L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

10/11/12, ore 15:19

Come promesso ho letto la tua fan fiction, devo dire che e davvero bella :D complimenti ;)
Naty xx

09/11/12, ore 22:05

Se mi piace? E lo chiedi pure cara ?
Non ti capisco Bha! ( Hhahahahah!! LOL)
Capitolo bellissimo come sempre!
Ok
Non ho niente da dire...
Se dolcissima quando scrivi *-*

Baciii

09/11/12, ore 21:54

Ciaoo! Non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo! Non conta niente perchè il capitolo è bello comunque!
Ma che dolce Liam!

BACII

09/11/12, ore 21:45

Ciaoo! Allora... ho un bel po' di cose da dirti!
Comincio subito col dire che la tua storia è fantastica (Si ok! Lo ripeto in ogni recensione LOL). Penso che il rapporto che si è creato tra Zayn e Jade e davvero speciale! Io però li vedo più come migliori amici! Poi non so... Ma credo che siano dolcissimi anche da fidanzati! In entrambi i casi... le personalità di entrambi mi piaccio un casino! Anne e Lou ? Amo le lettere nelle bottiglie! Ho sempre pensato che sia una cosa bellissima scrivere una lettere, metterla in una bottiglia e lasciare che la corrente del mare la porti lontano. Quello che è successo a Lou è una cosa tristissima... ma è così emozionante che quando leggo le lettere vorrei che continuassero all'infinito! Non credo che Lou sia lo stesso Louis, spero che hai capito cosa intendo! Non c'è coerenza con le età! Se non mi sbaglio hai scritto che Anne sta per diventare nonna no? Allora non può essere lo stesso Louis... a meno che...non sia un fantasy dove bho... che so... Louis è immortale (Ok! Ho sparato una stronzata -scusa il termine- )

Baci!

09/11/12, ore 21:00

Okei! Io ti amo è ufficiale! Non ci posso far niente! La tua storia si fa sempre più bella ed emozionante! Più che una FF mi sembra di leggere un libro ù.ù
Hai talento! E te lo ripeto ancora .... le cose che scrivi sono dolcissime!

Bacii!

09/11/12, ore 20:48

Ma è dolcissimo questo capitolo!
E' una cosa magnifica :)
Sinceramente non ho altro da dire ... Quando leggo i capitoli della tua storia rimango sempre a bocca aperta... e adesso trovare parole adatte è così difficile!
Comunque una cosa te la posso dire... sei dolcissima quando scrivi! Credo che la tua ispirazione venga da Nicholas Sparks vero?

08/11/12, ore 21:01

Sono in lacrime credimi!
Io amo Nicholas Sparks <3 E mentre leggevo la lettera sentivo che c'era qualcosa di lui ....
Comunque il capitolo è stupendo!

08/11/12, ore 20:49

Oddio! Che cosa meravigliosa! Mi sono innamorata della tua storia! E' così CARINA E COCCOLOSA (?)

08/11/12, ore 20:42

*-*
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo! E non sto scherzando! E' davvero qualcosa che vale la pena leggere! Se potessi dare un voto... darei 10 <3
E' davvero adorabile!

Bacii!

08/11/12, ore 14:30

ohw che dolce dai dai continua *sorrisone* è .zacmnkzjdfknxcmdnkj lo adoro hahah dai continua aspetto ansiosamente hahaha <3

07/11/12, ore 17:07

che bello ;) davvero giuro <3 continua sono curiosa daidai susu hahah
ps: aggiornami e continua
Xx

06/11/12, ore 12:45

WOW!WOW!WOW!
Il capitolo è stupendo! Davvero bello! Poi le foto... sono semplicemente UNICHE
Pensa un po' .... ho trovato per caso la tua storia. Stavo cercando delle storie carine da leggere... e mi compare la tua! Ho letto solo questo capitolo... appena posso leggo anche gli altri! Credo che ne valga davvero la pena! Se ti va puoi leggere la mia storia :)

Bacii

04/11/12, ore 16:28

Dai dai continua ;3 sono curiosa.. è sdvmkfjsdholfg
;3
ps aggiornami
Xx

04/11/12, ore 08:42

WOW è stupendo *-----*
quando farai il prossimo capito ? (spero presto ehh)

02/11/12, ore 10:34

Chi sa chi sono questi Lou ed Anne!!!! sono curiosissima poi come sono coccolosi Zayn e Jade *______________________*