Voldemort's Ghost
di GiglioBianco

25/11/12, ore 11:18

uscita fra soli uomini  ,che discutono dei loro affari di donne , harry e dra sono preoccupati per il rosso
luna chiede ad herm quando si deciderà a dare una possibilità al biondo e vedere come va a finire
pansy si avvicina ad harry che ammette di pensare ancora a gin e di non voler pesare su ron e herm inquanto ancora addolorati quanto lui , ma che anche se non la nomina non riesce a non pensarla  lei gli dice di parlare con dra che sa ascoltare quando vuole e che è felice da quando sono diventati amici
ron incontra herm e nonostante dra crchi di tenerlo lontano dallo scontro il rosso litiga con lei che poi si allontana dra consiglia harry di occuparsi del rosso , mentre luna segue herm
 e chissa che il prescelto non riesca afar dimenticare a pansy una ceerta serpe bionda , e che la ragazza non possa aiutare il prescelto ad uscire dalla solitudine

25/11/12, ore 11:01

I personaggi sono deisamente MOLTO diversi dagli originali. Speriamo tornino presto quelli che erano. Diciamo che non capisco questa fase di passaggio, ma soprattutto non la trovo naturale. Ritengo che l'atto fisico sia una cosa intima e speciale , mentre questi ragazzi ne abusano , usano l'atto sessuale come sfogo, come passatempo e ne sminuiscono la bellezza e il valore. Harry, in questo capitolo viene descritto come un uomo , ma questo, secondo me, non ha niente a che fare con il fatto che è andato con metà ragazze di Hogwarts o perchè ha condiviso una ragazza innamorata con Draco, Harry è sempre stato uomo per il modo in cui si sacrificava per gli altri, quindi questo tipo di sbandata non è proprio da lui. Meno male che hai inserito quei pochi episodi di ragazze che scappano dalla sala comune, cominciavo a pensare che la scuola fosse diventata un enorme bordello. Certo queste ragazze non fanno fare una bella figura al genere femminile. Posso garantire che ci sono molti modi di maturare e crescere senza dover per forza sperimentare tutti i ragazzi che respirano. Il capitolo forse voleva delineare una crescita dei personaggi, una loro evoluzione; io comunque trovo tutta la situazione piuttosto triste, i ragazzi sono freddi e vuoti e non riesco a intravedere in loro nessun spessore morale. Una guerra dovrebbe fare capire l'importanza dei veri sentimenti e dell' amore e non il contrario. Le giustificazioni dei personaggi( fanno sesso per nascondersi) non reggono. Soprattutto per personaggi come Hermione, Ron, Harry che sono ragazzi con valori veramente belli. Per fortuna c'è Luna che si comporta come una normale adolescente. L'unico a rispecchiare sè stesso è proprio Draco: falso e subdolo, proprio come il vero personaggio. Ciao a presto.

25/11/12, ore 09:46

Ciao GiglioBianco :) ho letto la tua storia e defo dire che la trama è molto afvincente e il modo di scrivere è interessante. Dovrebbe essere una Dramione o una Harry x Hermione? In ogni caso tifo per Harry con Hermione, anche se non ne ho mai letta una. La storia non è banale mi oiace davvero molto.
Volevo farti notare un piccolo errore in questo capitolo: quando parli di Hermione e Luna a Londra... Si chiama Big Ben e non Big Bang... :) poi credo un errore di distrazione quando Harry e Pansy sono insieme hai scritto Pasny... Ma faccio anche io errori del genere. Comunque complimenti... Sei davvero brava.
Quinny

24/11/12, ore 18:50

Oddio, non ho molto tempo...ma voglio comunque dirti ciò che penso:
Ron è un cretino e il senso di colpa non basterà a far riprendere Hermione, Luna è sicuramente una buona amica, Hermione è ancora confusa ma il fatto che non voglia dire a nessuno di Harry ha delle ragioni mature e profonde, Pansy è davvero tenerissima e Malfoy dovrebbe davvero avere più rispetto ed essere più affettuoso, sono convinta che tra lei e Harry potrebbe nascere una bella amicizia. Harry è davvero dolce e non vedo l'ora che provi a confrontarsi con Hermione.

Manca ancora la presenza di zio Voldy e spero che si faccia vedere presto (ricordati il titolo è la trama principale...)

Ottimo lavoro ed esposizione eccellente =)
Baci e Ciao!

PS: stasera sono solo io, ma le mie amiche la leggeranno dopo la festa a cui sto andando...corro =D

24/11/12, ore 13:09

ciao complimenti per la storia è carina e coinvolgente ma mi è sorto un dubbio è una dramione o una (nn so bene se esisiste un termine XD ) una harry X hermione ?? perchè sinceramente mi stan venendo dei dubbi che sia più l'ultima opzione dato ke anche lei prova qualcosa per lui che va oltre al sentimento amicale ...

21/11/12, ore 21:23

Ciao.
Non so se ti ricordi di me, avevo recensito negativamente una tua fanfiction tempo fa.
Bene, ho cominciato a leggere questa e ho parecchie cose da dirti.
Non ti metterò la positiva, ma una neutra.
Credo che la trama sia bella e ben intrecciata, e che tu abbia del potenziale. Davvero.
Credo si capisca dal mio avatar che sono una Dramione convinta e, secondo me, tra Harry e Draco stai dando più tempo a Draco (meglio così per me, per carità ahah).
Quindi.. la trama è ok. Deve ancora evolversi e va bene.
Cerca però di impegnarti di più con la scrittura, dei termini così blandi mi ricordano Twilight e puoi cadere nell'errore dello scrivere una ff scadente anche perchè parli molto di amore e sesso.
Quindi, non so.. cura di più lo stile. Arricchisci con descrizioni e termini più complessi di quelli attuali!
I personaggi non sono strutturati secondo il libro.
Per Draco può anche andare bene, dato che la zia non lo descrive a pieno ma per Harry, Ron ed Hermione non mi va giù.
Capisco che sono cresciuti e blablabla ma certe cose rimangono immutate. Cerca di renderli più 'pronfondi e ricchi' e di rimanere coerente col loro carattere (alemno dal punto di vista umano, non sessuale).
Da questo punto di vista non mi sei piaciuta. Però è originale un Harry così diverso, in tutte le ff è una specie di frate sempre-vergine.
Draco mi piace molto, invece ma curerei la relazione Dramione anche sotto altri aspetti (come passioni, o con l'inserimento di leggere scene di tenerezza).
Un piccolo appuntino finale: stai attenta con il sesso.
Io ho letto Prisoners e hai davvero esagerato, con gli stupri che tuttavia conquistano Hermione (cosa tecnicamente impossibile. Come si può amare il proprio carceriere?). Quindi, magari non strafare e cerca di movimentare un po' il tutto.
Per ora la mia recensione è neutra. Inserisco la tua storia nelle seguite e attendo un proseguo.
Non sarò una tua assidua recensitrice ma farò quel che posso.

20/11/12, ore 18:45

amen sia lodato ron è un capitolo chiso e terminato , ma ora restano dra e harry , ip penso che herm per potter non vada bene è come una sorella infondo e poi è troppo legata alla vecchia vita con egli ricorderà sempre gin e se vuole dimenticare è meglio lasciare per un po i grifoni e chissa che la novità , non si celi tra le serpi
Dra sarà certamente leale con Harry perquanto anche lui voglia la riccia è disposo a fare loro da amico e confidente
Tra dra e herm le cose vanno molto meglio e ora parlano civilmente come amici e per  la serpe anche questo è certamente un passo avanti  luna fa riflettere herm sul libro che dra le ha prestato e che lei a divorato , ma ora ha bisogno di tempo per capire
ron è in caduta libera e purtroppo per harry e dra si unisce alla feste preoccupando entambi

20/11/12, ore 17:13

Ben trovata! Ti stavo giusto aspettando...allora, premetto che io sono di parte Auror(l'avrò detto un milione di volte...xD) quindi i miei commenti sono volti soprattutto a protezione del mio adoratissimo e dolcissimo Harry e di Hermione che per me è la sua anima gemella. "Fuoco alle polveri":D

Cavolo! E pensare che Draco iniziava a piacermi (quasi)...in questo capitolo è veramente capitolato di fronte al fascino di Hermione! Certo poi si tira indietro per Harry ma successivamente lo imbroglia ancora. Avrei una gran voglia di strangolarlo. Poi mi fa ancora molta tenerezza Pansy che non si tira indietro davanti agli altri solo per coprire e cercare di dimenticare il suo amore non corrisposto verso Malfoy. Povera D;

Ron è profondamente cretino ed immensamente coglione. Non vedo l'ora che si realizzi la "predizione di Harry" riguardo al suo senso di colpa e che lui ed Hermione facciano pace, lei soffre troppo.

Ecco la mia chicca:
Hermione. Hermione...lei è confusa: amore, odio, tristezza, preoccupazione, passione. Tutti a sconvolgerle anima, corpo e cuore. Chissà cosa ti starà dicendo proprio quest'ultimo. (Harmony è con una enorme freccia ad indicare il poster di Harry sulla sua porta xD ) In effetti noi continuiamo a sperare che la loro storia abbia un lieto fine. In ogni caso mi sembrano tutti un po' troppo presi dall'amore e troppo poco da Voldy, non è che ne approfitterà per un attacco a sorpresa??

Harry. Dolce e troppo, troppo ingenuo. Fidandosi di Malfoy potrebbe compromettere il suo rapporto con Hermione ma se la TuXe (fortuna, destino in greco) lo assisterà allora potrebbe anche finire con un bel bacio.
In ogni caso mi piacerebbe vedere un bacio di Hermione con entrambi, per comparare i sentimenti, potrebbe fare avanti e indietro tra l'uno e l'altro prima di riuscire a capire chi è il principe del suo cuore...(HARRY SIAMO CON TE! xD )

Spero che tu non ci faccia penare troppo nell'attesa del tuo prossimo capitolo
In ogni caso ti mando un abbraccio
un bacio da Harmony
e un enorme saluto da Fify, che si è aggiunta nella lettura di questa storia. ( e che la legge sdraiata sul letto di Harmony mangiando i miei pop-corn)
Ciao e a presto!!!

PS: il tuo stile e le tue espressioni migliorano di capitolo in capitolo. Bravissima <3

20/11/12, ore 16:11

Capitolo lunghissimo e decisamente da un sapore diverso, avevi ragione questa fan è su un altro piano
scritta in maniera diversa, ricca di descrizioni e stati d'animo..complimenti
Hai veramente fatto un salto di qualità

20/11/12, ore 14:31

Rimango sempre indecisa sulle cose da dirti, alla fine della lettura. La storia che racconti non mi piace, ma questo lo sai, e non perchè sia scritta male maperchè è una non-storia potteriana. Il tuo stile in realtà è piacevole, tuttavia questi personaggi, completamente OOC, e va bene, nonsono i nostri protagonisti, sono altro. Se fosse un originale, ti farei mille complimenti perchè stai rappresentando certi ragazzi e ragazze di oggi che purtroppo non hanno niente per cui combattere e verso cui aspirare, una copia al nero della "meglio gioventù" che tutti vorremmo. Ma questo non è un racconto originale e, per quanto anch'io giochi spesso con i characters, quello che tu scrivi è talmente fuori dalla storia di HP e degli altri che non riesco a seguirti.
Draco, come lo descrivi, è un ragazzo onanista e erotomane, direi perfino bisessuale, Harry E' bisessuale, omosessale latente, e confuso come una ragazzina, Hermione è inesistente come personaggio, Ron, che fino ad ora fra tutti era quello che mi convinceva di più come, diciamo, tipo umano, in questo capitolo perde totalmente di credibilità e non per l'orgia a tre, ma per come lo descrivi, senza sugo (scusa l'idioma ma non mi viene un altro termine).
Ti esorto a ripensare, riprendere e magari modificare, dando maggiore profondità a questi personaggi come nelle tue precedenti opere.
Ciao
Ezrebet

16/11/12, ore 18:30

è normale che harry voglia tenere per se dra, il rapporto con ron è troppo simile a quello con un fratello con cui si ha diviso tutto, è normale che crescendo si tenti di avre amicizie separate
ron ribadisce che quella non è l'erm che conosce e dra gli dice che forse ha idealizzato troppo la riccia senza conoscerla veramente e  che forse deve lasciarla
dra le porta un libro che narra di un amore non corrisposto e le dice di leggerlo ( è la sua situazione speriamo che lei sappia leggere tra le righe)
evviva ha mollato il rosso

16/11/12, ore 17:13

Continuo a pensare che Harry e Draco siano veramente insensibili, non li vorrei come amici : sono ambigui e manipolatori. Ed Hermione, nonostante ciò che pensa Draco, con il suo comportamento, dimostra di essere proprio come tutte le altre!!!
Aspetto fiduciosa lo sviluppo della storia e la crescita dei personaggi: certo ne hanno di srada da fare!

15/11/12, ore 21:42

Aahw. Allora...
Povero Ron, ma alla fine è stato molto meglio così, la sincerità prima di tutto e certo Hermione non poteva continuare a prenderlo in giro. Spero che trovi l'amore e che riesca a dimenticarla perché è un ragazzo dolce e distrattone ma simpatico, se lo merita.
Draco è passionale, impetuoso ed ora si sta anche innamorando, scoprendo i suoi veri sentimenti su Hermione. Mi stupisce come il rapporto tra lui ed Harry sia diventato così intenso da far si che lui preferisca gettarlo tra le braccia di Hermione, anche se hai bilanciato molto bene facendo capire quanto lui desideri che tra i due non funzioni.
Pansy mi fa sempre più pena, non merita di essere trattata così. Anche se Draco ha fatto intendere che sarebbe stato molto peggio se i due avessero smesso.
Hermione è pazza di Harry: (per ciò che hai scritto) lei lo ama e il loro rapporto e maledettamente intenso a livello fisico ma soprattutto a livello morale, sembra che i due siano in grado di leggersi l'anima, anche se lei si innamorasse di un'altro Harry sarà sempre il numero uno nel suo cuore.
Harry. Dolce, tenero, impetuoso, schiacciato dal senso di colpa e dall'incertezza del suo rapporto con Hermione. Spaventato dalla solitudine e soprattutto dalle possibili reazioni di Ron.

Sorpresa sorpresa, hanno anche detto che l'incantesimo non è urgente. Ma se il fantasma fosse anche in grado di attaccare? Se diventasse un pericolo costante e se mettesse in pericolo proprio Hermione visto l'amore che prova Harry per lei? Come reagirebbe Draco? Ron? Harry? (no, va bè, Harry andrebbe a salvarla e poi si scuserebbe di essere causa di guai per tutti e tenterebbe il suicidio per il senso di colpa *.* è così adorabile e scemo)

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

Baci da Rlever e Harmony4life

12/11/12, ore 12:43

Ho trovato questo capitolo veraamente triste. Sono tutti ragazzi di diciotto anni estremamente immaturi e superficiali. Draco e Harry sono perfidi e non hanno valori. Pensare che Harry ha appena perso la ragazza che amava!! Certo l'esperienza sembra averlo peggiorato, di sicuro non lo ha reso una persona migliore. Draco è forse l'unico che rispecchia il personaggio originale: cinico, triste, immaturo e perfido. Non so che dire di Ron: ama Hemione ma confida le cose più intime e private a qualcuno che conosce appena; questo è l'attegggiamento che i ragzzi solitamente riservano alle compagne di letto non alle ragazze che amano, inoltre non disdegna del tutto l'idea di Draco di unirsi ai festini erotici, come nota Blaise. Hermione, bè non ho parole. Sembra che tutta la sua intelligenza e sensibilità sia scomparsa. Meno male che le viene almeno da piangere, ma nonostante tutto continua a fare sesso per sfogo e senza nesun tipo di sentimento, dimostrando così non solo che non ama Ron, ma che neppure lo rispetta. Insomma hai suscitato in me una grande senso di malinconia . Sicuramente i ragazzi cresceranno e matureranno, ma a quale prezzo! Io ritengo che il passato faccia parte delle persone e non si cancella neppure se si cambia e si migliora, non so come questi ragazzi potranno condividere in futuro co le azioni che stanno compiendo in un momento così fondamentale della loro crescita. Sono come sempre colpita dal modo in cui descrivi anche le cose più brutte in modo coinvolgente e realistico. Buon lavoro e un abbraccio.

11/11/12, ore 23:58

apparentemnte harry è felice che herm e ron abbiano fatto pace ,si sente da schifo poichè non vorrebbe litigare o fare un torto a ron , che viene nuovamente invitato alle sere serpeverdi.
Dra e herm hanno uno scambio di opinioni a lei non va giu che trasformi gli amici in depravati come lui ,che risponde che non  li conosce e nnon deve arlare cosi e le dice di smattere di sfuggirgli e che sa perche si è data a ron
 harry e dra parlano e si confidano il biondo dice a potter di considerarlo un grande amico ese fosse veramente interessato e ricambiato da herm lui si farebbe da parte  Luna cerca di convincree herm del fatto che le piaccia draco ma la invita come harry ad essre sincera con ron e lasciarlo