L'angelo dell'inferno e il demone del paradiso
di Argentey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/09/10, ore 17:43

dalla prima volta che l'ho letta me ne sono innamorata!! vabbè, che adoro TUTTE le dramione, una più dell'altra, però ce ne sono alcune (come questa)che mi colpiscono al cuore e finchè non le finisco non ho l'anima in pace, e ogni volta che arrivo all'ultimo capitolo sono felicissima, e vado addirittura a rileggerla!! comunque il succo del discorso, senza girarci intorno è questo: questa storia è bellixxima!! non vedo l'ora che tu (o devo darti del lei, visto che credo che tu/lei sia più grande di me?)l'aggiorni presto. ciao, Pikkola_Ale

17/07/08, ore 12:15

Ma che carini che sono!!!Mi piace molto questa storia ambientata nel mondo "normale" e nn a Hogwarts...Mamma mia,Draco e Blaise sono 2 adoniiiiii=P...E lo Zio Voldy??=P Dovrebbe farsi una bella lampada!!Comunque la storia è veramente bella..Complimenti continua così!!;) Sere*

22/06/08, ore 12:45

Ciao! Finalmente il seguito sn contenta *_* Il chappy è molto carino e vedere ron picchiato a sangue da hermione è stato davvero divertente ihih. Spero di leggere presto il seguito. Divertiti in vacanza e poi aggirona subito appena torni!

22/06/08, ore 11:02

bella questa ff!^^ stupenda! vola nelle preferite!!! Hermione versione criminale è perfetta!!!^^ E anche Voldy versione boss degli spacciatori!Aspetto il prossimo chappy!

21/06/08, ore 23:35

ok, sei perdonata... ma solo se prometti di non fare mai più una cosa del genere e solo perchè sono mooolto curiosa di scoprire cosa succederà ad hermione ed al suo "rapporto" con draco! comunque l'idea del fornaio è bellissima... mi stavo sganasciando dalle risate! noto con piacere che il tempo non ha affatto danneggisto il tuo stile di scrittura... davvero complimenti! e stai tanquilla, so benissimo come ci si sente quando l'ispirazione ci abbandona... la mia è appena tornata da lunghiiiiissime ferie! ora devo andare... sei davvero molto brava a scrivere, continua cosi e... aggiorna prestoooooo!!! bacixxx

21/06/08, ore 23:30

ciao ben tornata=)=)=)nn vedevo l'ora k continuassi e nn vd l'ora di leggere il proximo capitolo=Dbuone vacanze e divertiti al mare kiss Marty

06/01/08, ore 23:01

Bellissima questa fic!mi piace il mondo che hai creato e cm hai caratterizzato hermione,spero che la continuerai!aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/12/07, ore 23:53

Ciao!! Personalmente adoro questa ficcy, spero che aggiornerai presto anche perchè ho notato che è da un bel pò che non aggiorni! Spero davvero di poter leggere il seguito al più presto, perchè questa fanfic merita di essere finita. Alla prossima baci Dama

14/11/07, ore 12:43

oddio!!ti prego dimmi che continuerai questo capolavoro!!! non puoi lasciarmi così!!è un peccato davvero... complimenti bellissima fic!

Maty fan Blaise
14/09/07, ore 19:02

ooh che bello!! hai aggiornato...è semplicemente stupendo questo capitolo! Ronald è un grande...ahahah poverino lo sgridano pure quando fa un caffè! giuro che quando ho letto Pansy Parkinson e ho collegato al fatto che fosserro in una centrale mi sono messa a ridere come un ossessa! è divertente vedere pansy in un contesto, definiamolo pur completamete diverso. giuro che Theodeore è un personaggio che mi ha sempre incuriosito perchè nel libro viene nominato (spesso) e nonostante tutto non ha un carattere non ha una forma con cui caratterizzarlo, e nelle ff continua ad essere un personaggio ambiguo... mentre ad esempio Blaise che nel libro viene nominato decisamente poco ha assunto una sua personalità nelle ff theodore no. beh mip iace molto il contesto in cui l'hai messo, il ragazzo di pansy maggiore di Ron... complimenti davvero, mi piace, m'ispira vermante molto ... aggiorna presto XD

Maty fan Blaise
10/09/07, ore 12:54

ho riletto questa storia mille e più volte ... e non riesco a capacitarmi da dove è venuta fuori .... insomma è TROPPO bella... un'Hermione così ci voleva insomma se la si scrive all'interno di Hogwarts diventa inverosimile, invece è ambientata completamente nel mondo babbano e nemmeno a londra, è fantastica... niente maghi e ciò include niente magie (e probabilmente niente Harry Potter in prima fila xP)... sei riuscita comunque a rendere i pregiudizi che ha sempre avuto Draco lasciando Hermione una specie di mezzosangue (diciamo più una mezzabarbona XDD) hai avuto la capacità di rendere lo Zio Voldy e la sua cricca persone pericolose per la società (come lo sono anche in HP) persone ricercate ma di cui a volte il volto è sconosciuto ... mi ha sorpreso moloto la figura di Ron! aggiorna presto.

kami
22/08/07, ore 12:09

fantastica.meravigliosa.stupenda.aggiorna presto.1 kiss

14/08/07, ore 12:41

bellissimo capitolo, complimenti! ade vado a leggere il seguito!!!
ps: è killer che in italiano vuol dire sicario, perchè killer è una parola inglese... non il contrario. solo per precisazione...^^

tindina
11/08/07, ore 15:41

mado, quanto è bella questa storia! mi piace tantissimo la personificazione che hai fatto di tutti i personaggi. i luoghi e le descrizioni sono così reali, che mi sembrava di essere Hermione, soprattutto quando è con Draco. quanto è bello!!!!!!!!!!... Comunque, ritornando al nostro argomento, be', davvero una bellissima storia, ti prego continuala perchè mi fai stare proprio sulle spine. hai davvero una bella fantasia bacioni tindina

picci 1989
28/05/07, ore 23:11