La giostra della vita
di bebe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/07/07, ore 10:49

Bravaaaa! Wow l'hai scritta in un modo divino! La parte dove lui si sfoga, poi i calci di Emma...bellissima! Sei grande. Sei bravissima. Aspetto con sincera ansia una prossima fic. Un bacione

13/07/07, ore 12:03

Applausoooo!Braaavaaa!!!Complimenti veramente!Mi è piaciuta un sacco!Avevo gli occhi lucidi!Sei riuscita a trasmettere veramente tanto con questa storia!Spero vivamente che ne scriverai un'altra trasmettendoci le emozioni come hai saputo fare con questa!A presto!Bacini!

13/07/07, ore 11:02

Snif snif *me si asciga gli occhi*... troppo bella questa storia! So già che mi mancheranno!!! BELLISSIMA! Complimentissimi!!!! =) E' tornato tutto apposto EVVIVA =)=)=) Ancora mille complimenti, complimenti ed ancora complimenti =) Spero che scriverai anche altre storie, dato che mi piace il tuo modo di scrivere, be, per adesso ti saluto e ti auguro buone vacanze =) CIAOOO! =)

13/07/07, ore 10:13

noooooooo!! T__T è finitaaaaaa, noooooo!! oddio mi ssssiolgo in mille lacrime: è stata stupenda, magnifica, tenerissima, fantastica.. Ok, ho sofferto un po' di glicemia, ma era troppo romantico *.* hai descritto i personaggi sempre in maniera perfetta, rendendoli parte di un mondo reale e, alle volte, facendoli vivere anche dentro noi con i loro pensieri, riflessioni, emozioni e amori... E' vero, l'amore di quei due è qualcosa di grande e che nulla potrà mai abbattere ^.° tu ti sei impegnata fino alla fine di qst storia e si vede, credimi, e quindi non posso che ripeterti i miei complimenti! BRAVAAAAA!!! spero che tornerai con un'altra storia, magari un sequel :) Un bacione cara, sei stata bravissima, *carlottina*

12/07/07, ore 18:53

ciao!!seguo la tua fic da un po di tempoe mi piace moltissimo!!peccato sia quasi finita :(:( orlando è stato stronzo,ok nessuno lo nega...però sta facendo di tutto per recuperare ma vic non sembra molto convinta,ma alla fine lo perdonerà vero??:) fic davero stupenda!

summer89
12/07/07, ore 18:49

ma che idiota che sono!!ho scritto orlandono!!oddio che scema..si vabbè volevo dire orlandino..comunque ci sarà l'happy end?!?sono super curiosa!!!!!a domani!!ciao ciao...

12/07/07, ore 16:13

bellissimo chap! Chissà se le cose si riaggiusteranno davvero! Spero tanto di si...e quindi siamo alla fine! Che dire..bebe hai fatto un bellissimo lavoro! Complimenti...spero che in futuro scriverai ancora..a domani

12/07/07, ore 11:30

Eddai però!Quando si decide a perdonarlo?Lui ce la sta mettendo davvero tutta , povero!Speriamo sul serio che finisca bene!Sempre complimenti!Aspetto il prossimo cap!Bacini!

12/07/07, ore 11:18

No, il penultimo!!! Sigh, sob! Volevo farti i miei complimenti... una figlia, che bello =) Mi piace troppo questa storia, complimenti =) Spero che però lei perdoni lui!!! Ciao e ancora compliments =)

11/07/07, ore 15:29

Perdonalo! Perdonalo! Non puoi lasciarlo...non ora..:( Sono davvero curiosa di come andrà a finire! Come al solito è sempre una lettura scorrevole e piacevole! Un bacione, Sara

11/07/07, ore 10:54

O mamma mia!Lei è una grande!In effetti Orlandino non è che si meriti proprio un trattamento reale...Cmq ti prego dimmi che si risolve tutto?Non vedo l'ora di leggere gli altri chap!Sempre BRAVISSIMAAA!A presto!Bacini!

11/07/07, ore 09:58

ma dai.. non ci credo: gli tiene il muso? ok. ok. orlando ha fatto una str******, è verissimo, però.. io ci credo al fatto che sia pentito ^^ è anche vero tuttavia che è molto difficile riuscire a superare un simile momento, soprattutto nelle condizioni di vic -.- Uf, che casino ^^ cmq, tutti e due i chap sn stati molto belli e li recensisco in uno: profondi, pieni di dubbi e domande umane che hai trattato e descritto in maniere molto toccante e profonda, mi hai coinvolto molto nella lettura, brava! ^^ mi raccomando, aggiorna anche domani che adesso sono davvero cuoriosa di vedere come finisce *.* un bacione, contina così *carlottina*

10/07/07, ore 18:39

wow, mi ero persa un pò di capitoli, ma sono riuscita a recuperare...ecco quello che pensavo mentre leggevo gli ultimi chappy: Incinta? Wow! No, non ascoltare quello che dicono! Orlando sei un bastardo!!! Povera Victoria! Eppoi... l'ultimo...no, il bambino! Meno male che sta bene...piangi orlando, che ti sta bene...ma spero che faranno pace...Recensione un tantino folle, vero? Be, ancora complimentissimi per la FF =)

10/07/07, ore 11:49

ecco.. che ti dicevo? adesso piangi!!ma povero, dovevi ridurti cosi?? tranquillo orlando, andrà tutto bene... spero sia proprio quel bambino a farvi rimettere le cose a posto ^^ cmq, chaps bellissimi (tutti e due), sai scrivere davvero molto bene, sentimenti, emozioni, pensieri e quant'altro, mi dispiace che stia finendo sai? bravissima... Un bacione e ci "vediamo" domani allora! *carlottina*

10/07/07, ore 09:52

Oddio..mi viene da piangere...vedere Orlando che piange mi fa sciogliere. Dio, quanto amo quest'uomo! Due capitoli meravigliosi, sai scrivere benissimo, e soprattutto riesci ad esprimere bene i sentimenti di entrambi, è molto realistico. Brava! Ti prego fai aggiustare tutto. Fallo per il piccolo. O la piccola. A domani!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]