Voldemort's Ghost
di GiglioBianco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/10/12, ore 19:38

anche la preside penso che era meeglio mantenere il segreto, i rapporti ta harry e dra erano migliorati per lo meno erano civili , per il biondo la fine della guerra ha coinciso con un vero e proprio risveglio, mente per hayy un incubo non era certo di riuscire a ricorprie e il ruolo di essre all'altezza delle aspettative senza gin era come se la  sua vita non avesse senso  dra dal canto suo si sta iniziando a stufare di cambiare contibuamente ragazza , son tutte prede troppo facili , cadono ai suoi piedi come mosche  e forse l'eda della riccia era eccitante lui desiderava calme e serenità e magari perchè non innamorarsi

26/10/12, ore 20:28

la guerra è finita ilbene ha trionfato, ma a caro prezzo molte vite innocenti sono state spezzate e tra queste anche quella di gin e cio ha distrutto harry.
Herm senza volere spia dra con daph solo per essre poi ripresa dal biondo , ma i 2 vedono il fantasma di tom o meglio di vol passato lo spavento herm chiede al biondo di non dire nulla per non scatenare il panico , prima doveva documentarsi poi dirlo ad harry , nella tensionee nell'ansia di ottenere un si da lui lo chiamo per nome cosa che non sfugge alla serpe che le sorride sornione
Mi dispiace per gin

26/10/12, ore 09:23

E' bello rivedere l'Hermione , con la risposta tagliente e la voglia di combattere dei libri , cosa che in molte ff. manca. Hermione viene spesso trasformata in una succube bimbetta che pignuccola dietro e Ron o che si innamora perdutamente, e senza alcun motivo logico,di un Malfoy stupido e vuoto che la offende in tutti i modi . Ripeterti che adoro come scrivi mi pare ridondante, l'ho più volte detto commenando l'altra tua fic. Ti prego aggiorna presto anche questa che mi ha già messo tanta curiosità. A proposito ho un debole per le storie ambientate a Hogwarts, quindi sono contenta di questa tua scelta. A presto.

25/10/12, ore 23:27

Letta, hai ragione è diversa l'ambientazione è a scuola e stavolta zio Voldy è un fantasma..
sono curiosa..sai che ti seguirò anche qui aspetto il prox cap

25/10/12, ore 19:06

Oh bene una nuova storia! :) sono molto curiosa di vedere che succede in questa nuova Dramione! :)
a presto
Lav