Voldemort's Ghost
di GiglioBianco

22/01/13, ore 18:13

Cominciavo a preoccuparmi, ma eccoti qui! Finalmente ci siamo, forse li hai sistemati tutti, devi solo consolidare le unioni e fare un po' di chiarezza nei sentimenti. Harry e Pansy li vedevo perfetti insieme dalla prima volta che si sono trovati vicini. Attendo reazioni di Ron alla coppia Draco/Hermione. Alla prossima. Simona

22/01/13, ore 18:08

ben tornata!
dra è un vero e proprio amico dispostaoa sacrificarsi per coprire harry e la sua storia , e aiutarlo a capire analizzare la situazione , ma anche di tenere a bada un rosso sempre piu geloso e paranoico . Finalmente harry da ragione a dra tra lui e herm cè solo attrazione , con pansy invece ha iniziato a provare qualcosa di simile a quuando c'era gin ( una serpe che fa da cura per il mal d'amore) , la serpe sembra ben felice di coprire harry e di inscenare di essere la sua ragazza (le auguro di diventarlo d'avvero) la raaza ha capito cio che spinge dra e èer questo fa una bella ramanzina alla riccia
luna consiglia l'amica e le fa notare quanto dra tenga a lei e che fa tutto per averla solaper se
Finalmente libero di dra le chiede una possibilità di provare e che cio che ha scritto era vero e finamente si baciano

15/12/12, ore 21:11

dra si è reso conto del suo sbaglio,chi l'avrebbe mai detto un weasly che salva dal pestaggio un malfoy questo si che è da ridere ma dimostra anche quanto stiano diventando amici
 il biondo vuole sapere come è andata tra il moro e la riccia , il moro ammatte che forse è solo sesso e che sta rischiando qualcosa di troppo prezioso la sua amicizia non solo con la ragazza ma anche con il rosso , il biondo gli ricorda che lamore o cè fin da subito o non cè
luna è davvero la voce della coscienza di herm che non puo non osservare dra che si scopre felice ,ma non farà nessuna mossa ora sta a lei decidere non puo continiare con harry e con lui a che ci tiene visto che vuole tenere cio che a trovato e ammatte di tenere a lei che però risponde di essee ancora confusa
ha lasciato ron èerchè le mancava l'amore ,ma con harry non è molto diverso che col rosso ( è certo sono come fratelli quei tre)
intanto ron si consiglia con il moro che gli dice di chiedere scusa alla riccia ,ma la pace trai due è breve e ron come al solito ricomincia con lo stesso ritornello ossia sapere chi è l'altro
harry deve occupasi di vol ma viene raggiunto da pansy che vorrebbe abbracciarlo (oco lei va  bene )

15/12/12, ore 16:19

Un bellissimo capitolo. Le figure di Draco e di Hermione si stanno finalmente staccando dal contorno, francamente imbarazzante, e sono credibili e coinvolgenti. Rimangono tutte le mie perplessità circa il modo in cui  descrivi le esperienze sessuali, decisamente maschiliste e che relegano le donne a meri oggetti di sfoghi e malumori maschili (e la cosa mi dispiace), e sempre ti esorto a rivedere questo aspetto, tuttavia il capitolo, lo ripeto, mi piace e convince.
A presto
Ezrebet

15/12/12, ore 02:26

scrivi veramente bene, é tutto interessante e scorrevole. Nonostante ci siano molte scene intigranti, il tocco di originalità é il fantasma di voldemord. Sono curiosa di leggere lo sviluppo. I personaggi sono ben caratterizzati, i contesti realistici. Complimenti!

07/12/12, ore 10:45

la situazione per dra si fa sempre piu pesante , ma non riesce ad odiare harry che è ormai un fratello , e lo consiglia nuovamente di provare a farlo co lei e se poi non avrà provato nulla all'ora non è la ragazza giusta.
dra e herm discutono di nuovo e lui le ricorda che è stato lui ad insegnare le cose a harry e le chiede se lo hanno fatto e di non giocare con lui ec che vuole lui draco quanto il biondo vuole lei ,ma non possono , lei però puo scegliere .
Anche luna è dello stesso parere io ho sempre pensato che luna fosse adatta ad essere amica della riccia , poiche e in grado di vedere cose che agli altri sfuggono è come se fosse depositaria di un sapere antico che sa usare per aiutare gli amici
 herm ammette a dra di non voler essere una delle tante ,ma il biondo le dice che se provano non lo sapranno mai , lei non poteva sapere l'effetto che aveva su di lui ,di come di lei ricordi ogni singolo particolare e sa che con harry non si sente come con lui che rimase li non le corse dietro se non sapeva ammettere la cosa andasse al diavolo poteva averne mille ,ma nessuna era purtroppo come lei
finalmente harry e herm hanno cappito che tra loro non cè niente se non una forte amicizia

02/12/12, ore 21:32

La figura di Hermione è imbarazzante, così come quella di Harry, completamente diversi dall'originale, con una visione dei rapporti discutibile ed ipocrita. Inoltre, sono avventati, se fanno qualcosa lasciandosi guidare dai pruriti, o superficiali, se non tengono presente le conseguenze dei loro gesti. Di Ron non so che dire se non squilibrato, anche lui fa cose senza pensare alle conseguenze, Draco inverosimile e assatanato. Sinceramente, non vedo evoluzioni, solo ricadute e si sa le ricadute peggiorano sempre la situazione. La tua storia assomiglia sempre più ad un fotoromanzo dove gli intrecci di partenza si ramificano per aggrovigliarsi e poi divenire impossibili e un po' ridicoli, mi viene da dire tipo Beautiful. Forse era il tuo intento, ma da quando hai scritto non mi pare. Secondo me, la trama è debole, l'ho già detto, una non-trama che funge da pretesto per la descrizione di scene di sesso spinto.
Non l'ho mai pensato delle altre tue storie, per questo continuo a seguirti e a sperare in un miglioramento.
Ciao, Ezrebet.

02/12/12, ore 20:44

Oddio, mi sono lacerata abbondantemente(a Berlino no. Fammi sapere se l'hai capita, è del mio prof di matematica, ci rimane male se in classe non ridiamo...)
NOOOOOO! Così mi ferisci a morte! Ma parliamone più dettagliatamente:

Ron sei uno stronzo, cretino, idiota, stupido e cafone! (cazzo ci sono andata giù pesante stavolta ma se lo merita)
Pansy vatti a prendere quel biondo con la forza o te lo mando io a calci in culo. Niente vittimismi tesoro, se vuoi qualcosa, non ti arrendere e combatti per averla.
Draco guarda che Pansy ti ama! Dannazione mettiti con lei.
Ron sei uno stro..ah aspetta, già detto.
Harry non ti ci mettere pure tu. Amore platonico o no io tifo ancora per te ed Hermione e il vostro potrebbe ancora diventare un futuro matrimonio con tre bei pargoletti(e magari la vista la prendono dalla mamma okay? Giusto per non avere una famiglia di talpe...)
Hermioneeee vengo là e ti picchio! Te lo faccio sentire io lo sfarfallio okay? Che poi l'amore non è solo sensazione fisica ma soprattutto psicologica ed in questa storia mi sembri un tantino nevrotica e schizzata.
Luna dimmi che sei con Neville, almeno tu in questo casino...
Ron sei un grandissimo figlio di puttana, ma devo riconoscere che mi è piaciuta la scena in cui è emerso tutto il tuo coraggio quando hai affrontato la paura dello spettro di Voldemort.

Zio Voldy spacca! Devi staccarti dalla foresta, distruggere tutto, non puoi essere sconfitto da una pozione, ci vuole una vera battaglia! E poi potresti chiamare Bella per farti dare una mano, anche in versione da fantasmina ma avevate un bel rapporto...xD

La tua storia è ancora molto distante dall'essere conclusa, i caratteri dei personaggi sono totalmente OOC ma ho letto che si risistemeranno una volta che avranno definitivamente superato i loro problemi. I problemi sono:
Ron che deve riappacificarsi con Hermione e trovare magari la donna della sua vita.
Harry che deve scoprire se il suo amore per Hermione è vero.
Hermione che deve capire che Harry ... cioè che deve capire chi ama. (se ci metti il terzo incomodo mi viene il mal di testa, giuro)
Draco che deve levarsi dalla testa Herm...cioè che deve...va bè insomma stessa cosa di Harry
infine Pansy che mischina passa le pene d'amore inosservata e nell'oblio e zio Voldy che è un gran figo anche se pelato..

Ti mando i miei saluti sperando di trovare presto tuoi aggiornamenti.
( e che tu dia retta alle nostre preghiere xD )

Herm, rl e Fify

02/12/12, ore 19:51

Sarà anche una situazione di passaggio ma continua a non piacermi. Hermione, non prova molto, sa che quello che fa è sbagliato ma lo fa lo stesso. Un Hermione davvero fuori dai canoni. Non riesco neppure a capire perchè sia confusa: non era innamorata di Ron, l'ha capito subito, ma ha continuato ad andare a letto con lui; prova attrazione per Draco ma alla fine va anche con il suo migliore amico. Insomma mi sembra veramente assurdo, non ha senso quello che fa. Hermione non è confusa : ha chiarito benissimo che quello che desidera è Draco. Quindi perchè questa pantomima con Harry? Lo dice anche lei le farfalle non ci sono. Quanti altri si deve portare a letto prima di cercare chi davvero desidera? Anche Harry si è accorto che non prova per lei quello che provava per Ginny, ma pur essendo la sua migliore amica, fa comunque sesso con lei. Non so che pensare. Draco è però quello più divertente: ha fatto di tutto per rovinare la relazione fra Ron e Hermione, eppure Ron gli piace. Mi sembrano tutti un po' squilibrati. Insomma i personaggi della Rowling non avrebbero mai agito in modo così superficiale: l'hanno attraversata una guerra e hanno avuto dubbi e crisi, ma sono sempre stati coerenti. Non credo che Ron e Hermione possano tornare amici. Dai hanno fatto tutti sesso con Hermione e poi tutti saranno amici come prima. Va bé che sono Inglesi , a noi Italiani non riuscirebbe.Un abbraccio.

02/12/12, ore 16:12

dra è davvero un amico leale e isincero , che nonostante gli faccia male fa da spalla , consiglia l'amico sul come comportarsi con la ragazza che anche lui ama
Manca anche che harry no  si senta colpevole con ron , finalmente si è accoto che dopo l'eccitazione iniziale il suo cuore non batte come per gin neppure per herm , e forse è meglio che chiariscano per bene prima di fare un putiferio
Ron è deficente come sempre non pensa prima di parlare
 Si a tom è mancato l'amore della famiglia ,ma cè anche una componente di pazzia che 'assenza d'amore ha fatto si che l'odio e la rabbia , il desiderio di vendetta si trasformassero in  odio

29/11/12, ore 09:56

Da un paio di capitoli il sesso non è protagonista, è solo sottinteso. Così ha lasciato più spazio ai dialoghi, all'azione e alla confusione. Perché questi ragazzi sono molto, molto confusi. Spero che Hermione ed Harry si fermino a riflettere sul bacio assolutamente privo delle emozioni che si aspettavano. Vorrà dire qualcosa, no? Sveglia! Poi vorrei tanto mandare un gufo a Harry e Pansy: il pomeriggio passato insieme è stato coinvolgente. Lavorateci su! Così una si allontana dall'amore non corrisposto, l'altro non si accontenta del surrogato di Ginny. Hermione e Draco buttatevi! E basta con tutti questi scrupoli. Ron goditela ancora un po'! Ho detto la mia, peccato che loro non mi sentano. Va be', se mi sentissero sarebbe già finita la storia, rimarrebbe l'inquietante fantasma di Voldy, con solo Minerva a filarselo perché gli altri sarebbero impegnati a sc..... come ricci ah ah ah Alla prossima. Simona PS - attenta alle virgole, non sempre sono ben piazzate.

28/11/12, ore 20:16

Finalmente! L'attesa ci stava lacerando l'anima! Ora cominciamo:

NOOO!!! Ron è sempre il solito coglione! Come si permette di dire che anche lei deve soffrire?? Sta già soffrendo fottutissimo idiota! Però grazie alla nostra autrice, prendi molti punti per aver affrontato con Draco il fantasma di Voldemort.
Zio Voldy, caro, perchè non riesci ad abbandonare la foresta? Perchè non vai a scovare Potter e fai un bel casino? Giusto per mettere un pò d'azione?
Luna sei l'amica dei miei sogni, così disponibile e dolce. Vorrei averti in versione tascabile. Però non trascurare quel poveraccio di Neville. Merita un pò di attenzioni.
Hermione! Cazzo! Deciditi, figlia mia. Ron è bocciato, Harry ti piace e Draco non si sa. (Ti prego apri gli occhi, come direbbe anche Draco con Harry sareste stupendi! LUI NON TI FARà MAI SOFFRIRE E SARETE UNA COPPIA UNITA E BELLISSIMAAA XD scusa, momento da Auror)
Harry, apprezzo la tua dolcezza, il timore della sofferenza di Ron, la fiducia in Draco, sei il migliore in assoluto. Un vero eroe. Fagli il culo a quella versione di Casper troppo cattiva!
Draco. Beh, cosa posso dire di te? Mi stai sempre più sulle pa*** ma devo ammettere che quando hai usato l'aggettivo fraterno l'ho ben visto. In effetti credo che Draco inteso come fratello e migliore amico sarebbe mooolto meglio di quel cretino di Ron.
Ron è un coglione(aspetta, questa l'ho già detta).

Lettura scorrevole e intensa. Da lasciarti con il fiato sospeso, ma ancora manca un pò d'azione. ;)

Spero di avere presto tue notizie.

Baci da Herm, Fify e rl4ever (3 Auror sfegatatissime)

28/11/12, ore 20:08

Ciao GiglioBianco :) eccomi con una nuova recensione. Questa ff mi intriga sempre di più.. Oltre al triangolo amoroso che c'è, la storia del fantasma di Voldemort è molto azzeccata. E devo dirlo, metti quasi paura anche a me! Hai avuto un idea geniale complimenti. Ora passiamo alle correzioni.. Ho trovato un tempo verbale non corretto che mi sono anche dimenticata di segnare... Per il resto nulla da dire, se non che tempo che Pansy combinerà un danno. Ancora complimenti.. E al prossimo aggiornamento ;)
Quinny

28/11/12, ore 19:05

Wow!! capitolo intrigante.. sono curiosa di sapere se Harry ed Herm si metteranno insieme oppure no.. Aspetto con ansia il prox capitolo.. Complimenti cmq x questa storia.. e ank le tue precendeti sono stupende! :D

28/11/12, ore 18:22

decisamente la questione fantasma sta diventando sempre iu urgente e pericolosa .
L'amicizia di dra e harry diventa sempre piu forte e per essa dra sarebbe disposto a rinunciare alla riccia .
Ron è un bambino che non accetta che il sentimento che lo legava a herm si sia esaurito e cerca qualcuno da incolpare.
Io credo che herm non sia la persona giusta per harry soprattutto se vuole dimenticare gin , la riccia è troppo coinvolta anche lei ha le sue ferite da leccarsi e da far guarire, uno zoppo non puo fare da sostegno ad un altro zoppo
e poi io adoro la coppia dra herm