Voldemort's Ghost
di GiglioBianco

12/02/13, ore 22:25

herm con l'aiuto di dra non solo ritrova i genitori ma riesce a modificare i loro ricordi dandone dei nuovvi in cui sono in pensione, dopo il primo momento il padre di herm accoglie dra in famiglia .
Ora sta ad herm conoscere i malfoy e luc per metterla in imbareazzo invita tutti i vari parenti purosangue ,ma herm non si lascia scoraggiare , e tiene testa ad ogni tiro mancino di luc , cissy è felicissima ed orgogliosa di come il figlio abbia preso in mano le redini della sua vita e si sia innamorato di una persona diversa da tutto ciò che gli è stato insegnato , sa che con herm la famiglia non si avvicinewrà mai piu al lato oscuro e luc doveva accettare la cosa mai scherzare con la riccia , che prima di andare con dra alla tana fece trovare agli elfi dei vestiti nuovi questo fu l'ultimo smacco per luc che rischiava di aver un travaso di bile e rabbia
La tana è come sempre confortevole a perta e caotica.
La famiglia sembra aver accettato bene la pesenza di Pansy e cho come parti integranti della famiglia e anche dra che potrà restare li con loro
La famiglia weasly avrà subito anche dei lutti ,ma non si è chiusa ,maha accolto altre persone che sono diventati come figli e figlie
Mi dispiace che sia finita , grazie per le belle ore

12/02/13, ore 20:37

Che dire?
Non sono un tipo molto bravo con le parole però posso dirti che per questa storia, una semplice parola l'ho trovata:

- STUPENDA -

Capitolo davvero stupendo. Non ti nascondo che mi ha emozionato la parte finale col flash back del futuro. Un tocco di classe, davvero. Mi sono fatto tutta la scena davanti agli occhi e posso dirti davvero che hai creato qualcosa di importante. Hai talento e devi continuare a scrivere :)
Tutta la storia è stata qualcosa di davvero bello e piacevole, ma come hai detto tu, c'è sempre un pò di tristezza quando finisce qualcosa. Quando poi quel qualcosa è una tua storia poi...
Beh cos'altro dire?
Bravissima. Non riesco ad aggiungere altro.
Sono felice di essere ancora una volta il primo recensore.

Alla prossima recensione :D

- HarryMaster89

10/02/13, ore 17:02

il mitico trio fidanzato con l'aggiunta di luna e nev esce per la prima volta tutto unito , è il momento della verità
Pansye ed herm hanno deciso di deporre l'ascia di guerra, infondo forse harry ha ragione potrebbero anche scoprirsi simili e diventare amiche, dra chiede ha luna perchè lo abbia aiutato ,ma la bionda risponde che lo ha fatto per herm era avidente che lo amasse ma non aveva il coraggio di ammetterlo le ricordava lei quando non era ancora con nev. d'altro canto ron vuole provare sulserio a ricostriure e rinsaldare la sua amicizia anche con dra di cui alla fine per assurdo sente la mancanza .
dra e il rosso discutono ,nuovamete la serpe gli fa le sue scuse che il rosso sa sincere e deve ammettere che la sua famosa facilità di perdere le staffe e arrabbiarsi non ha certo facilitato la loro confessione , e che forse lui non era quello giusto per gestire herm ,ma sopprattutto ammette che gli manca era abbituato ad avere solo harry , ma ora lui è diventato un amico di cui non puo fare a meno e i 2 si abbracciano felici di poter tornare ad essere amici .
Herm e harry raggiunguno il luogo dove tutto è finito per chiudere il cerchio definitivamente e ricominciare cosi a vivere

09/02/13, ore 13:15

Bellissimo capitolo :D
La scena tra Draco e Ron è stato un tocco di classe :) e la fine con Hermione poi?? Ahhh sei grande :)
Aspetto l'epilogo con ansia! ( anche se con una punta di tristezza :( Mi è piaciuta troppo questa fic per vederne la fine xD )

08/02/13, ore 20:06

Ormai ci siamo. Le coppie si sono finalmente concretizzate. La mia preferita è Harry/Pansy. Il fantasma è sparito emozionando. Abbiamo letto meno scene di sesso. Direi che stai proprio finendo in bellezza! Non ho ancora dato un'occhiata alla nuova storia ma la metterò tra le seguite appena la pubblicherai. Alla prossima. Simona

08/02/13, ore 00:40

Vol è tornato e tutti insieme decidono di rimandarlo in dietro ed è proprio lui a chiedere a Harry di ucciderlo ,il giovane prova pietà per lui un potere immenso affidato ad una persona alterata. Rom sembra felice com Cho che vorrebbe che il rosso accettasse la coppia herm e dra ,vorrebbe porre fine alla tensione,cosi decidono per un uscita di gruppo o coppiette. Herm è gelosa non sopporta gli sguardi che tutte rivolgono al suo ragazzo che peró la rassicura lui ha occhi solo per lei

07/02/13, ore 13:40

Altro capitolo molto bello!
Mi è piaciuta molto la scena della definitiva ( ? ) scomparsa del fantasma di Voldemort. Ci hai messo come sempre tanta passione e mi hai trasmesso ancora una volta qualcosa :)
Ora sono curioso di assistere alla giornata di Hogsmeade di tutte le coppiette... anche se sento che qualcosa andrà storto xD Ho questa sensazione! hahahhaahaha

Un bacio :D

06/02/13, ore 18:44

harry con grande non scialans svela la bomba ossia che lui e pansy fanno sul serio, e anche ron sembra essere sulla buona strada con cho, i 2 amici si parlano e si rassicurano tra loro certo anche harry ha dei dubbi ma sa che con pansy non si è mai sentito cosi bene da tempo e se non provasse con lei non saprebbe mai , certo mai dimenticherà Gin queste parole sarricurano il rosso
sembra che le cosa vadano meglio del previsto e che la vera bomba forse non farà tutti quei danni, ma a lanciarla è un ignara presside che si congratula dell'amicizia nata con le serpi e del rapporto tra dra e herm , a queste parole ron si sente tradito offeso e preso in giro  è ovvio che harry sapesse  si sente l'ultima ruota del carro e in fondo si è davvero affezzionata  a dra .
nel frattempo dra e herm si confessano il loro amore e dra vuole dirlo a ron affinche si sfoghi con lui
dra ammette che ha fatto molti errori di cui si pente e che cio che gli dirà gli farà male lui ci tiene davvero all'amicizia sua e di harry che si è creata nonostante il loro passato sa come si comporta con le ragazze ma con lei è diverso perchè ora ha qualcuno da amare ha aspettato solo per essere sicuro di cio che provavano e quando si erano lasciati lui non centrava anche se era da tempo che la pensava ha aspettato perchè non voleva perdere la sua amicizia se non era seria
certo è pesante accettarlo ma se lo avessero detto e non fosse durata era peggio forse , dra ha avuto davvero molto coraggio  ad aprire il suo cuore  e spero che riflettendoci ron non rinunci a quell'amicizia  anche herm e ron hanno il loro chiarmento certo ci vuole tempo per digerire assimilare la cosa ma credo che poi l'amicizia prevvarrà e anzi sarà piu forte  la cura di ron si chiamacho che lo conforta e lo consiglia e gli chiede se se la sente di ingaggiare una nuova battagli asi direi che un altra coppia è nata il famoso trio è ufficialmente accoppiato

05/02/13, ore 18:09

Sono il primo??? Si!!!!!!!!!! ahahahahhahahaha
Beh... che dire? Capitolo semplicemente STUPENDO!
Non so come spiegartelo, ma hai un modo di scrivere davvero intenso e unico. Sei capace di trasmettere un qualcosa di davvero forte. Ho trattenuto il respiro quando Ron ha saputo " tutto " dalla McGranit ... ho sorriso quando Ron è andato a letto con Cho... sta iniziando seriamente a piacermi la storia di Harry con Pansy...
Mi hai creato dipendenza! xD Maledetta!! ahahaaahha
Aspetto un nuovo capitolo a breve, mi raccomando :D

Saluti

03/02/13, ore 20:39

Spero davvero non sia l'ultimo capitolo :)
Hai talento e sei stata capace di farmi amare la coppia Harry/Pansy e Draco/Hermione...
Hai creato un universo parallelo davvero stupendo. Non temermi in ansia e fammi sapere se continuerai la storia!
Un saluto!!!

03/02/13, ore 11:32

Allora, prima di tutto scrivi benissimo! Riesci proprio a far entrare le persone nel racconto! Complimenti! Poi, cioè, io amo la coppia Hermione/Draco: sono stupendi secondo me insieme. Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuta anche la coppia Pansy/Harry o Cho/Ron. Mi incuriosisce da morire lo sviluppo di queste! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma in generale di finire tutta la storia: sono curiosissima! Pubblica tutto al più presto, mi raccomando ;)
Ancora complimenti, complimenti, complimenti per TUTTA la storia! :)

02/02/13, ore 14:50

questo è il capitolo delle rivelazioni o quasi
decisamente mentre ci siamo manderei nche quell'impicciona di mirtilla nell'aldilà , rischia di rivelare troppi segreti a persone che è meglio che restino ancora all'oscuro .
herm e dra vogliono aspettare a dire ogni cosa , lei non sa che piega prenderanno mentre dra sa gia che è una cosa seria , ma entrambi non sanno come reagira ron , e dra non vuole perdere ne herry ne il rossso , herm ha caputo che i 3 sono diventati veri amici .
Pansy rivela il tutto a Harry che sa che dra è stato leale , solo voleva che si confidaaase conlui, discutendo dra gli chiede scusa è che non voleva perdere un amico come lui e che crede di amarla , harry ha compreso.
ormai tra panssy e harry le cose sono diventate vere anche se lei ha paura di amare ancora il prescelto la rassicura non è come dra e anche per lui non è facile dopo gin .
Anche il rosso sembra aver finalmente trovato la siua anima gelmella in cho che inizia a considerrlo diverso , chissa che non nasca un altro amore che renda ron piu tranquillo e che di conseguenza permetta di a svelare i vari piccoli segreti e alle coppie di uscire allo scoperto

30/01/13, ore 20:46

decisamente herm ha la tendezza al pessimismo perfortuna cè luna con la sua originalità. è inutile fasciarsi la testa prima di averla rotte e si che è un dettto babano ce dovrebbe conoscere.
dra ammette che deve ringraziare il fantasma se ora hanno un occasione e che non la lascerà tanto facilmente.
Sono contenta per pansy il suo desiderio che il falso legame con harry diventasse realtà si è avverato , il moro è evidentemente geloso di chiunque la guardi e di dra non vuole che si vedano piu , e se non lo farà sarà costretta a punirla , pansy si accorge ormai di aver ceduto nuovamente ma stranamente sente che con harry puo funzionare e cosi una serpe he divenuta la consolazione  di un grifone si sa l'amore non conosce differenze alcune
 e anche ron sembra essersi ripreso e volere davvero chiaccherare con herm come un tempo e chissa che Cho non possa essere la sua cura .
Minerva sembra felice di come le cose stiano andando il trio e malfoy amici , l'astio , l'odio tra le 2 case eternamente rivali ha ceduto il posto all'amicizia e all'amore
solo vol con la sua insistenza sembra voler rovinare ogni cosa

pansy ha paura di scottarsi gia una volta ha ceduto ai sentimenti ed è andata male (dra) e ora vuole andarci cauta , la loro è solo una messinscena e poi non sa se harry ha gia dimenticato o sta iniziando a dimenticare gin  anche se aveva capito che harry era diverso aveva paura che andasse loro di mezzo se dra si fosse messo con la riccia , le faceva piacee avee un fidanzato che si preoccupava er lei anche se per finta
herm e ron riescono a discutere pacificatamente e ron le chiede scusa e chiede a dra di partecipare anche lei alle loro serate visto che non facevano nulla di male ormai era una sfida tra i due
dra le chiede se non sia per gelosia che viene a controllare ( e avrebbe ragione) e lui a chiederle perche non voglia farsi vedere con luie che venga a vedere e controllare che non andrebbe con nessuuna se sta con lei  e le spiega dello strano rapporto che lo lega a Pansy e inizia ad aprirsi e parlarle del vero dra ,in quegli anni hanno visto solo cio che tutti si aspettavano di vedere da un malfoy e iniziano a raccontarsi piccole e grandi cose ed iniziare a ar rogetti per natale lui vuole presentarla a luc
la presenz di herm procura alcune tensioni e finalmente bla capisce il mistero non è il sangue di lei ma la presenza del rosso , lei non si fida delle ragazze presenti e vorrebbe stare solo con lui che è felice

27/01/13, ore 20:12

Quanta tristezza mi fanno tutti questi ragazzi. Non hanno nessuna morale, non hanno senso di ciò che conta nella vita. Quello di Draco nei confronti di Cho mi è quasi sembrato uno stupro. Poveri Ron e Greg con amici come Draco e Harry non hanno davvero bisogno di nemici.
Certo come sempre descrivi bene i sentimenti, ma non rieso proprio ad affezionarmi a nessuno di questi personaggi.