A tutto reality: Il college!
di smarsties

25/08/13, ore 14:23

Complimenti!!! Anche questo capitolo è bellissimo!!!

Immaginavo che alla fine Duncan si fosse salvato, era impossibile che Duncan avesse perso già alla puntata 4

posso darti un consiglio?Secondo me hai fatto un errore a dare quel nome al capitolo, io resterei più sul vago. Comunque i miei sono solo consigli, poi fai come vuoi!

Povera Leshawna, all'inizio credevo che perdev Myke o Izzy, però va bene lo stesso. Corro a leggere il 5 Ciaooo!!!

Clif!

25/08/13, ore 13:14

Anche il terzo capitolo è bellissimo, davvero, è fantastico!!!

Sfortunatamente ha perso Eva, ma da una parte meglio così, se Gwen perde subito, che divertimento c'è? Scott ha perso apposta, eppure i fighetti hanno trionfato!!! T.V.B.

Chissà come andra avanti ... vedrò il 4° capitolo!!!

I muei complimenti!!! Clif!

25/08/13, ore 12:55

Ciaooo bella!!!
Come promesso ti ho recensito subito!
Courtney, occhi aperti con John, non mi fido di lui, però è l'unica persona per far fuori Duncan. Non serve dirti che io tifo i Fighetti assassini: la squadra di Courtney, mi dispiace solo che Bridgette sia nell'altra squadra.
Courtney ti do un bel po' di consigli:

Occhi aperti con John e Crystal (non so se l'ho scritto bene)
Alleati con Zoey e Myke, lei è troppo dolce e lui non è male.

Scusa se ti ho rotto le scatole con Courtney, ora parliamo di tutti: Mi meraviglio che Al sia arrivato tra gli ultimi: è velocissimo! Anche Heather non è male. Ma ovviamente anche Jo è molto brava! Non vedo l'ora di vedere la prima eliminazione!!! a Presto!!!

P.S. Duncan è un citrullo, ma è forte, sono contento che stia in squadra con Courtney, almeno così lei lo può eliminare!!! ;) A presto!!!

Clif!!!

25/08/13, ore 12:36

Ciaooo!!! Non preoccuparti, è fantastico, il primo capitolo è bellissimo!!!

Prima cosa volevo dirti che sono un maschio, dato che tutti si sbagliano! Scusa se ti do tutta questa confidenza, ma abbiamo un'amica in comune: _Vilu!!!

Ti prego dimmi che sei fan di Courtney e non di Gwen!!!

Voglio che sia fuori quella darkettona, pensare che prima del tour mi stava pure simpatica, ma da dopo la puntata 12 di "Azione" >:( Non la sopporto!!!

Ti prego dimmi che o lei o Duncan sono fuori, mi sta bene anche Harold, anzi no! Non voglio sapere niente, voglio godermi tutto!!! A presto!!! XD!!!

Corro a leggere il 2!!!

Clif!!!

24/08/13, ore 19:38

complimenti è un bellissimo capitolo nonché il più lungo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e credo di aver capito cosa succederà , a presto

24/08/13, ore 19:35

Ciau, Sol! <3
Come te la passi? :3
Allooora, sì, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte del triangolo. Aww.
Ripeterti che sei un'autrice fantastica e che le tue storie favolose è il minimo che possa fare. *W*
Un bacio, e, a proposito. Non vedo l'ora di un nuovo capitolo de "La Storia Inversa"!
Biscottini,
Giulia.

24/08/13, ore 18:57

Bellissimo capitolo come sempre ;) seguo TDC da prima dell'iscrizione a EFP.
Prima odiavo Alicia ora è stata eliminata e non da fastidio
Alicia: Ehy!
Tornando a noi, beh è un piacere recensire la tua storia alla prossima.

Bye :)

19/08/13, ore 23:20

hello solluxy ^^
sono Tety, molto in ritardo ouo"
ma sono stata ancora in vacanza, per cui...
devo dire che la fic si fa interessante...
Scott e Duncan alleati.
due delinquenti u_u
doniamo due euro per combattere la depressione (?)
mi sa tanto di scherzo telefonico ouo
-come quello di peppa pig che abbiamo fatto oggi-
comunque, ho notato solo qualche errore di battitura e punteggiatura, il resto tutto ok.
ora vado, ho sonno z_z
baci baci
Tety

16/08/13, ore 17:47

Ciau Sol! <3
Okay, mi spiace per il ritardo, il fatto è che sono stata dieci giorni in Sardegna. Ahem.
Cooomunque, trovo il capitolo piuttosto emozionante! :D
Le sfide mi sono piaciute, soprattutto la seconda, e... devo dire che mi hai sorpreso! :)
Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra Duncan/Courtney/John, attendo il prossimo capitolo!
Un bacioooooooooooooooooooooooo! *-*
Giulia

09/08/13, ore 00:11

Ehilà Solluxy! Eccomi pronta a recensire un altro capitolo del tuo epico TDC (non importa se o quando risponderai, l'importante è aver mantenuto fede alla promessa)! Allora...
Scott è stato denunciato e per poco non veniva eliminato, ma da Chris è stato salvato e di Duncan è ora alleato...(Pensala come una canzoncina...W le rime in -ato XD!)
La pubblicità di Scott era troppo divertente! Izzy non mi ha affatto delusa: tu avresti avuto poca ispirazione?! Sono abbastanza convinta che il percorso sia quello di Total Wipeout; povero Duncan,da Courtney convincer si è lasciato, ma più di un pugno si è beccato-ato-ato...(ato ato...) Continua così!!!
Come sempre, la Gwent e romanticosa (?) e i due piccioncini si fidano ciecamente l'uno dell'altra...Quasi quasi mi piacevano di più prima!
Ciao al prossimo capitolo,
Kimberly D Crystal
P.S.Vai in vacanza per tre giorni? Ti auguro di divertirti tanto e di tornare con un quintale di ispirazione!
P.P.S.Arriva il nuovo capitolo di "La storia inversa"? Bellooooooo!

08/08/13, ore 22:21

Ehiii! Capitolo pieno di sorprese! Dawn ha confessato tutto! Ahahah ma sapevo che Chris non avrebbe eliminato la nostra cara Iena! Non poteva proprio adesso che era iniziato il "divertimento" XD Il nostro Scotty però si è preso uno  bello spavento ! Aahahhahahahaha la pubblicità che ha fatto Scott su Duncan è stata fantastica , anche io avrei dato i due  dollari come ha fatto John! Duncan finalmente ha cominciato a reagire , facendo un bel patto con Scott!Chissà cosa faranno per fare lasciare quei due XD Ma dimmi ,per  la sfida, hai preso spunto da Total Wipeout? Ahahaha adoro quel programma! Mi fanno ridere quelli un pò in carne (un pò in carne ahahahahhahaha XD) che vanno carichi di energia e dopo la prima prova si arrendono ahahahahah XD Capitolo moolto interessante , anche se Dawn  doveva stare zitta U.U ma tutto sommato anche io amo questa tensione e che tutti odiano  Scott  (Apparte  Duncan ovviamente XD) Ohh ma ora Scott si vendicherà della nostra Raggio di Luna! Si amo ancora la Dott ma una piccola litigata non guasta  infondo è pur sempre Scott! La vendetta per lui è vitaaa ahahahahah XD Oddio sclerooo quindi ti saluto!  A prestooo! Ciaùùù :*

08/08/13, ore 21:48

Ahahahah ho letto tutti i capitoli della tua FF e sto morendo dalle risate!!!!
Comunque, mi presento: Ciao, sono CourtneyS e come te mi piace un sacco Avril Lavigne.
Sto leggendo tutte le tue storie: quella della storia inversa, quella sui maghi e questa. Mi piacciono molto *-*! Sei davvero brava a scrivere e a incuriosire il lettore! Questa FF poi... troppo divertente!!! Ottimo lavoro!!! Continua così ;)!!! BACISSIMI (?)
CourtneyS

08/08/13, ore 21:04

ahahaha è stato divertentissimo spero di vedere presto anche il dopo show, e per favore fai mettere insieme dawn e scott

08/08/13, ore 20:11

Ciao! Questo capitolo mi piace particolarmente! Sono proprio curiosa di vedere se Scott e Duncan riusciranno a separare Court e John! Sono morta dal ridere grazie alla 'pubblicita' iniziale che ha fatto Scott su Duncan lol Per non parlare della cattiveria di Chris lol Non vedo l'ora di leggere il seguito! Stupendo come sempre. Baci x

04/08/13, ore 11:16

ehm...
*si vergogna*
scusa se sono tanto in ritardo ^^"
ma per tutto questo tempo sono stata in Francia e mi sono persa 4589683885 mila storie -_-
ma l'importante è che ora sono qui a recensire,vero? *occhi da cucciolo*
allora cominciamo ^^
la prima cosa che dirò è che ADORO Izzy **
è il mio personaggio preferito perché è pazza e ricercata dalla polizia **
comunque il capitolo mi piace e mi pare solo do aver visto qualche errore...
niente di che, solo cose noiose insomma -w-
perdonami se la recensione non ha un filo logico, ma capiscimi:
sono stata dieci giorni in Francia, a camminare per ore ed ore, con un sacco di stress che comprende furti di portafogli, litigi e schermo di cellulare rigato; come se non bastasse sono tornata oggi stesso, alle 4 di notte per l'aereo e siamo arrivati a casa alle 9 di mattina. Non ho dormito quindi ora sono stanchissima T_T
E poi domani dobbiamo ripartire! E l'ho scoperto solo ieri!
bene, basta u_u
ora ti saluto, bye bye ;)
Tety