

26/11/12, ore 07:54

Bellissimoooo <3
Sono in lacrime, è troppo triste! Ma a me piacciono le storie tristi!! Sei bravissima e non smetterò mai di ripeterlo! Sono stata proprio fortunata a trovare la tua storia!
Scusami per il ritardo .... ma non me ne ero accorta che avevi aggiornato :P

25/11/12, ore 22:50

Ehi, ciao!
Questo capitolo mi piace molto anche se mi spiace per Harry, povero cucciolo :(
Spero che si rimetta presto, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo :)
Baci, XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:01 pm)

24/11/12, ore 13:50

È asjhfdirnhtruifgnro e continua al più presto ti scongiuro ti supplico!!!!!

24/11/12, ore 12:14

O no che brutta cosa non se ne può andare! Louis ha ragione è arrabbiato ma ha ragione! Cmq adiro questa ff continua presto baci mar :-) passa da me se ti va :-)xx

24/11/12, ore 11:50

Ehi, ciao!
Allora, inizio col dire che la coppia Jade&Zayn mi piace un casino, è davvero adorabile anche se, forse, hanno fatto in fretta a conscersi. Ma va be', in fondo è una storia.
Secondo me il Lou delle lettere era il vecchio signore che se ne stava sul pontile, non so il perchè ma immagino che sia luiì, anche se ho il presentimento che lui abbia lasciato quella lettera nella bottiglia per la sua amata che ora nn c'è più.
Le lettere che le scrive sono bellissime, magari un ragazzo fosse capace di scrivere lettere così..
Ora devo andare però, da come ho capito, il Marò che dice Harry è napoletanto! Giusto?
Baci, XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:14 pm)

24/11/12, ore 10:56

Ma volevi farmi piangere? Perchè se sì,sei riuscita nel tuo intento ç_ç
 Anne è morta per un incidente,Harry non si sveglia  e Jade se ne torna in Sardegna ç_ç
Ti prego,continua presto ormai questa storia è diventata come una droga :O
ciauu bellezza xx

24/11/12, ore 10:43

Ehi, ciao!
Allora, prima di iniziare la vera recensione, devo dirti che sei bravissima a scrivere!!!
Ah, poi la lettera che ha scritto il misterioso ragazzo è bellissima. L'hai scritta tu oppure l'hai trovata su internet?
Baci, XSimo
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 08:03 pm)

20/11/12, ore 17:58

Sento che mi sta venendo un infarto,quel 99%? Se Harry dimentica tutto mi uccido ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo ** sei sempre fantastica a scrivere,complimenti!
Ma questo già lo sai,visto che te lo dico sempre muahah
xxx

20/11/12, ore 14:21

Uuuuuuuuu che bella <3 continua presto, okay so cosa hai scritto, ma cerca di continuare presto <3
Naty xx

20/11/12, ore 13:21

Complimenti, sei bravissima.
Mi piace tanto la tua ff. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Brava!!

18/11/12, ore 21:46

WTF?!! oddio Harold.. sono curiosa e preoccupata(sentimento che mi ha suscitato la storia) che non so se resisterò al continuoooo ... spero che tu lo faccia al più presto byebye
Xx