L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

18/11/12, ore 20:02

Oddio Harry noooo T-T dimmi che stará beneee T-T non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ti prego non farmi prendere un infarto T-T xD no ma cmq meraviglioso!Rimango sempre ...WOW non riesco ad esprimere quanto é bella la tua storia ** bacioni bellezza

18/11/12, ore 14:45

Ciao! Oddio ma sto piangendo come una psicopatica ...
Voglio sapere cosa è successo.... non ce la faccio ad aspettare...
Spero che tu scriva il continuo molto presto!

Baciii

18/11/12, ore 08:59

Bello bello bello bello bello continua presto è bellissimo
*-*

17/11/12, ore 20:11

Ciao!! Ma è così bello il capitoloooo <3
Non aggiungo altro!
Aspetto il continuooo
So che forse non hai tempo o voglia o quello che vuoi tu...ma se ti fa piacere puoi leggere la mia storia?
baciii

17/11/12, ore 19:57

Ciaooo
Il amo la tua storia, questo capitolo è troppo carino <3
Finalmente un bel bacio, ci voleva :)
Riguardo a Take Me Home sto aspettando che mi arriva...non voglio rovinarmi la sorpresa ascoltando tutte le canzoni... anche se a qualcuna non ho proprio resistito!

Bacciii

16/11/12, ore 19:14

MALE allora domani ho il compito in classe d'inglese quella puttana lo deve fare LUUUUUUUUUNGHISSIMOO e lo dibbiamo fare tutto in un ora, poi ho quello stronzoscemomongoloideingenuofrocioscimmioso(?) del professore di scienze e poi latino e grammatica, la buona notizia? DOMANI ESCO ALLE 12 #disse tutto questo in 2 secondi
Okaay mi sono sfogata con te, che CULODILUOIS(?) che hai.
Cooomunque il capitolo e muaa ;* al bacio ahah, divi continuare suubito ù_ù

16/11/12, ore 15:51

ohw che dolciosiiii comunque metti qualche colpo di scena.. così la storia diventa più emozionante ti pregooo hahahah ok se puoi aggiornamiiii cmq Xx

16/11/12, ore 10:14

e fu così che piansi!! è dolcissima questa lettera!! e il capitolo è bellissimo come tutti gli altri! complimenti **

16/11/12, ore 10:10

owwwwnn ** l'abbraccio! fantastico! ragazza scrivi benissimo! Corro a leggere i prossimi!! **

16/11/12, ore 10:08

Secondo me invece è lui! ahahah bellissimo anche questo capitolo! vado a leggere gli altri adessso!!

16/11/12, ore 10:05

oddio! che cosa dolce la lettera! è così fdbhfbdhfbd ** mi stavo per mettere a piangere, ti giuro!!

Complimenti! ora vado a leggere i prossimi capitoli..

PS: se vuoi passa da me ;)
PS del PS: Ho messo la storia nelle seguite ;)

13/11/12, ore 17:19

Oh oh ** Si sono baciati...AWDBCFHUSJBDJSBHWHDSBJHVBD *sclero*
Cioè già lo sai che amo la tua storia no? XD
Ahh sono così sclerata che non so neanche che cosa dire!!!
Quindi non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
Ps.sono tornata bellaaa muahaha <3
xoxo

13/11/12, ore 15:10

che bellooooooooooooooo hahah continua please ho notato un Harry molto attratto ti prego continua sono alquanto curiosaaaaaaaaaaa hahahah please

ps se puoi aggiornami <3
Xx

13/11/12, ore 14:39

Aww che dolcioso(?) che è questo capitolo, e Zayn ovviamente! ù_ù xD ahaha
Si si si si si si ho sentito Take me Home, ed è dfgbkefynhleua mamma che bello *-* magari mi dedicassero a me una canzone (They don't know about us)
dio mioo morirei all'istante *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-* Okaaay DETTAGLIA va bene, continua presto pella ;)

11/11/12, ore 19:07

E' bellissimo il capitolo. Bellissimo. Tutto quello che ti devo dire già l'ho detto nei capitolo prima :3

Baciii