I love you,remember.
di Marsars

26/11/12, ore 18:35

Ecco a te la tua recensione che volevi... Carina comunque

26/11/12, ore 15:49

Ok, sai che avrai la mia di recensione, quindi continua assolutamente. Ma quella.... Tro-ta di Chanel? Che fine ha fatto? E' affogata in un cesso soffogandosi con la carta igenica? No? PECCATO.
Ti giuro che strozzerei Bruno con le mie mani, in questo momento. Continua presto!
Un bacio, Dani

24/11/12, ore 16:48

Che *** continua presto anzi prestissimo!! Ti giuro se non lo fai non ti parlo più!!

24/11/12, ore 16:12

allora, comincio subito prima di offendere quel polpo alias cozza di Chanel.
Quindi, la battutaccia di Bruno era triste ahahah -.-" anche se alla fine fa ridere, allora, non so chi sia la persona che incontra a fine capitolo ma ci son rimasta di cacca quando ho capito cosa stava facendo quella simpaticissima ragazza che avrei preso volentieri a schiaffi; lui è giustificabile solo perché ha bevuto, ma forse nemmeno per quello.
Bene, continua presto perchè mi hai messo la curiosità addosso!
Un bacio, Dani

23/11/12, ore 15:09

Ha con la mia di recensione sono già tre!! Continuaaaaa, comunque la foto non la fò punto

23/11/12, ore 14:50

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAH la barretta di Mars xD bellissimo come al solito :') continua :'D

23/11/12, ore 13:38

scusa per il ritardo! Ho letto solo ora il messaggio e sono passata subito ovviamente :) allora, inizio subito.
Mi hai lasciata con un'immensa curiosità addosso per il fatto del compleanno e che non si vive nelle favole, poi, maddai la barretta "Mars"? Ahahahah mi sono immaginata la sua faccia della serie "ma che sta dicendo 'sta qua?" ahahahah
beh, aggiorna presto :)
Dani.

21/11/12, ore 19:47

Continuaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa a a a a a a a aaaaaaaaaaaa as aaaaaaa

21/11/12, ore 18:25

è stupendo rngerngdbfhjfhj ad averceli ragazzi così che ti dicono 'ste cosa ahaha :) continua presto ;)

21/11/12, ore 18:20

inutile dirti che devi assolutamente continuare perchè questo capitolo è parecchio dolce a mio parere! Beh, ce ne fossero di ragazzi così in giro :)) mi raccomando eh che io aspetto sempre!

21/11/12, ore 14:33

bello bello bello u.u come al solito è stupendo :D continua presto u.u
-Baci xx

20/11/12, ore 16:24

Nemmeno io la vedo ma è stupendo lo stesso il capitolo... Ormai mi è venuto a noia dire che devi continuare tanto lo fai lo stesso!! Xx Lavi

19/11/12, ore 18:52

ok, prima di partire a piangere come una perfetta idiota, quando Bruno ha detto "vuoi riposarti?" io ho letto "vuoi sposarmi?" mi è preso un colpo!
Brava, mi è piaciuto il modo in cui hai esposto i sentimenti dei vari personaggi, però, se ti posso dare un consiglio, ti suggerirei di scrivere la narrazione di Vanessa in un capitolo ed in un altro quella di Bruno perchè altrimenti viene un po' confuso. Spero non te la prenderai, perchè la mia non è una critica, anzi, ti troverai meglio anche te.
Bene, continua così mi raccomando.
Un abbraccio, Dani

18/11/12, ore 00:25

Va bene. Non so che dire se non che devi assolutamente continuare perchè mi sto mangiando le mani... Cioè, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere!!
Aggiorna presto perfavore.
Un abbraccio, Dani.

16/11/12, ore 17:22

Che che?? Cazzo finici la frase!! E comunque lo sapevo che moriva!! Era logico sai che noi altrimenti se non succede mai nulla?? E poi dove è il secondo capitotlo? Me lo hai promesso!!