Voldemort's Ghost
di GiglioBianco

11/11/12, ore 23:11

L'unico tra tutti che stai delineando con una certa verosimiglianza, nelle azioni e reazioni da essere umano, è Ron. Certo, è confuso, anche lui ha avuto i suoi problemi in guerra (ha perso un fratello, ricordiamocelo), pensa di amare Hermione. Indipendentemente dal fatto che lei lo ricambi o meno, io credo che lui sia il più "normale" tra questi strani tipi umani che stai descrivendo. Harry è "fuori dai coppi" come diciamo dalle mie parti, Draco è viscido (non trovo altra parola), Hermione ha fantasie sessuali comuni (donna+ragazzo+ragazzo) e anche un po' trite e ritrite, a perere mio. Mi dici che lo spessore arriverà, bene. Io ti esorto a ripensare la storia, a cercare nuove atmosfere, che non debbano per forza naufragare nelle scene di sesso a due tre quattro cinque... che descrivi. Sono adolescenti, vero, sono sconvolti, verissimo, ma sono comunque cuori coraggiosi e leali.
Ciao, Ezrebet.

11/11/12, ore 22:12

Bene bene, da dove posso cominciare? Innanzitutto grazie per la tua rapidità!
Ora, mi piace come hai impostato questo capitolo ma vediamo di scendere un pò più nei dettagli:
Pansy mi fa una pena grandissima, saperla così innamorata con quell'idiota di Draco che non capisce quanto potrebbe essere felice con lei.
Hermione invece sta cambiando ed ha paura di ciò che prova, ama Harry ma è sessualmente attratta da Draco? O forse è il contrario? (personalmente spero nella prima ipotesi).
Ron è un cretino.
Il fantasma di Voldemort aleggia come una presenza oscura sul castello, merita di essere distrutto soprattutto per vendicare Ginny, Severus, Silente, James e Lily.
Ron è un cretino(l'ho già detto?)
non capisce come Hermione non sia assolutamente concentrata su di lui durante il loro rapporto ed è così cieco da non vedere la ragione vera del suo cambiamento.

Il tuo è un grande raiting rosso, la ciliegina sulla torta sarebbe la realizzazione del sogno di Hermione: un menage a trois con i suoi due principi azzurri del sesso.
Ma ti prego di non prendere in considerazione questa mia folle idea. xD

Harry merita di togliersi dalle pal...cioè di sconfiggere definitivamente lo zio Voldy e di trovare il vero amore per il suo "e vissero tutti felici e contenti", Draco la sua pace in verità l'ha già trovata , Pansy merita molta più considerazione vedendo quanto siano puri i suoi sentimenti.
E sebbene io creda che Ron sia un completo cretino non sarebbe male un finale positivo anche per lui. O anche no. xD Luna invece è una presenza delicata e gentile, l'ha trovato l'uomo dei suoi sogni? Io ho sempre creduto che lei e Ron sarebbero stati una dolcissima coppia di svampiti.

La mia amica, qua accanto a me, dice che con lei e Draco verrebbero tanti piccoli albini...Oddio, Draco e Luna insieme...O.o mi fa un po' impressione.

Comunque spero di poter presto leggere il seguito.
Ti mando un abbraccio enorme e un grande bacio.

PS (amica di rlever) 61PAX8 <3

08/11/12, ore 21:55

In tutta sincerità, la parte più credibile del capitolo è la sceneggiata di Draco, il suo agire da serpeverde usando le persone come pedine. Io avei senz'altro calcato sul compiacimento che deve provare nel fregare in questo modo tre grifondoro in una volta sola, soprattutto una mezzosangue e l'eroe della guerra magica. Tra tutto ciò che ho letto della tua produzione, questa è senz'altro la storia più astrusa ed assurda, non certo per il sesso esplicito e, lasciamelo dire, disgustosamente maschilista che descrivi, ma per la mancanza totale di uno spessore, anche minimo, di tipo psicologico. Questi tuoi personaggi sono in effetti troppo superficiali e te lo ripeto, poco credibili, anche come adolescenti "ingrifati", per usare un termine di moda. Per fare sesso non c'è bisogno di amarsi, te lo concedo, ma è demoralizzante vedere trasformato Hogwarts in un bordello per ragazzini (che tra l'altro è poco credibile).
Attendo aggiornamenti e spero di ribaltare la mia posizione (tanto per restare in tema)
Ciao, Ezrebet

08/11/12, ore 19:09

sembra essersi formato un nuovo e momentaneo trio di maschietti 2 grifoni e una serpe che parlano tranquilli e complici dei loro affari di donne! ron ringrazia dra dei consigli, ma non sa che herm ha ascoltato tutto ed è furiosa con lui.
Harry e herm vanno in cerca del fantasma che giurà che tornerà per uccidere potter , i 2 amici parlano, ed herm confida la sua rabbia sul fatto che ron abbia parlato proprio a dra del loro rapporto , dice di non provare  quasi più nulla per il rosso e che non lo illuderà
il rosso e il biondo discutono :tutto sta andando come dra da serpe aveva programmato , ma ha anche capito che forse anche harry è innamorato di herm e la cosa gli dispiace parecchio; poichè sta iniziando a considerlo un grande amico piu di bla e teo come una sorta di fratello minore . il prescelto e il biondo discutono harry proverà a far ingelosire herm e starà a vedere
Anche il biondo attende con ansia la reazione della riccia per sapeere come muoversi
é proprio bello il rapporto di amicizia e complicità che si sta istaurando tra herry e dra , speriamo che on rovini troppo il prescelto ,in fondo dentro ad harry c'era una componente serpeverde che dra sta portando alla luce

08/11/12, ore 19:00

Questa storia mi sembra veramente strana. Dopo la guerra e la prdita di persone amate qusti ragazzi non mi sembrano cresciuti molto, trovano come unico sfogo il sesso senza nessun sentimento. La guerra non li ha resi più profondi ,m superficiali. Devo essere onesta è la mancanza di veri sentimenti di tutte e quattro i ragazzi che proprio non mi piace. Hermione va a letto con Ron per soddisfare un bisogno fisico che le nasce così dall'oggi al domani. Draco poi è un bastardo, ma questo in fondo è perfettamente in canon, che non ha nessun rispetto per Hermione, pensa di esere interessato a lei , ma la umilia, prima dicendo a Ron nei particolari come fare sesso con lei, poi assicurandosi he lei ascolti mentre si fa raccontare particolare intimissimi sul suo conto e tutto il tempo non fa altro che gongolare. Non prova nessun fastidio , nessuna gelosia, nulla . Evidentemente Hermione è solo una conquista come le altre . Ho rovato la personalità veramente triste . Harry è confuso più che mai. Ron invece è un vero idiota. Insomma, per ora questi personaggi hanno un comportmento completamente assurdo. Forse la delusione più grande è però Hermione. Io la adoro, qui invece ha un modo di fare e di essere che assolutamente non mi piace e che non riesco proprio a capire. Perdonami per le critiche. Sai che amo il tuo modo di scrivere, i personaggi, per ora, invece non mi piacciono molto. Visto che il sentimento più umano di Draco è verso Harry temo che i due decideranno di dividersi Hermione. So che nel fandom inglese il il rapporto a tre è molto amato. Io invece l'ho trovato sgradevole e francamente irreale. Credo che il threesome possa accadere fra giovani ragazzi ubriachi che cercano esperienze estreme e brividi, ma non come rapporto vero dove ci sia amore, quello vero. Non è normale. Spero di non averti offeso perchè sai quanto rispetto il tuo lavoro e le tue storie precedenti mi hanno colpito tantissimo per la loro complessità e la bellezza delle emozioni che descrivi. Il mio giudizio è comunque positivo perchè, anche se negative, susciti sempre forti emozioni e questo lo sa fare solo chi sa veramente scrivere e chi conosce l'animo umano. Un abbraccio.

08/11/12, ore 15:11

Allora allora...
Mi piace molto soprattutto perché sotto sotto Malfoy rimane comunque una piccola serpe e il tiro basso a Ron è la testimonianza di quanto caratterialmente sia rimasto lo stesso, al contrario il senso di colpa indica una crescita e una maturazione a piccoli passi.
Harry è un uomo maturo in cerca di qualcosa che lo faccia distrarre da Ginny ma credo che tutto ciò se rispetti il suo stile non durerà a lungo perché si sta realmente innamorando di Hermione.
Lei invece inizia ad essere sempre più presa affettivamente da Harry e fisicamente da Draco. Mi chiedo se il conflitto sesso-amore tra i due si risolverà a favore di Harry o di Draco.
Personalmente tifo per Harry che ne ha già passate fin troppe. Draco invece è libero e si diverte, poi chissà se mostrerà un'ulteriore maturazione, ma per ora non la merita.

Invece mi incuriosisce la capacità di parlare del fantasma e ammiro il coraggio di Harry nello scontrarsi nuovamente con lui. Si è dimostrato risoluto e forte. In più sono curiosa di sapere a cosa porteranno le ricerche per rispedirlo nell'aldilà, dubito che Voldemort accetterà come se nulla fosse di andarsene. Anche gli Horcrux sono tornati in scena.
Anche perché nonostante da fantasma si pensa che non possa fare niente, vuole ancora la morte di Harry(che è sempre tormentato poverino...merita un premio...).

Bene devo dire che la tua storia stuzzica e cresce sempre di più.
Spero che aggiornerai al più presto.
Baci!

05/11/12, ore 15:59

La mia prima recensione alla tua nuova storia. Devo dire che il sesso, violento o consensuale, è una costante del tuo repertorio, e anche qui ne hai già messo parecchio, decisamente voluto da tutti. Hermione non è la prima ne sarà l'ultima a dar via la verginità per curiosità o ripicca. Sono felice che almeno, dopo la prima, disastrosa, esperienza, la seconda sia andata decisamente meglio. Ma per entrambe le volte il responsabile è Malfoy, senza dubbi. Harry è un po' disorientato: rimpiange Ginny, è attratto da Hermione ma ha scoperto il sesso occasionale. Ron ha una relazione fissa ma aspira alla nuova libertà sessuale di Harry. Hermione sperimenta. Draco sc... come un riccio. Tutti gli altri studenti non si tirano indietro. Insomma: più che una scuola, un bordello! La storia del fantasma è di contorno, per dare il pretesto della collaborazione e dell'avvicinamento serpi-grifoni. Continuerò a seguirti, perché questo Draco (molto più positivo) è scaltro ed intrigante. Alla prossima. Simona

05/11/12, ore 10:59

Ad essere sincera sono un po' stupita dall'evolversi delle cose. Tu hai ragione si cresce anche così , tentando e provando, lasciandosi prendere dalla curiosità, ma io continuo a non riconoscere Hermione in questa ragazza così confusa che fa cose che in realtà non le appartengono e che lei per prima sente sbagliate; anche se alla sua età probabilmente è normale comportarsi come fa in questa fic. , io mi sono sempre figurata Hermione in modo completamente differente. Non capisco neppure Draco: se davvero è Hermione quella che vuole come fa a non provare gelosia per quello che succede fra lei e Ron, o per lo meno fastidi?. Come può allora dare consigli sessuali a Ron?Come può essere sicuro che Hermion proverà solo appagamento sessuale , ma non emotivo tanto che finirà per lasciare Ron? Forse è solo che sono troppo antica e vecchio stampo e quindi certe cose proprio non le trovo logiche o naturali.
Ovviamente ti do fiducia perchè alla fine il tuo modo di scrivere e sviluppare le storie è sempre molto bello e sicuramente sarà così anche questa volta.

04/11/12, ore 19:44

a dra vedre herm e ron abbracciati da il volta stomaco, harry è costretto poi a rivelare aron quello che ha fatto la notte scorsa e il rosso sembra contento magari è la volta che dimenticherà gin
Ron parlando con dra sulla sua notte con herm riceve da dra dei consigli ,ma il biondo ha capito di vorere herm è la avra e pressto o impazzirà
Harry paragona sempre più spesso herm a gin

04/11/12, ore 14:37

Il tuo modo di scrivere è coinvolgente e fluente;  il porno soft è molto di moda, attualmente, grazie alle cinquanta sfumature di non so cosa che non riesco a leggere, purtroppo. Ma è la trama  che è troppo fragile  e la caratterizzazione dei personaggi, altrettanto fragile. Sembra una scuola di adolescenti tipica di alcuni film demenziali che imperversano sugli schermi dei cinema. Sinceramente, non credo che la mancanza principale di Ron, Hermione e Harry, dopo una guerra che li ha ingurgitati e messi di fronte alla morte di alcune persone tanto importanti per loro, sia il sesso promiscuo o le serate da voyuer con Malfoy, per di più. No, penso che il dopoguerra per tutti loro sia stato ben diverso.
La storia del fantasma è l'espediente per mettere in scena i loro pruriti da adolescenti mancati e devo dire che è azzeccato.
Continuerò a leggere la tua storia rimanendo in attesa degli sviluppi.
Ciao, Ezrebet

02/11/12, ore 18:05

Questa storia mi piace molto, promette davvero bene! però passi un po' sotto silenzio il rapporto tra Harry e Ron, hai descritto bene entrambi come si relazionano ad Hermione dopo la fine della guerra e cosa cercano in lei però non mi sembra sia descritto con altrettanta minuzia (o forse a me è sfuggito) come sia cambiato il rapporto tra di loro, sembra quasi che non parlino davvero tra di loro delle questioni importanti, che ci sia un non detto che però crea un po' di distanza. Sono davvero curiosa di sapere come andrà ed aspetto con impazienza i prossimi aggiornamenti. Complimenti!
Elena

01/11/12, ore 17:13

Mi sembra un intreccio niente male. Pansy ama Draco, Ron ama Hermione, Harry ama Hermione ma non riesce a staccarsi da Ginny ed Hermione prova qualcosa per Harry e Draco ma si sente in colpa verso Ron. Niente male, davvero. Anche se la coppia Draco-Hermione non mi dispiace sono un auror e spero che non farai soffrire troppo Harry, in questa storia rimane il più tenero e anche il più sfortunato di tutti, almeno per ora. E le attenzioni di Astoria non serviranno a nulla, lui è puro e dolce. Spero che riuscirai a rendere le sfumature del carattere di ognuno di loro mentre crei la tua storia.
E come disse Hermione nel 5° libro..
"Fuoco alle polveri"

01/11/12, ore 17:11

Situazione ben diversa dalla solita, scorrevole senza dubbio solo che sono perplessa da questo Draco.
beh per ora aspetto, però la storia mi intriga, un intreccio

01/11/12, ore 16:12

povera herm la prima volta con un imbranatocoe ron e poi si domanda perchè non prova niente ! èsono meglio i biondi dei rossi .
E si convincer tutte e 7 le partei di vol a restare nell'aldila non sarà semplice ma perfortuna con loro ci sarà anche dra .
la serpe sta rivalutando potter  che gli chiede come faccia con tutte quelle ragazze , tanto che  vedendoli discutere sembrano amici , il biondo  poiichè non è coinvolto emotivamente nella perdita di gin come gli altri 2 grifoni  ,sta dando a harry una mano a modo serpeverde   trascinandolo nella sua compagnia  di  amici ristretta durante feste a base di  alcol e donne
 dra ha capito di volere herm e che cambiare donne non serve è la riccia che ha in testa sempre

01/11/12, ore 14:25

non so che dire. Non mi aspettavo un Hermione così diversa dal solito; non riesco a figurarmi un Hermone che si concede seguendo un'istinto senza riflettere e senza vere emozioni. Mi piace molto invece l'dea che tre uomini siano presi da lei. E' originale , spesso Hermione è il brutto anatroccolo che nessuno vede finchè il dio del sesso Draco, non si sa bene perchè, si accorge della povera racchia e decde di farla sua.
Complimenti come sempre.