I love you,remember.
di Marsars

15/11/12, ore 14:10

è bellissimo...continua al più presto...insomma per intenderci continua senza fare tante storie

12/11/12, ore 19:22

Aaaaaahh continuaaaaaaa!!! Cazzo mi incazzo se non continui il più presto possibile!!

12/11/12, ore 00:26

Oddio che è successo?!?!?!?!?!
Giuro che quando l'ha presa per i fianchi anche io credevo fosse ubrioco e lo immaginavo parlando tutto "Sherto, quando vuoi shtu, hic!" XDDD
Prometto che la prossima volta non ritarderò! Impegni permettendo!
Un bacio :*

12/11/12, ore 00:20

*^^^* sono trooooppo curiosaaa!
XD Phill mi fa' sconquisciare XDD lo adoro!
Ora corro ;D

12/11/12, ore 00:10

Lontano dal mondo,lontano da lui. Lontano da Bruno.
*^* che cosa gvdceixi!
Certo che però se lo poteva risparmiare ù_ù
Siccome sono troppo curiosa leggo il prossimo subito! :3

12/11/12, ore 00:04

È sempre meglio Bruno! Facendo questo modesto mi ricorda vagamente qualcuno, ma vagamente ù_ù
Beh siccome sono curiosa non mi trattengo! Corro a leggere l'altro ;)

11/11/12, ore 23:55

*^* Bruno mi piace sempre di più!!!!!!
Ok, chiedo scusa umilmente per non esserci stata inquesti giorni D: scusaaaa! Mi perdoni??
Comunque... Che bellissimissimo capitolo! XD quando le rimane la cerniera attaccata ai boxer mi sono piegata in due! XDDD
Vado a leggere l'altro capitolo ;)

09/11/12, ore 15:28

E la terza parte dove è ne vedo solo due! Mi avevi promesso tre!!

05/11/12, ore 16:59

A a a a... Okk sembro una scimmia... Continuaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaa.... Okk basta.. Continuaaaaa

04/11/12, ore 09:55

scommetto che la storia finisce con bruno che parte per un tour mondiale e vanessa rimane a honolululu per la sua carrirea da modella vero -.

02/11/12, ore 23:47

Mi piace tantissimo quella canzone *Q* YEEEE! Ma che canzone, opera d'arte! E poi si sa che lui è bravissimo! Chi ha mai notato che si somiglia a Michael Jackson sia in voce che fisicamente (prima che il king diventasse bianco, o per meglio dire si facesse bianco -_-")? Io sì! Però Peter è più bello :3
Ora scusa ma devo scappare, ho tanto sonno! :O
Buonanotte IRENE XD mi fa' ancora strano...
Un bacio :*

01/11/12, ore 15:07

Non é male... Mi piace comunque non ti dimenticare di continuare!!

29/10/12, ore 17:57

Intanto Vanessa sarà certamente LA protagonista!
Comunque Bruno... Ma ti sembrano cose da chiedere?! O.o tu sei proprio pervertito! Mi meraviglio di te!
GIVE ME A COMPUTER NOW! Voglio pubblicare T.T
Beata te che puoi! XC
Che poi pubblichi dei capitoli superlativi! Bravissima! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Ed ora non vedo l'ora di leggere il 6° ;)
Alla prossima! Un bacio :*

27/10/12, ore 14:36

bellisssiimooo ** mi piace tantissimo questa storia *-* continua presto
 ;)

26/10/12, ore 20:29

*W* dolcissimo! Mi piace quando un ragazzo ed una ragazza si prendono in giro a vicenda, ma in senso buono! Forse perché ne so qualcosa? Forse, ma adoro questo tipo di rapporti! :3
Bravissima, com'è che Vanessa pensa solo a lui?! Io lo faccio continuamente! Poi sono anche triste perché ho la sfortuna con me :( scrivo il primo capitolo della mia storia su Bruno e mi si rompe il computer?! T.T accidenti!
Vabbè, ora ti lascio :* un bacio